Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso sia Austriaca.....comunque Lei massaggia e basta.....carina o non carina!!!
Conosco qualcuno che sabato ci ha provato... a dirla tutta ci ha provato con qualunque esponente di sesso femminile, nonostante i compagni di viaggio lo avessero avvertito che le girls "disponibili" sono solo quelle nude!!
Ciao ragazzi, sono appena tornato dalla trasferta friulan-austriaca... ora mi metto a scrivere.
Ve la ricordate la pubblicità dello Stock84 durante "Tutto il calcio minuto per minuto"??
Ilbancario
Credo proprio che giovedì assisterò alla semifinale dell'Italia in ottima compagnia...
Ve la ricordate la pubblicità dello Stock84 durante "Tutto il calcio minuto per minuto"??
Ilbancario
Azz no non me la ricordo... ci dai una rinfrescata alla memoria arrugginita?![]()
“Se la tua squadra del cuore ha vinto brinda con Stock ’84, se la squadra del cuore ha perso consolati con Stock ’84″
Ovviamente spero di brindare... in dolce compagnia!
Ilbancario
“Se la tua squadra del cuore ha vinto brinda con Stock ’84, se la squadra del cuore ha perso consolati con Stock ’84″
Ovviamente spero di brindare... in dolce compagnia!
Ilbancario
La dolce compagnia è sicura e per quanto riguarda il brindisi... non dico niente (solo che nelle partite che contano non abbiamo mai perso contro la Germania).
PS: Guardala in compagnia di Jana :D
Azz....no, meglio evitare le tedesche...avremmo poco da festeggiare in due alla fine.
Ilbancario
Credo proprio che giovedì assisterò alla semifinale dell'Italia in ottima compagnia...
Ilbancario
Ilbancario
Vai su anche giovedì?
sempre che non ti passa la voglia di Andiamo.......
Fai bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Così la prox volta posso sfruttare le tue amicizie......
;-)
Si, sempre ad orari "strani"...vieni anche tu?
Ilbancario
Pensa che domenica mattina abbiamo fatto un giretto a villach prima di ripartire, l'abbiamo beccata e lei ridendo ci ha salutati.....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.