ciao Rovviey complimenti per le tue recensioni....tra l'altro siamo anche vicini territorialmente ...io vado su all'Andiamo per ferragosto,hai qualche perla da consigliare dalla tua ultima visita lì?
caro sexandzen1989 se non sei mai stato in un fkk allora non andarci!!

danno dipendenza irreversibile
se proprio ti vuoi rovinare non ho particolari consigli da darti sull Andiamo in quanto ognuno ha i suoi gusti e preferenze.
in genere comunque all'andiamo si può fare molto in questo periodo , basta avere anche un po' di fortuna anche se agosto è sempre strapieno di avventori e per questo le ragazze a volte sono nervosette e stanche x le troppe scopate.
io comunque sono arrivato alle seguenti considerazioni generali che ti propongo e spero suscitino discussione:
1) le tipe approcciano hard o scopano al cinema dimostrano in genere migliore attitudine
2) a meno che una delle due non sia Jana (tedescona tettona che non tradisce mai) il lesbo all'andiamo e' un bidone x spillare soldi al cliente
se cè Jana , vedrete che si scoperà la sua partner come se fosse la sua fidanzata.
3) il CIM è extra ma altri extra francamente ...diffidate di tipe che chiedono extra x venire sulle tette, baciare o altro.
4) si bacia poco a differenza della svizzera tedesca e secondo me va concordato prima, a me una tipa che rifiuta di schiudere le labbra ha un effetto ammosciante. Baciano in genere: Raissa, Daria (una delle poche rumene che si salvano), Jana, Nina la tedesca amica di Jana che putroppo cè poco quest'anno e Morena ed Annette.
5) il duo è un rischio: ad esempio la moretta Amalia (Moldavia) da sola funziona molto meglio che con la sua amica Corina. Dipende se le tipe vanno d'accordo fra loro comunque in duo consiglierei Cleo con Melissa (Romania) altra tipetta sveglia che ha studiato in svizzera o un duetto bulgaro che non tradisce mai.
6) non è il mio genere ma tutte o quasi le tipe sono disposte a pisciare in bocca o sul corpo del cliente per 50 euro e pare che la pratica sia richiesta..

:mega_shok:.....per carita' ognuno puo' fare quello che gli pare pero' a me fa schifo.
7) le tipe che fanno l'anal per 100 euro sono Tiffany, Morena; Melissa, Lia,Roxy, Maria ed un altra decina. Provato ma la pratica e'rischiosa e preferisco evitarla e vi invito a non praticarla. il pericolo di infezioni e di rotture del condom e di lacerazioni e qundi sangue è molto più probabile di cio' che si pensi e vedere il proprio cazzo inguantato in condom sporcato ed odorante di merda non è una gran visione.
8) qualcuna fa l anal rimming (cioè lecca il buco del culo) pratica piacevole ma pericolosetta per lei; valgono lr considerazioni che ho fatto prima.
9) è possibile con alcune S/M light da "dominante" (fare ildominato non mi è mai andato), alcune lo comprendono nella prestazione base (lia e le bulgare o cleo) per altre si deve dare l'extra. LORE per 50 euri si fa schiaffeggiare (ovviamente con delicatezza, mica avete a che fare con Mike Tyson!!!)e fa un buon lavoro da sottomessa, JANA si fa pure legare le braccia con la corda dell'accappatoio e scoparla da dietro legata è un bello spettacolo.
Comunque tutto va CHIARAMENTE concordato prima per evitare malintesi.
La più perversa di tutte era EVITA ragazza ceka che a me manca assai:first_move::first_move:
un ultima considerazione , per 100 euro qualcuna mi aveva anche offerto una prestazione AO (alles ohne cioè scopata senza condom) ed ho sempre rifiutato; troppo rischioso anche se magari ci becca solo la clamydia o lo scolo; purtroppo in Germania (soprattutto in NRW dove vado spesso per lavoro) , a causa anche della concorrenza fra fkk , si sta diffondendo la scopata AO e mi dicono che ci sono 2 fkk (Arabella e Villa Venus) specializzati in trattamenti AO.
curiosamente le 2 tipe che nei mesi scorsi mi avevano proposto una prestazione AO sono scomparse ben presto dal parco girls dell'Andiamo....