Discussione ANDIAMO - Villach

Rece dal mio giro All andiamo

Buongiorno a tutti,in special modo a favola e novellino!sono stato negli ultimi giorni All andiamo!Note positive :cherry o cherí come lo pronuncia lei,bionda,alta,stile modella ,23 anni ma ne dimostra meno,gentile ,simpatica,sempre sorridente,genuina,austro-ucraina!!!!!brava in stanza con buon orale ovunque anche arrivata da poco e vedendo i molti clienti,potrebbe avere un luminoso futuro se non la rovineranno.......certe missili con voglia di fare una minchia come la loro ape regina ovvero Ela,pura scuola lapdance italiano,della serie ,facciamo un tubo,accalappiamo quattro babbei e li speliamo ogni cent che hanno in tasca ,grazie agli occhioni bellissimi!Ha rovinato anche Mischa che,con pazienza atavica ero riuscito,le volte scorse a portarmi in stanza e a farla rendere!oggi gira sempre con questa Ela che l ha definitivamente rovinata!non ti guarda neanche a meno che tu sia palestrato o dotato di molti soldino!!!il giorno che manderanno via Ela festeggieró fino a notte fonda( torni a fare un tubo nei lapdance italiani!!!!torniamo a una nota positiva:Daniela,rumena,alta,mora,20 anni circa,fisico statuario,viso non ecceZionale ma non passa inosservata!!!simpatica ,brava in stanza,bacia,buon bj scoperto,vederla a pecos sicuramente fa un grande effetto!!!Grande ritorno diAlicia,la rossa,solo per agosto purtroppo,ormai lavora molto poco,quanto basta!Insieme a Morena,la grandissima natascha(dove seiiiiiiiii?)'Natalia potrebbero fare scuola ai missili su come si tratta un uomo!spaziale!!!purtroppo Natalia è in ferie per qualche giorno!!!!anche io auspico l arrivo di ucraine con voglia di fare!!!!Boicottate l ape regina Ela o rovinerà almeno quelle che si fanno rovinare,ovvio che una morena o Natalia se ne fregano dei consigli stupidi e lavorano alla grande!!!!menzione per Miriam,ormai vado con lei spesso e va coccolata perchè potrebbe sembrare distaccata ,invece è solo timida!Con me si é aperta e ha dato il meglio disè !ee poi è una delle più belle in assoluto con esperienza al globo in svizzera quindi direi ottima referenza!abbiate pazienza e non ve ne pentirete!!

buongiorno a tutti, vorrei farmi un giro all andiamo in queste ferie ,vorrei sapere in quali giorni sarebbe meglio che andassi .perche non vorrei trovarmi in una giornata super afollata essendo anche un novellino in quel locale ......ringrazio chi mi sa aiutare ciaoo a tutti

buongiorno a tutti, vorrei farmi un giro all andiamo in queste ferie ,vorrei sapere in quali giorni sarebbe meglio che andassi .perche non vorrei trovarmi in una giornata super afollata essendo anche un novellino in quel locale ......ringrazio chi mi sa aiutare ciaoo a tutti

In agosto è sempre una caos soprattutto a fine settimana. Evita le feste e prova di lunedì giorno di visite mediche

Io sarà all'Andiamo lunedì pomeriggio verso le 17. E' la prima volta... se qualcuno vuole aggregarsi come compagno di avventure ben volentieri.

