Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Be insomma eccelente, va a serate....![]()
ok, però da questo a passare al McDonald's![]()
Piuttosto ho saputo che sei un patito del secondo canale ...![]()
Cavolo c'era una CUBANA e nessuno mi ha detto nulla....Evit :air_kiss:: (primo incontro) Cubana, 26 anni, mora con capello lungo, occhi scuri, seno abbondante e naturale, parla Spagnolo (con accento Cubano).
location, lato bar difronte macchinette della coca-cola o divanetto ad A lato cinema.
servizi: fk fatto bene, bbj, rai1.
...ho il centone facile: e' sempre un piacere, per me, omaggiare la generosa donzella che lo concede![]()
te anche se ci sbatti dentro non te ne accorgiCavolo c'era una CUBANA e nessuno mi ha detto nulla....![]()
Descrizione fisica please?Evit o Edwige (forse ho capito male io) cubana ma di carnagione bianca ... anche a me ha fatto un ottima impressione, del resto ha anni di esperienza in Spagna ... speriamo che resti!!! .
colpa del mio alzheimerte anche se ci sbatti dentro non te ne accorgi
il giovedi ...... è + indicato
che le ragazze sono in lingerie!!
http://www.andiamo.at/it/2011/11/18/dessous-party/ Il giovedi: Dessous-Party!
CIAO![]()
Descrizione fisica please?
colpa del mio alzheimer![]()
...Lei ritorna e mi vede e capisce che l'ho puntata....
"Sono Wiky"...
A Lei...non sfugge nulla...o quasi !!! La classe non è acqua...grande Wiky...altra girl...per cui devo ringraziare il sommo Favola!!!
I miei complimenti a tutti!
Ultimamente leggo delle ottime recensioni,
dagli habitue', dai punter "nuovi" e da quelli che tornano!
Grandi![]()
ahhhhh wiki ....gran bella ragazza davvero ... che ricordo dall ultima volta.... da rifare...
Il Cugino!Pistola....contatto skype tuo nn lo trovo...vieni in chat
ahhhhh wiki ....gran bella ragazza davvero ... che ricordo dall ultima volta.... da rifare...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.