- Reaction score
- 1
- Espulso
- #4.041
Io personalmente mai, ma qualcuno lo ha fatto, solo che ti costa meno trombartele la dentro.
Per stefano: lascia perdere la Natalia che poi ti innamori
ahaha

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io personalmente mai, ma qualcuno lo ha fatto, solo che ti costa meno trombartele la dentro.
Per stefano: lascia perdere la Natalia che poi ti innamori
Intanto un saluto a Caludi che aspettavamo un sabato di Febbraio ma non ho visto ciabatte bianche passare...
ciao caludi bentornato....ti aspettiamo con ansia.....:scratch_one-s_head:
Te le raccomando, le educande!Vero, però io lo metterei in chiaro prima, giusto per andare su in camera a cuor leggero...
tanto non sei in un collegio di educande...non si scandalizzano.
Ilbancario
Non posso esserti utile sul confronto perchè mai stato al GoldenTime di Vienna, però a Villach l'entrata costa 85€, la ragazza costa 70€ eslusi extra, e il livello delle 50/60 ragazze è medio-alto con % elevatissime di siliconate. Servizi: due birre comprese nel prezzo e 3 saune a disposzione + idromassaggio, buon livello di cucina e massaggiatrice a 30€. C'è il wi-fi e qualche volta funziona la tv satellitare.please, mi aggiornate su prezzi / qualita' della gnocca / servizi? qualcuno ha sostenuto che l'Andiamo sta in ribasso, rispetto ad es. al GoldenTime di Vienna :scratch_one-s_head:
p.s. per tutti quelli sposati fate attenzione se prelevate contante dalla cassa perchè sull'estratto conto risulta la dicitura : ANDIAMO VILLACH .... immagino già qualche mogliettina cercare su google andiamo villach ...andiamo villach......ahhhhhhhhhhh fedifragoooooooooooo![]()
Non posso esserti utile sul confronto perchè mai stato al GoldenTime di Vienna, però a Villach l'entrata costa 85€, la ragazza costa 70€ eslusi extra, e il livello delle 50/60 ragazze è medio-alto con % elevatissime di siliconate. Servizi: due birre comprese nel prezzo e 3 saune a disposzione + idromassaggio, buon livello di cucina e massaggiatrice a 30€. C'è il wi-fi e qualche volta funziona la tv satellitare.
Parcheggio ampio, e ti regalano l'accendino dell'Andiamo![]()
Grazie per il "like"
E' possibile ottenere contante alla cassa ?p.s. per tutti quelli sposati fate attenzione se prelevate contante dalla cassa perchè sull'estratto conto risulta la dicitura : ANDIAMO VILLACH .... immagino già qualche mogliettina cercare su google andiamo villach ...andiamo villach......ahhhhhhhhhhh fedifragoooooooooooo![]()
Favola non hai un cervello, hai un Ipad!... E' vero, avevo quell'idea, ma purtroppo non sono riuscito ad evadere dalla Toscana, quindi la mia ultima visita resta quella del giorno dei "compleanni" a dicembre (sigh).
Ciao Happy, speriamo proprio di vederci presto (magari tra 25 aprile e 1 maggio?). Ah, per il mio ritorno ho già preparato un paio di bottiglie di Morellino di Scansano... so che tu apprezzerai, ma anche gli altri credo! A parte Novellino che è un salutista!
Ma per portarle dentro al locale serve la raccomandazione di "Google"?
E' possibile ottenere contante alla cassa ?
apprezzo apprezzo magari anche una chianina.......io penso di salire il 5 maggio x il compleanno di un mio amico.....con la compagnia dei miei soliti fidati......
apprezzo apprezzo magari anche una chianina.......io penso di salire il 5 maggio x il compleanno di un mio amico.....con la compagnia dei miei soliti fidati......
in effetti, non è una cattiva idea. Anche a me piacerebbe provare!Di cassiere ne conosco 4 e nessuna per nome:
La mora è sempre gentile anche con me.
La bionda più in carne è quella che l'anno scorso saltava come un grillo quando in 2 giorni consecutivi è uscito lo stesso numero di armadietto e sembrava che avesse vinto al lotto.
La bionda più magra mi ha abbaiato dietro come un cane quando le ho chiesto se potevo portare con me un'amica che vorrebbe entrare come cliente.
La castana più giovane secondo me è la migliore. Simpatica, parla un ottimo italiano, e fisicamente potrebbe permettersi di lavorare anche all'interno, portando via parecchi clienti alle altre...
Ilbancario
Ti piacerebbe portare un'amica o sei una donna e vorresti entrare in un fkk come cliente?in effetti, non è una cattiva idea. Anche a me piacerebbe provare!
in effetti, non è una cattiva idea. Anche a me piacerebbe provare!
la seconda che hai detto :air_kiss:Ti piacerebbe portare un'amica o sei una donna e vorresti entrare in un fkk come cliente?
Ilbancario