Discussione ANDIAMO - Villach

É bielorussa. Carina e simpatica. Naturalmente non girando nuda come le ragazze non si nota per quello. Essendo un maniaco del massaggio vi assicuro che é bravissima, quindi attenzione a quello che dite:yess:Ringrazio anch'io la compagnia nuova conosciuta come Thereturn e Caludi. Testata anch'io Jana tedesca di monaco. Peccato che non parli italiano ed io inglese. Comunque é una veterana da 1 anno 1/2 . La novità principale é il lutto al braccio di happyfish per la dipartirà di Valeria e la sua nuova musa....ma non dico altro e lascio a lui erudirvi :lol:

de oh nini un mi verrai mia a di che è bellina....... si carina .... ma nei modi ...

Saluto anche io tutto il "guppone" di sabato, gran bella giornata, spero si possa ripetere nelle prossime trasferte.....:preved:

Sono stato sabato scorso all'Andiamo, era la mia seconda volta, rispetto alla prima ho trovato una qualità maggiore nelle prestazioni delle girl, mi hanno colpito molto positivamente Kim (ungherese) con dei trascorsi al Globe (Zurigo) ed al Pepenero (penso sia a Rimini), snella, mora con frangia sulla fronte, due bocce notevoli (rifatte ovviamente) ed un lato B veramente stupendo e Ines (rumena) venticinquenne di Mamaia, che stazionava sui divanetti vicino all'ingresso del cinema, all'apparenza sembra chiusa, quasi scontrosa, parlandole insieme si è sciolta ed è diventata molto sorridente. Fisicamente un po formosa tranne che nel seno (I°/II° taglia), capelli neri con la frangetta sopra gli occhi, di cui ho potuto apprezzare le sue capacità orali.
con entrambe ho avuto Fk, bbj daty e rai1.

Alla prossima, spero che sia il prima possibile!!!

Penso sia Austriaca.....comunque Lei massaggia e basta.....carina o non carina :biggrin: !!!

Conosco qualcuno che sabato ci ha provato... a dirla tutta ci ha provato con qualunque esponente di sesso femminile, nonostante i compagni di viaggio lo avessero avvertito che le girls "disponibili" sono solo quelle nude!! :rofl:

Ciao ragazzi, sono appena tornato dalla trasferta friulan-austriaca... ora mi metto a scrivere.

Conosco qualcuno che sabato ci ha provato... a dirla tutta ci ha provato con qualunque esponente di sesso femminile, nonostante i compagni di viaggio lo avessero avvertito che le girls "disponibili" sono solo quelle nude!! :rofl:

Ciao ragazzi, sono appena tornato dalla trasferta friulan-austriaca... ora mi metto a scrivere.

Pensa che domenica mattina abbiamo fatto un giretto a villach prima di ripartire, l'abbiamo beccata e lei ridendo ci ha salutati.....

Credo proprio che giovedì assisterò alla semifinale dell'Italia in ottima compagnia...
Ve la ricordate la pubblicità dello Stock84 durante "Tutto il calcio minuto per minuto"??

Ilbancario

Credo proprio che giovedì assisterò alla semifinale dell'Italia in ottima compagnia...
Ve la ricordate la pubblicità dello Stock84 durante "Tutto il calcio minuto per minuto"??

Ilbancario

Azz no non me la ricordo... ci dai una rinfrescata alla memoria arrugginita? ;)

“Se la tua squadra del cuore ha vinto brinda con Stock ’84, se la squadra del cuore ha perso consolati con Stock ’84″
Ovviamente spero di brindare... in dolce compagnia!

Ilbancario

“Se la tua squadra del cuore ha vinto brinda con Stock ’84, se la squadra del cuore ha perso consolati con Stock ’84″

Ilbancario

La dolce compagnia è sicura e per quanto riguarda il brindisi... non dico niente (solo che nelle partite che contano non abbiamo mai perso contro la Germania ;)).

PS: Guardala in compagnia di Jana :D

Ilbancario

La dolce compagnia è sicura e per quanto riguarda il brindisi... non dico niente (solo che nelle partite che contano non abbiamo mai perso contro la Germania ;)).

PS: Guardala in compagnia di Jana :D

Azz....no, meglio evitare le tedesche...avremmo poco da festeggiare in due alla fine.

Ilbancario

Giovedì partita e trasferta ingiustificata per i soliti motivi...
aspetto la seconda di luglio....sempre che non ti passa la voglia di Andiamo.......

Fai bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Così la prox volta posso sfruttare le tue amicizie......
;-)

Sfrutta, vai tranquillo....che non sono mica geloso...
...o forse si??? :lol:
Comunque ho visto la lista aggiornata delle presenze e se dovesse essere attendibile (l'hanno appena aggiornata) c'è un bell'imbarazzo...

Ilbancario

E di sicuro l'imbarazzo sarà quello che ti bloccherà.....ahahahahahah

Mi potresti presentare come il Cugino che viene lontano...e non da lontano!!!!!!!!!!!!!!!

cazzo ragazzi ho visto la lista...
ma davvero lavorano ancora LILLIAN e ANNETTA ?!?

altrochè MILF...
ormai quelle sono due GIDLF !!
(Grandmother I Don't Like to Fuck !)

Indietro
Alto