Ela quella in sauna sul calendario che era andata per un periodo al GT di Vienna?
sono innamorato di lei, non dirmi cosi :rofl:
Non ricordo il calendario ma ,se ti innamori di Ela,lemie condoglianze!per carità bellissmi occhi ma una voglia di fare pari a sottozero!!!!!DImenticala anzi dimeticatel atutti così aabbassa le alucce e quell'aria da "ce l'ho solo io e tempestata di brillanti!Io la porterei in Ucraina a River Palace di Kiev in mezzo a modelle stile 5 stelle così si butta direttamente nel fiume!

mi pregio segnalare l'elenco missili dell'Andiamo a beneficio dei colleghi:
ENISA (Romania): dice di essere a volte serba, a volte bulgara, a volte greca staziona zona divanetti, mora e minuta e di fattezze gradevoli tuttavia non mantiene anzi è svogliata ed imbroglia sul tempo
ADELA (Romania): siliconata e presente dall'Andiamo da gennaio 2010 è stata una delusione assoluta (tenete conto che sono 35enne, discreta presenza e buona disponibilità economica); andare con lei la considero praticamente un estorsione. mi ha fregato una volta sola più o meno 2 anni fa e eravamo arrivati nell'occasione alle male parole; risulta assolutamente inspiegabile come sia riuscita a fidelizzare alcuni clienti;
SHARLEN (Romania) bionda platinata zona divanetti, piatta e minuta tuttavia può risultare intrigante: l'unica dell'andiamo con cui abbia interrotto la sessione (presso i cubicoli del cinema a dicembre) in quanto faceva caldo secondo lei e "facendo sesso si suda". gli ho gettato in faccia i 70 euro di merda e me ne sono andato sacramentando. pare che la ragazza abbia studiato nei lapdance italici prima di arrivare in Carinzia
LIDIA (Romania) bionda di Galati che si fa passare un colpo per russa un colpo per ceka; prestazione deludente ed in più mi ha pure imbrogliato sul tempo. da evitare come la peste.
ANDRA o ANDREA (Romania) moretta che staziona sul bancone in zona "Morena" per gli esperti da almeno gennaio 2010; non ci sono mai andato assieme ma mi sta assolutamente sul cazzo per l'atteggiamento con cui approccia e si comporta.

la top missile però è ELA la quale mi aveva favorevolmente impressionato la prima volta in cui abbiamo trombato. mi pareva generosa ed intraprendente e poi si deve ammettere che ha un corpo da favola: le prestazioni sono assai peggiorate ed è diventata la peggior macchinetta magnasoldi dell'andiamo; e come scoparsi un tassametro. Ogni 5 secondi : " stiamo 1 ora?", "vuoi lesbo con amica?" "vuoi mangiarmi la figa x 50 euro?" "andiamo in camera Vip?" e con me ha chiuso. Non andateci ed anzi attendiamo con ansia che se ne torni al paesello del sud Italia dove stava con la famiglia.

UN ULTIMA MENZIONE PARTICOLARE: credo che dovremmo dare UN PREMIO ad ANNETTA (Slovacchia) bionda tettona un po' Milf che sta all'andiamo praticamente dall'apertura. è una vera professionista che non si risparmia mai e si dedica come si deve a tutti i clienti. Inoltre è l'unica che si dedica anche ai DISABILI senza problemi regalando ai più sfortunati qualche attimo di sollievo. io credo che dovremmo attivarci per farle un REGALO o qualcosa del genere.

se avrò tempo finalmente vi scriverò le mie impressioni sul viaggetto all Fkk Planet in germania di qualche tempo fa.

Messa su cosí ed escludendo le impressioni su Andra o Andrea, che non puoi giudicare solo per lo sguardo, direi che siamo 4/5 rumene . Azz. Se una indizio é una prova, qui mi sa che sono un Macigno:mda:

utile veramente chi recensisce nel bene o nel male dell'esperienza soggettiva anche se poi leggendo questo e altri forum in genere c'è una convergenza di giudizi.....io torno su per ferragosto c'è qualcuno del forum su ? so che alcune valide sono via ,ne consigliate qualcuna? intanto vi dico che l'ultima volta che sono stato su a giugno ho visto una che diceva di chiamarsi Eva che mi attizzava per le doti fisiche ma del tutto indisponente; era sul bancone seduta vicina alle scale ,non alta, proporzionata ,pelle chiara ,belle tettine e un bel culetto sodo ,una teen all'apparenza con un vivace rossetto rosso sulle labbra,con la scusa che non parlava italiano ma solo inglese si mostrò altera ,infastidita e la scansai perché altrimenti l'avrei portata su in camera.chi l'ha provata qui?

