Ciao a Tutti, riepilogo mia ultima visita: giornata con molte assenze illustri causa Pasqua Ortodossa.
Ecco le ragazze testate:
Sidney
- fenomenale come sempre, non c'e' bisogno di aggiungere altro.
Daisy :man_in_love: - graditissimo rientro di un 'altra fuoriclasse della scuola Bulgara, performances gfe al top di gamma;
appena mi ha visto mi e' saltata al collo per salutarmi dopo un minuto eravamo gia' in camera....vi lascio immaginare cosa e' successo....
Ero salito per incontrarla e non sono rimasto deluso, anzi ho ritrovato la splendida ragazza che tutti conosciamo.
Mona (?) - nome non presente nella lista: (primo incontro) Rumena, castano scuro con capelli raccolti a coda, occhi scuri, la distinguete perche' e' la ragazza piu' alta, fisico molto snello e longilineo, seno naturale, parla Italiano.
servizi: fk accennato, bbj, rai1.
location: staziona nel divanetto di fronte alle macchinette del caffe' o nel divanetto ad A lato bar.
Giudizio complessivo: discreto, si fa' apprezzare piu' per la bellezza che per le performances in camera (molto controllate).
Monica 
: (primo incontro) Bulgara, 21 anni, bionda con capello lungo e occhi scuri, seno naturale, parla Italiano.
servizi: fk fatto bene, bbj, rai1, rai2.
Giudizio complessivo: stra-positivo, sono sicuro che sentiremo parlare molto bene della figliola....
Evit :air_kiss:: (primo incontro) Cubana, 26 anni, mora con capello lungo, occhi scuri, seno abbondante e naturale, parla Spagnolo (con accento Cubano).
location, lato bar difronte macchinette della coca-cola o divanetto ad A lato cinema.
servizi: fk fatto bene, bbj, rai1.
Giudizio complessivo: stra-positivo, ragazza dolcissima e molto bella, ho notato che passa molto tempo con
Aphrodite,
speriamo che non la prenda come modello...
Altre Intervistate degne di rilievo (ma non testate):
Anna Rumena, Caschetto biondo, parla Italiano: gran bel tipo di ragazza con un'eleganza innata.
Karin Rumena teen, parla Italiano: bellezza acerba che non passa inosservata.
Conclusioni finali:
Fronte Rumeno un po' sguarnito, ma ben rappresentato dalla bravissima
Athene.
Fronte Bulgaro ritornato agli antichi splendori:
Sidney,
Daisy,
Monica le mie preferite, la bellissima
Maria (versione con capelli lunghi),
Diamond, Katja, Ivette e
Aurora che si difendono bene.
Mi raccomando, trattate benissimo Tutte le ragazze ma soprattutto
Sidney,
Daisy e le nuove 'perle'
Monica ed
Evit,
se lo strameritano e quando sono di buon umore fanno camere fantastiche.
Con questa rece, faccio la mia parte e ringrazio i colleghi che condividono le loro esperienze.
Alla prossima!