ANGOLO DEL PARADISO - MODENA

Registrato
20 Ottobre 2021
Messaggi
4
Reaction score
2
Età
45
Buonasera a tutto il forum
sono un nuovo iscritto ,sabato ero al new angolo di paradiso ,devo dire che si conferma un gran bel locale ,c'erano almeno 20/25 coppie pochissimi singoli 5/6 ,coppie attive giocherellone
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Ca 30 coppie di cui la metà sotto i 40 anni , di cui 6 coppie fuori media
Ca 10 singoli
5 singole di cui una bella e una maiala da infarto
Un po di trans e trav assortite
Biglietto aumentato a 40euro per le coppie ,li vale assolutamente
I singoli in forma credo abbiano fatto gli straordinari
Si consiglia prenotazione perché a quanto ho capito c è la capienza limitata e una coppia è entrata a l una dopo che una coppia era uscita
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Fuori media intendo che erano di una bellezza fuori dal comune

Noi abbiamo entrambi 55 anni , da 4 anni facciamo una serata trasgressiva al mese e ci troviamo molto a ns agio

Per noi la trasgressione è un percorso che è iniziato casualmente con l esibizionismo
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2021
Messaggi
4
Reaction score
2
Età
45
Presente anche io sabato sera ,in coppia ,bellissima serata ,ottimo clima .bella gente .ho visto tanta voglia di giocare ognuno come a voluto senza problemi ,anche noi da tempo ormai ci concediamo una serata al mese .
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
30
Reaction score
5
Scusate se entro così a gamba tesa: io andrei giovedì (dopodomani) corro il rischio di trovare deserto?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
Nel caso che una qualche coppia volesse frequentare il locale con un singolo fisso io sono disponibile anche solo per un incontro conoscitivo .?
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2009
Messaggi
74
Reaction score
126
Sono stato al club da singolo mercoledì 19 gennaio e locale sempre super curato personale affabile e gentile ma...... 5 coppie 4 singoli un mortorio, solo una coppia ha dato un po' spettacolo altrimenti solo gran chiacchiere e per un singolo costi sempre alti in serate come queste. Il periodo può influire sicuramente
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
52
Reaction score
2
Magari se andavi con la tua compagna, almeno si divertivano i 4 singoli !!!!!
Recensione molto utile e positiva visto i momenti di pandemia......
Non avresti speso niente, visto ingresso gratuito per le coppie.... e magari ti saresti anche divertito........
F.......O
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2012
Messaggi
25
Reaction score
12
vorrei andare il lunedi serata cuk, qualcuno ha notizie in merito sui lunedi ? io sono singolo.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2009
Messaggi
74
Reaction score
126
Magari se andavi con la tua compagna, almeno si divertivano i 4 singoli !!!!!
Recensione molto utile e positiva visto i momenti di pandemia......
Non avresti speso niente, visto ingresso gratuito per le coppie.... e magari ti saresti anche divertito........
F.......O
Hai ragione pure te e tra i 4 singoli c'ero anche io che facevo chiacchiera senza combinare nulla, la mia compagna di giochi non è sempre disponibile perche non siamo tali nella vita, cio detto adesso che sai anche gli affari miei, all'angolo ci vado anche solo per la compagnia e l'ambiente quindi francamente non c'era nulla di polemico i costi sono in assoluto alti ma non diversi da altri club, li ritengo eccessivi ma è opinione personale, continuerò ad andarci quando avrò voglia, Se poi vuoi che non venga piu serenamente andrò altrove. Ti abbraccio forte.
 
Commenta
Alto