mi pregio segnalare l'elenco missili dell'Andiamo a beneficio dei colleghi:
ENISA (Romania): dice di essere a volte serba, a volte bulgara, a volte greca staziona zona divanetti, mora e minuta e di fattezze gradevoli tuttavia non mantiene anzi è svogliata ed imbroglia sul tempo

Sei sicuro di non confonderti, ad es. con INESA (Romania) ?

Perchè ENISA non è rumena ma iraniana (e non lo nasconde),
fisicamente ha gli occhi un pò a mandorla, davvero un bel viso visto alla luce, corpo proporzionato, lato B rotondo, seno naturale,
e con me non è stata affatto un missile:
prestazione molto buona (unico difetto no FK), ma ottimo BBBJ, sesso in più posizioni, partecipativa,
nessuna fretta, ottimo social time, ci siamo alzati quando ho voluto io,
mi è sembrato di farlo con una vecchia amica (un pò sullo stile della rossa ALICIA, per chi se la ricorda).

ENISA è rumena ma , come spesso accade alla sue connazionali, spesso racconta balle relativamente alla nazionalità; un esempio tipico riguarda le rumene dell'Andiamo che affermano di essere spagnole ed effettivamente parlano con uno spiccato accento spagnolo; la verità è che arrivano all'andiamo dopo un po' di mesi di "lavoro" in Spagna , dove il bordellismo spagnolo è in CRISI NERA a causa della situazione economica; tra parentesi e come è capitato a me recentemente (vedi miei post in sez Spagna), alcune rumene tendono a dichiararsi Italiane perche in genere gli spagnoli delle rumene ne' hanno le scatole piene per la scarsissima attitudine. Ognuna delle andiamine che bleffa sulla nazionalità può anche farsi passare per essere Cinese o Norvegese però a me personalmente da' fastidio sentire una che prima mi dice di essere russa di Mosca ed 1 minuto dopo parla in rumeno perfetto con ELA. Sto parlando di RAISSA , biondina rumena sui vent'anni che tende a peggiorare con l'uso e a cui farò pubblicità contro finchè sta all'andiamo.
prima volta soddisfacente (a parte il piccolo imbroglio sulla nazionalita'), buon bacio ottimo blowjob scuola Globe di Zurigo dove la tipa "ha studiato" poi però nelle altre 2 volte successive la prestazione e' stata deludente e nell'ultima volta l'avrei presa a calci.
la soluzione cè: probabilmnte RAISSA appena arrivata ha applicato gli standard del Globe di Zurigo dove se il cliente non è soddisfatto è invitato a lamentarsi con la direzione che può cacciar via in malo modo la ragazza che senza contratto può anche essere espulsa dalla svizzera; evidentemente poi Raissa ha compreso che l'Andiamo è pieno di pecoroni e che conviene fare il minimo.

ciao Rovviey complimenti per le tue recensioni....tra l'altro siamo anche vicini territorialmente ...io vado su all'Andiamo per ferragosto,hai qualche perla da consigliare dalla tua ultima visita lì?

ciao Rovviey complimenti per le tue recensioni....tra l'altro siamo anche vicini territorialmente ...io vado su all'Andiamo per ferragosto,hai qualche perla da consigliare dalla tua ultima visita lì?

caro sexandzen1989 se non sei mai stato in un fkk allora non andarci!!:preved:danno dipendenza irreversibile:w00t:

se proprio ti vuoi rovinare non ho particolari consigli da darti sull Andiamo in quanto ognuno ha i suoi gusti e preferenze.
in genere comunque all'andiamo si può fare molto in questo periodo , basta avere anche un po' di fortuna anche se agosto è sempre strapieno di avventori e per questo le ragazze a volte sono nervosette e stanche x le troppe scopate.

