ANGOLO DEL PARADISO - MODENA

Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
62
Reaction score
41
Età
60
Località
lombardia
ovviamente parli del precovid perchè nel 2020 dovevi comunque firmare il foglio con numero di telefono obbligatorio e se riaprono credo che lo si dovrà rifare
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2021
Messaggi
41
Reaction score
39
Età
60
Ciao, nella mia frequentazione post covid "prima ondata" a memoria credo da giugno a ottobre, compilavano il foglio con la temperatura e il numero di tessera con ovviamente tutte le info legate al covid, in più mi avvisavano che le coppie potevano giocare in quanto congiunti e noi singoli avremmo potuto guardare ma da lontano, (questo ovviamente in teoria), tieni conto che in caso di bisogno urgente (almeno cosi mi spiegò il gestore di cui parlavo nel post precedente) il club non è comunque autorizzato a chiamarti e se dovessero servire in emergenza hanno i nostri dati personali.
Il telefono a me lo anno chiesto solo i ristoranti.
Questa perlomeno è la mia esperienza
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
948
Reaction score
504
Adesso sono tutti chiusi, ma quando riapriranno il cell lo chiederanno sicuro, fa parte delle norme anticontagio Covid
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
948
Reaction score
504
Qualcuno è a conoscenza della promozione che il club pubblicizza sul sito?
Di cosa si tratta e quanto costa?
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
78
Reaction score
166
Scelta tua Paolosuper, nel senso che non c'è una regola scritta sulla pietra, ma tendenzialmente la protezione è una cosa che viene richiesta (fai pur sempre sesso con sconoscuti). All'angolo i preservativi li forniscono gratuitamente al bar
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
948
Reaction score
504
A me a volte è capitato, in altri locali, non all'Angolo, in Dark room,che qualcuna pretendesse rapporti scoperti. Una follia.
Io ho sempre evitato. Non c'è solo l aids, anche molte malattie venere sono pericolosissime per la salute ed in più le cure ti bloccano l'attività per mesi.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
301
Reaction score
127
Al krystal anno 2015 c'era una in dark room con il piercing nella figa che si faceva scopare da tutti anche senza preservativo. (io ci ho infilato solo più di una volta le dita dentro)
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
948
Reaction score
504
L'angolo del paradiso riapre, lo hanno sritto sul sito, solo pomeriggio, solo alcuni giorni.
Ci saranno decine di singoli arrapati per il fermo da lockdown e, di pomeriggio, solo coppie ultrasessantenni in pensione.........speriamo di no
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
78
Reaction score
166
Alcune coppie che frequentano l'angolo, lo vedono come un posto da frequentare abitualmente.
Non mi stupirei se si prendessero qualche giornata libera dal lavoro per "andare a trovare un vecchio amico"
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2012
Messaggi
25
Reaction score
12
x i single fino al 15 maggio 50 euro piu 35 di tessera x le coppie 70 compreso di tessera
 
Commenta
Alto