Se mettiamo Tamara sull'altare, allora una Milf non missile non è male .....A confronto Evelyn non vale nemmeno mezza unghia di Tamara lol
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se mettiamo Tamara sull'altare, allora una Milf non missile non è male .....A confronto Evelyn non vale nemmeno mezza unghia di Tamara lol
A confronto Evelyn non vale nemmeno mezza unghia di Tamara lol
Anzi se posso dire ce ne sono poche che arrivano a quei livelli,all'Andiamo non c'è nessuna in questo momento...
Mia personale classifica aggiornata (solo primi 3 posti):
1-Tamara
2-Valeria
3-Lia
Postate anche la vostra giusto per vedere dove sono ste rumene stellari lol
caro jeff, tidico solo un nome che a mio modesto giudizio le vale tutte e 3 le sopracitate..........Agnes!! chiedi a favola..........
Ciao Antonio ,vedo che anche tu ti sei ben divertito !Però hai dimenticato Natalia che era lì presente!Plurirecensita in modo strapositivo!Ciao mimmoj!
Ci siamo conosciuti al cinema ieri, grazie per la conferma su Tamara.
Ieri ho testato Brigitte, Elena e Tamara.
Confermo tanti missili, ma stra-sputtanati nei vari forum....campano solo con i piu' inesperti (sempre meno per fortuna...)
Appena posso recensisco.
Alla prossima!|
Mi spiace ma non so chi sia,la mia e' una classifica fatta su quelle che ho trombato io è quindi testate di persona,non vado a giudicare quello che non ho provato...caro jeff, tidico solo un nome che a mio modesto giudizio le vale tutte e 3 le sopracitate..........Agnes!! chiedi a favola..........
Caro Happy, Agnes conoscendola e sapendo evitare quando è in giornata no una cosaaaaa!?!?!?!caro jeff, tidico solo un nome che a mio modesto giudizio le vale tutte e 3 le sopracitate..........Agnes!! chiedi a favola..........
Ho notato Paula, testata un anno fa', sempre bellissima, qualcuno l'ha testata di recente?
Riepilogo visita della terza settimana di Ottobre 2012.
Silvia, Rom, mora capello alle spalle, non simpaticissima durante l'intervista.
Durante l'intervista, mi chiede di decidere in 5 secondi se portarla in stanza o meno, e' ancora la' che aspetta....
"Ma ti chiami Mel Come Mel Gibson?"
"No, mi chiamo Mel come Socc Mel bàn in pònta! (cat lasa la boca onta)"
Dopo 24h dall'incontro con Tamara, mi fanno ancora male i muscoli...oggi ho saltato la palestra....Qui mi sa che bisogna aprire un 3D collegato solo per "Tamara". Il resto è nulla....![]()
Antonio...Non ti preoccupare se non capisci pienamente quello che vuole dire...è normale.......Se per te inizio Agosto é recente, la troverai nella mia rece:
ocio però se non mi conosci, sono un "punter" piuttosto ante-litteram, prendila con le pinze...
http://community.punterforum.com/andiamo-villach-vt8256-248.html#post651945
Riassumendo (che l'é mei), ragazza 1-2-X:
ogni volta, può essere di tutto...
Caro Happy, Agnes conoscendola e sapendo evitare quando è in giornata no una cosaaaaa!?!?!?!
Concordo con Mimmo sgli alti bassi della donzella.
Non posso però fare confornti con le tre citate da Jeff in quanto non le ho mai provate...
Ma con la Morenina si e io per un incollatura ma preferisco la Morenina.
Se per te inizio Agosto é recente, la troverai nella mia rece:
ocio però se non mi conosci, sono un "punter" piuttosto ante-litteram, prendila con le pinze...
http://community.punterforum.com/andiamo-villach-vt8256-248.html#post651945
Riassumendo (che l'é mei), ragazza 1-2-X:
ogni volta, può essere di tutto...
Antonio...Non ti preoccupare se non capisci pienamente quello che vuole dire...è normale.......ci siamo passati tutti
Scherzo amicone(mah mica tanto ahah)
Consiglio per le prossime volte:
di solito la gente usa 100 parole
per dire 10 cose;
io no,
uso 10 parole
per dire 100 cose
Prendo appunti,Quando uno comincia a scrivere come una persona,
incomincia a parlare come una persona;
quando uno incomincia a parlare come una persona,
incomincia a ragionare come una persona.
...
e saranno le parole
la guida spirituale...
confermo anche io che l ho conosciuta ma non provata..... e poi happy con te la bimba si sciogleva solo con lo sgaurdo ... ma che minchia gli hai/avevi fatto.... mandrillone
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.