ANGOLO DEL PARADISO - MODENA

Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Si è vero nei locali da me frequentati non mi è mai capitato di pensare che ci fossero ragazze prezzolate. Ho notate spesso coppie finte tipo con lui vecchio e grasso e lei dell est disponibile per molti, ma questo ho pensato possa essere una trasgressione di chi si fa accompagnare da una pay o che magari faccia coppia fissa con una ragazza giovane per mantenerla a gioielli e pellicce ma non a cazzo che magari gli manca.
In ogni caso senza il coinvolgimento del locale, ma questa volta vista la totale disponibilità il dubbio mi è venuto.
Alfio tieni presente che io vado prevalentemente in coppia, raramente da singolo, quindi molto più difficile per me incappare in queste situazioni o anche solo notarle.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
721
Reaction score
482
Località
emilia
Sono andato un Sabato sera all' Angolo, nessuna festa in programma, poca gente, sopratutto molti singoli in proporzione alle coppie.
Il locale è sempre bello, anche se le limitazioni covid lo penalizzano, come tutti i locali, i privè ordinati e puliti ma aperti solo in parte.
In realtà, visto il numero esiguo di persone non avrebbe avuto senso aprirli tutti. Penso che il motivo sia stato quello.
Le poche coppie che c'erano sono salite tutte nei privè giocando con i singoli in particolare nei glory hole, poi.......una lieta sorpresa......una singola, minuta, ricciolina, molto molto carina sui 35 anni che si è fatta tutti i singoli, ma proprio tutti, compreso il sottoscritto in gang con altri tre.
L'avevo già notata in altre serate all'interno del club, sopratutto in zona bar, al che mi è venuto il dubbio che sia una prezzolata dal locale per accontentare i singoli. Qualcuno ha info in questo senso? Sono curioso.
Comunque, sopratutto grazie a lei serata da 10 e lode.
Sai sei per caso è bresciana? Se è lei io ci sono stato più volte, anche chiudendomi in uno stanzino solo con lei. Da quel che mi diceva era solamenta taanto taanto appassionata di cazzo. Conoscendo il locale tenderei ad escluderlo, anche perchè non hanno bisogno di avere orde di singoli alla porta. Però la vera verità non la so.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Sai sei per caso è bresciana? Se è lei io ci sono stato più volte, anche chiudendomi in uno stanzino solo con lei. Da quel che mi diceva era solamenta taanto taanto appassionata di cazzo. Conoscendo il locale tenderei ad escluderlo, anche perchè non hanno bisogno di avere orde di singoli alla porta. Però la vera verità non la so.
No francamente non so se è bresciana, però concordo che sia affamata di cazzo e che si chiuda sola in uno stanzino con il singolo di turno anche se la mia esperienza è stata in gang. Anche io, conoscendo il locale, tendo ad escludere che ci siano prezzolate.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
267
Reaction score
149
Località
Parma
Sono stato mercoledì sera: ingresso da singolo + tessera 95€. Non mi aspettavo di trovare cosi tante coppie presenti (10/12). Singoli eravamo 3/4, un trans e 2 singole. Mi sono fatto due belle scopate a 3 con 2 coppie diverse, senza tanto patire. Bello...
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2012
Messaggi
25
Reaction score
12
ciao io parlo della biondina piccolina capelli lisci faccia da troia e vi siete chiusi dentro a quella gabbia di ferro , mi piaceva anche a me lei ma non potevo entrare.
 
3 Commenti
B
Bomber2012 ha commentato
Assolutamente sì, ero io :)
 
P
prugna ha commentato
beato te sei stato fortunato complimenti
 
B
Bomber2012 ha commentato
in realtà mi è piaciuta più la seconda bionda....
 
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
452
Salve a tutti, mai stato in un club causa paura della tessera e rischio sgamo da parte di moglie.... Probabilmente ritornerò a Modena verso settembre per lavoro... Nel frattempo se potete darmi maggiori info almeno potrei stare tranquillo e finalmente entrare in questo mondo che sempre mi ha attirato...
Si paga solo l'ingresso? La tessera a cosa serve?che dati vengono forniti? Anche cellulare? Potrebbero arrivare messaggi sul cell d promozioni o altro?potrei usare una seconda scheda (punterfonino)? Oppure se provano a chiamarmi e lo trovano spento ,visto che lo uso raramente , solo quando serve , potrebbero mandarmi un avviso a casa?forse sono paranoico per il club però se mi date maggiori info almeno sto tranquillo e mi diverto anche io prossimamente...
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
Tutto quello di cui tu hai paura potrebbe capitare ,di sicuro al 1000x1000 fanno un test rapido a tutti e si dovrà lasciare il nominativo e il numero di telefono oltre che fare la tessera.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
987
Reaction score
629
La tessera è obbligatoria perché è un associazione privata, ti fanno la fotocopia della carta di identità.
Che io sappia, nessun locale ti chiede l telefono, e men che meno ti scrive a casa, sanno benissimo che il 99%dei soci è sposato, e poi per dirti cosa?
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.350
Reaction score
6.569
Il tampone anale è sicuro, per prevenzione Covid-19.
Poi fotocopia del documento per la tessera, numero di telefono per mandarti sms promozionali, wa promozionali e per chiamarti per informarti direttamente di tutti gli eventi in arrivo.
Se trovano il telefono spento ti richiamano appena lo accendi e probabilmente s'incazzano perché lo hai tenuto spento.

