Ma noool dai....e io che pensavo si ritirassero....
E' dura appendere il "perizoma al chiodo"............per tutta una serie di motivi !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma noool dai....e io che pensavo si ritirassero....
Boicottate l ape regina Ela o rovinerà almeno quelle che si fanno rovinare..
buongiorno a tutti, vorrei farmi un giro all andiamo in queste ferie ,vorrei sapere in quali giorni sarebbe meglio che andassi .perche non vorrei trovarmi in una giornata super afollata essendo anche un novellino in quel locale ......ringrazio chi mi sa aiutare ciaoo a tutti
Io sarà all'Andiamo lunedì pomeriggio verso le 17. E' la prima volta... se qualcuno vuole aggregarsi come compagno di avventure ben volentieri.
Non ricordo il calendario ma ,se ti innamori di Ela,lemie condoglianze!per carità bellissmi occhi ma una voglia di fare pari a sottozero!!!!!DImenticala anzi dimeticatel atutti così aabbassa le alucce e quell'aria da "ce l'ho solo io e tempestata di brillanti!Io la porterei in Ucraina a River Palace di Kiev in mezzo a modelle stile 5 stelle così si butta direttamente nel fiume!Ela quella in sauna sul calendario che era andata per un periodo al GT di Vienna?
sono innamorato di lei, non dirmi cosi![]()
mi pregio segnalare l'elenco missili dell'Andiamo a beneficio dei colleghi:
ENISA (Romania): dice di essere a volte serba, a volte bulgara, a volte greca staziona zona divanetti, mora e minuta e di fattezze gradevoli tuttavia non mantiene anzi è svogliata ed imbroglia sul tempo
ciao Rovviey complimenti per le tue recensioni....tra l'altro siamo anche vicini territorialmente ...io vado su all'Andiamo per ferragosto,hai qualche perla da consigliare dalla tua ultima visita lì?
ENISA è rumena ma , come spesso accade alla sue connazionali, spesso racconta balle relativamente alla nazionalità;
un ultima considerazione , per 100 euro qualcuna mi aveva anche offerto una prestazione AO (alles ohne cioè scopata senza condom) ed ho sempre rifiutato; troppo rischioso anche se magari ci becca solo la clamydia o lo scolo; purtroppo in Germania (soprattutto in NRW dove vado spesso per lavoro) , a causa anche della concorrenza fra fkk , si sta diffondendo la scopata AO e mi dicono che ci sono 2 fkk (Arabella e Villa Venus) specializzati in trattamenti AO.
curiosamente le 2 tipe che nei mesi scorsi mi avevano proposto una prestazione AO sono scomparse ben presto dal parco girls dell'Andiamo....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.