Recensione “romanzata” Domenica 7 Ottobre
Partenza in coppia (io + Eddy) con calma verso le 9,30 , il viaggio scorre tranquillo per il poco traffico incontrato , per le numerose cazzate sparate e per le telefonate di scherno fatte ai compagni che per vari motivi sono rimasti a casa (Monti stà facendo un genocidio di Puttanieri ) !!! Verso le 14,00 arriviamo a Villach e come al solito prima facciamo un breve passaggio in Hotel per il check-in e alle 15,00 in punto ci presentiamo al locale che presenta un parcheggio interno con pochi posti vuoti e alla cassa una signora bionda attempata , ma molto gentile. Rapida svestizione e ingresso nel locale dove troviamo un ambiente molto rilassato (avevamo più di qualche timore dopo il passaggio del gruppone Bolognese e Non al sabato ) e per la verità con ancora poche ragazze al “lavoro”.Scambiamo qualche convenevole con le solite conoscenze che appaiono molto tranquille e soddisfatte per “la fatturazione” emessa sia al venerdì che al sabato dove pare ci sia stato un doppio sold out !!! Ma siccome siamo lì per trombare e non per far chiacchere io salgo con Rachel mentre Eddy testa per la prima volta Violetta. Con Rachel è ormai la quarta o quinta salita ,ma questa volta decido per la sessione da 30’ in cui la ragazza mi dimostra ancora una volta la sua “gratitudine” per la mia fidelizzazione con tutto il suo repertorio , ovvero Fk (a volontà) ,69 con Bbj di buona fattura e le solite posizioni dopodiché concludo con soddisfazione sul filo di lana !!! Scendo per saldare il dovuto e mentre la sto pagando il mio sguardo viene completamente rapito per alcuni secondi da un’altra girl che era all’incasso (viso già visto ma in quel momento non sapevo dargli un nome)…..tanto che Rachel mi dice “stai concentrato che altrimenti mi dai più soldi di quelli che devi” !!! Rendez vous al bar con Eddy che mi racconta la sua trombata senza infamia e senza lode con Violetta e successivo incontro (dopo qualche difficoltà) con Entratel (è stato un piacere !!!) con cui abbiamo scambiato qualche chiacchera e constatato con un velo di tristezza nel vedere l’ormai Ex angolo Bulgaro completamente colonizzato da Orsi e senza alcuna ragazza. Successivamente mentre Entratel torna nell’area benessere io e Eddy ci attardiamo a fare alcune chiacchere e nel mentre passa ancora la ragazza di prima…al che la fermo e mentre Le parlo mi ricordo di Lei (Tamara….alias “La Turca”) e del suo look precedente per quanto riguarda la criniera (per i più grandicelli….tipo Megaloman) e siccome la trovo simpatica e come tipo rientra in pieno nei miei canoni gli do appuntamento dopo cena. Di lì a poco Eddy testerà Hillary con Adela (tranquillo Favola……l’ha trattata bene ed è anche rimasto particolarmente soddisfatto della Tua protetta ). Tappa al ristorante dove con somma sorpresa siamo riusciti a mangiare qualcosina di decente e rientro al bar per il caffè….dove troviamo un locale già parzialmente svuotato (si svuoterà pressoché completamete verso 22,30). Appena posso abbranco Tamara ,che nel frattempo mi era stata caldeggiata anche da Entratel e dal suo amico Magic e dopo i soliti 5 – 10 minuti (durante i quali vedo salire Entratel con Leah……..bella gnocca !!!) in cui esaurisco le argomentazioni in lingua Inglese Le chiedo di salire. Non scrivo questo…..perché l’ultima è sempre la migliore , ma andando indietro con la memoria e avendo provato in questi ultimi 2 anni tutte le Top o presunte tali almeno per 4-6 volte(le prestazioni chiaramente migliorano con la conoscenza)…..penso che una “prima volta" di questo livello l’ho vissuta forse….dico forse solo con Valeria ad inizio 2011!!! Infatti quando dopo 5 minuti ho visto l’andazzo , Le ho subito chiesto di allungare ad un’ora per godermela a pieno e senza l’ansia dell’orologio e Lei si è dimostrata pienamente all’altezza delle mie aspettative…..Fk a profusione , Bbj spettacolare mentre ti guarda con quegli occhioni verdi , 69 (piercing nella patata !!!) con anal rimming , smorza , pecos e mission con cui termino mentre mi stava facendo una laringoscopia con la sua lingua !!! Scendo….saldo per il disturbo dopo aver chiesto la sua agenda per i periodi che potrebbero interessarmi e al commiato….bacio con la lingua (per mè una novità) !!! Le ore a venire le trascorro sui divani a far chiacchere e ad osservare un po’ le tante ragazze che non conosco fino a quando all’1,00 mentre ero al bancone del bar solo come un’alcolista mi viene a salutare Ramona (era stata tutto il pomeriggio e gran parte della serata giocare alle macchinette) che in men che non si dica mi ringalluzzisce per cui salgo nuovamente al piano superiore. Ramona è la ragazza che preferisco per la “l’ultima della giornata” in quanto con il suo modo di fare da geisha riesce sempre a tirarmi fuori le ultime energie…..ottima come al solito !!! Quando scendo non c’è più la musica e il locale è illuminato a giorno……aspetto Eddy ( se non ricordo male…era con Tamara di cui è rimasto soddisfattissimo )…..doccetta , vestizione e alla cassa troviamo Cleo (durante la serata ha fatto anche un paio di apparizioni al bar)!!!
Alla prossima……