io comunque sono arrivato alle seguenti considerazioni generali che ti propongo e spero suscitino discussione:
1) le tipe approcciano hard o scopano al cinema dimostrano in genere migliore attitudine
2) a meno che una delle due non sia Jana (tedescona tettona che non tradisce mai) il lesbo all'andiamo e' un bidone x spillare soldi al cliente
se cè Jana , vedrete che si scoperà la sua partner come se fosse la sua fidanzata.
3) il CIM è extra ma altri extra francamente ...diffidate di tipe che chiedono extra x venire sulle tette, baciare o altro.
4) si bacia poco a differenza della svizzera tedesca e secondo me va concordato prima, a me una tipa che rifiuta di schiudere le labbra ha un effetto ammosciante. Baciano in genere: Raissa, Daria (una delle poche rumene che si salvano), Jana, Nina la tedesca amica di Jana che putroppo cè poco quest'anno e Morena ed Annette.
5) il duo è un rischio: ad esempio la moretta Amalia (Moldavia) da sola funziona molto meglio che con la sua amica Corina. Dipende se le tipe vanno d'accordo fra loro comunque in duo consiglierei Cleo con Melissa (Romania) altra tipetta sveglia che ha studiato in svizzera o un duetto bulgaro che non tradisce mai.
6) non è il mio genere ma tutte o quasi le tipe sono disposte a pisciare in bocca o sul corpo del cliente per 50 euro e pare che la pratica sia richiesta..:treaten::mega_shok:.....per carita' ognuno puo' fare quello che gli pare pero' a me fa schifo.
7) le tipe che fanno l'anal per 100 euro sono Tiffany, Morena; Melissa, Lia,Roxy, Maria ed un altra decina. Provato ma la pratica e'rischiosa e preferisco evitarla e vi invito a non praticarla. il pericolo di infezioni e di rotture del condom e di lacerazioni e qundi sangue è molto più probabile di cio' che si pensi e vedere il proprio cazzo inguantato in condom sporcato ed odorante di merda non è una gran visione.
8) qualcuna fa l anal rimming (cioè lecca il buco del culo) pratica piacevole ma pericolosetta per lei; valgono lr considerazioni che ho fatto prima.
9) è possibile con alcune S/M light da "dominante" (fare ildominato non mi è mai andato), alcune lo comprendono nella prestazione base (lia e le bulgare o cleo) per altre si deve dare l'extra. LORE per 50 euri si fa schiaffeggiare (ovviamente con delicatezza, mica avete a che fare con Mike Tyson!!!)e fa un buon lavoro da sottomessa, JANA si fa pure legare le braccia con la corda dell'accappatoio e scoparla da dietro legata è un bello spettacolo.
Comunque tutto va CHIARAMENTE concordato prima per evitare malintesi.
La più perversa di tutte era EVITA ragazza ceka che a me manca assai:first_move::first_move:

un ultima considerazione , per 100 euro qualcuna mi aveva anche offerto una prestazione AO (alles ohne cioè scopata senza condom) ed ho sempre rifiutato; troppo rischioso anche se magari ci becca solo la clamydia o lo scolo; purtroppo in Germania (soprattutto in NRW dove vado spesso per lavoro) , a causa anche della concorrenza fra fkk , si sta diffondendo la scopata AO e mi dicono che ci sono 2 fkk (Arabella e Villa Venus) specializzati in trattamenti AO.
curiosamente le 2 tipe che nei mesi scorsi mi avevano proposto una prestazione AO sono scomparse ben presto dal parco girls dell'Andiamo....