Forse, e qui dico forse, incrociando nome, cognome, residenza e numero di telefono coi dati del test antigenico, potrebbero pure richiedere a nome tuo qualche sgravio fiscale direttamente sul sito dell'Agenzia delle Entrate.

Ma oltre a questo, nulla più.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
689
Reaction score
602
Località
Veneto
Salve a tutti, mai stato in un club causa paura della tessera e rischio sgamo da parte di moglie.... Probabilmente ritornerò a Modena verso settembre per lavoro... Nel frattempo se potete darmi maggiori info almeno potrei stare tranquillo e finalmente entrare in questo mondo che sempre mi ha attirato...
Si paga solo l'ingresso? La tessera a cosa serve?che dati vengono forniti? Anche cellulare? Potrebbero arrivare messaggi sul cell d promozioni o altro?potrei usare una seconda scheda (punterfonino)? Oppure se provano a chiamarmi e lo trovano spento ,visto che lo uso raramente , solo quando serve , potrebbero mandarmi un avviso a casa?forse sono paranoico per il club però se mi date maggiori info almeno sto tranquillo e mi diverto anche io prossimamente...
L ingresso si paga e profumatamente, chiaramente senza alcuna garanzia che esci avendo concluso qualcosa. La tessera serve perché è un club e vengono forniti tutti i dati del documento, tranne il cel (dove sta scritto che devi possedere un cel???) Nessun messaggio ne chiamata ti arriva, non ti pensa nessuno. L'unico motivo per cui possono chiamarti, ma solo in questo periodo, è se sta un positivo nella serata in cui stavi pure tu. Possibilità molto remota dai.... Per il resto vai tranquillo.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
452
Capito, diciamo che i dati vengono custoditi dal proprietario e non vengono divulgati a terzi... Cioè non vorrei ritrovarmi richieste di amicizia su FB da parte di qualcuna beccata in serata... E poi penso che i dati non vengono memorizzati x sempre giusto? Nel senso che va bene che ti fanno la tessera e quindi una volta che la tieni la conservi e la mostri ma dopo loro potrebbero x dire dopo 6 mesi cancellarrti anche dal loro PC giusto?
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
689
Reaction score
602
Località
Veneto
La tipa che ti manda la richiesta su facebook è perché tu gli dici come ti chiami mi pare ovvio. I titolari mica ti mettono un cartellino sul collo col tuo nome. Se devi andare con queste paure lascia perdere non andare... Non passeresti una bella serata con le tue paure. Vuoi rischio pari a zero? Non andare
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
452
Intendevo dire che di solito il titolare prende i dati e finisce la , ne tantomeno li può divulgare a qualcuno....
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.350
Reaction score
6.569
Cioè non vorrei ritrovarmi richieste di amicizia su FB da parte di qualcuna beccata in serata...

Probabilissimo.
Infatti subito dopo aver fatto la tessera lo speaker ti annuncia col microfono: "signori e signore, abbiamo tra di noi X(nome) Y(cognome), salutiamolo tutti con un applauso visto che viene da Z(via) W (numero civico) H(città).

E poi penso che i dati non vengono memorizzati x sempre giusto? Nel senso che va bene che ti fanno la tessera e quindi una volta che la tieni la conservi e la mostri ma dopo loro potrebbero x dire dopo 6 mesi cancellarrti anche dal loro PC giusto?

Per sempre, vengono tenuti per sempre.
Pensa che la prima volta che ho fatto la tessera, risultavo già iscritto ... impossibile, dissi io... è la prima volta che ci vengo.
Si scoprì allora che era un semplice caso di omonimia, si trattava del mio bisnonno, anche lui Mariano Pomelli, morto nel 1937.


Intendevo dire che di solito il titolare prende i dati e finisce la , ne tantomeno li può divulgare a qualcuno....

Il libro mastro è solitamente consultabile da tutti, io stesso ho disegnato cazzi accanto a nomi che mi facevano ridere.


Scherzi a parte, se hai addosso la marmotta della paura paralizzante evita di andare in certi posti, non fanno per te.
Se entri con questa ansia e questo panico che trasudano dalle tue risposte secondo me ti fai del male e basta, per una sborrata rischi d'andare in paranoia sei mesi.
Se accetti che nella vita non v'è certezza che la morte e capisci che funziona come qualsiasi altro club, dove a nessuno fottesega di chi sei ma solo che tu vada e spenda, allora ti potrai godere il piacere della svuotata.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2021
Messaggi
41
Reaction score
39
Età
60
Ciao Billy03, ti racconto la mia esperienza.
Frequento i club da molti anni, all'incirca 2 anni fa durante una piacevole chiacchierata con due singoli mentre fumavamo una sigaretta, "non ricordo come" venne fuori questo argomento.
Non avevo mai riflettuto sulla situazione e incominciai a farmi qualche sega mentale.
In modo molto diretto chiesi info approfondite al gestore il quale molto gentilmente mi diede delle spiegazioni molto esaustive.
Leggemmo insieme e con molta accortezza il foglio di iscrizione al club dove risultava molto chiaro che in caso di comunicazioni personali il mio indirizzo sarebbe stato la sede del club, in più mi disse che i miei dati erano trattati elettronicamente, criptati e che a parte la direzione, "salvo un mandato del giudice" nessuno avrebbe mai potuto chiederne la visione.
Il telefono poi non lo ha mai chiesto nessun club, quindi mi sento di dirti divertiti e stai sereno, sanno molto bene quanto sia delicata la questione e se qualcuno dovesse sbagliare potrebbero chiudere tutti, considerando il caos che ne uscirebbe.
 
Commenta
Alto