caro Rovviey,grazie delle dettagliate recensioni ed analisi.Ecco non sono un neofita degli Fkk ma neanche un habitué ,oltre l'Andiamo in passato ho frequentato più volte il Palace di Francoforte. Ho capito che se non sei informato e se non hai il giusto atteggiamento il rischio missile è tangibile con conseguente frustrazione. L'ultima volta che sono stato all'Andiamo è stato nello scorso giugno dove sono stato con la declamata Valencia,esperienza non entusiasmante ma ero teso io per miei motivi lei ha cercato di mettermi a mio agio. In quella occasione ,come ho scritto in altro forum,ho conosciuto al banco bar sotto le scale una moldava ,mi pare,di nome Eva di cui nessuno scrive : piccola ,carnagione molto chiara,aspetto teen,tettine e culetto sodo ma indisponente ed altera,parlava solo inglese, diceva, e l'ho scansata ma l'avrei portata su ,la conosci ? Intanto per ferragosto mi ripropongo di andare con Alicia la rossa che pare sia tornata ,la scorsa estate l'ho provata ,una buona esperienza,poi mi incuriosisce Miriam ,dicono piuttosto timida ma poi appassionata e coinvolta,conosci? A me oltre la porcaggine importa trovare ragazze per gfe,quindi baciare è fondamentale.A proposito conosci valide girl in camera tra venezia e padova?Peccato tu non sia su a ferragosto ti avrei conosciuto volentieri! Ah , la massaggiatrice è valida all'andiamo ,30 euro per mezz'ora,provata la scorsa volta.

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo ma vi seguo i vostri post da tanto...venerdi scorso ho fatto la mia 3 tappa all'andiamo,devo dire ke il locale nn delude mai anke se x là verità dall'ultima volta ke c'ero stato il livello di figaggine un pò è calato ma siamo sempre al top...giornata nel contesto ottima,zero traffico trovato x strada e io devo fare 450km,nn il solito pienone da week end infatti si stava benissimo e anke saune e idromassaggio si riusciva ad entrare senza aspettare e anke x mangiare zero fila...scopato 5 ragazza,lidia-andra-adrianne e altre 2 ke sinceramente nn mi ricordo i nomi ma ke 1 era moldava e 1 ungherese cosi mi hanno detto...molto soddisfatto delle prime 4 tutte molte simpatiche con scopate gfe,solo l'ultima nn mi ha particolarmente soddisfatto,scopata nel contesto buona e anke simpatica la ragazza xò un pò freddina nel rapporto gfe e niente baci...devo ringraziare in particolare ki parlava bene della bulgara adrianne,devo dire ke è stata una scopata da 10e lode...nn ha deluso tutto quello promesso al bar,poi scopare con la musica bulgara ke io conosco in sottofondo è molto divertente...spero di essere stato anke io utile con questa recensione a questo forum...

ENISA è rumena ma , come spesso accade alla sue connazionali, spesso racconta balle relativamente alla nazionalità;

A me non sembra affatto rumena
intanto non ho mai sentito una rumena che si spaccia per iraniana
poi sono anni che tutti dicono che Enisa è iraniana
inoltre le rumene sono alte, magre, pelle chiara, occhi azzurri, capelli biondi o neri, parlano italiano con accento rumeno
lei è bassa, formosa, pelle più scura, occhi nocciola e A MANDORLA, capelli castani, parla inglese senza accento
mai vista una rumena con anche una sola di queste caratteristiche fisiche
anche la prestazione è stata nettamente superiore a quella di una rumena.

un ultima considerazione , per 100 euro qualcuna mi aveva anche offerto una prestazione AO (alles ohne cioè scopata senza condom) ed ho sempre rifiutato; troppo rischioso anche se magari ci becca solo la clamydia o lo scolo; purtroppo in Germania (soprattutto in NRW dove vado spesso per lavoro) , a causa anche della concorrenza fra fkk , si sta diffondendo la scopata AO e mi dicono che ci sono 2 fkk (Arabella e Villa Venus) specializzati in trattamenti AO.
curiosamente le 2 tipe che nei mesi scorsi mi avevano proposto una prestazione AO sono scomparse ben presto dal parco girls dell'Andiamo....

puoi informarci su chi erano queste due panda ?!?

Indietro
Alto