Annunci viaggi

Reaction score
0
Colleghi, sto organizzando una gita in terra tedesca con volo su Frankfurt Hahn ma il volo di ritorno è alle 6 e mezza del mattino.
Qualcuno ha mai riconsegnato l'auto in quegli orari, circa le 5 e mezza del mattino? E' un problema? Non vorrei trovarmi in aeroporto e non riuscire a consegnare l'auto. Premetto che ho noleggiato diverse volte ad Hahn ma mai con riconsegna a quelle ore
Grazie a chi mi risponderà

Berg68 non preoccuparti, l'auto la puoi rinconsegnare quando vuoi. Io l'ho consegnata varie volte alle 2 di notte o giù di li. Semplicemente vai al parcheggio dove l'hai ritirata, la parcheggi, e lasci le chiavi nel box di riconsegna. Non devi fare altro. Poi loro la mattina controllano l'auto, se è tutto a posto finisce li altrimenti ti ricontatteranno nel caso di problemi.

Comunque vai tranquillo, la consegna è 24/24.

Commenta
Reaction score
0
Io sarò a Francoforte il 17 e 18 maggio, con questo programma:

17/05: FKK Oase
18/05: FKK World

Qualcuno è in zona?

Commenta
Reaction score
2
Colleghi, sto organizzando una gita in terra tedesca con volo su Frankfurt Hahn ma il volo di ritorno è alle 6 e mezza del mattino.
Qualcuno ha mai riconsegnato l'auto in quegli orari, circa le 5 e mezza del mattino? E' un problema? Non vorrei trovarmi in aeroporto e non riuscire a consegnare l'auto. Premetto che ho noleggiato diverse volte ad Hahn ma mai con riconsegna a quelle ore
Grazie a chi mi risponderà

In passato ho sempre utilizzato la cassetta per la restituzione della chiave e dei documenti.
Solo Buchbinder ha messo la cassetta a fianco del bancone della reception, il resto sono tutte in fila all'esterno, a fianco dell'entrata di sinistra (non quella dove si entra e si trovano subito i banconi dei noleggi, l'altra).

ilbancario

Commenta

berg68

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
boogie e il bancario vi ringrazio molto per le informazioni, siete stati molto gentili.
Ora posso prenotare l'auto senza preoccupazioni

per boogie, io vado a Francoforte il 31 maggio e 1 giugno, peccato

Commenta
Reaction score
11
22/23/24 agosto tappa a Stuttgart con l'intenzione di visitare Paradise e Sakura...sono in largo anticipo nell'annuncio, ma non ci sto più dentro dalla voglia :pleasantry: altri luoghi ameni da visitare nelle vicinanze?

Commenta
Reaction score
31
30-31-01 Mag-Giug molto probabilmente sarò a Frankfurt chi va da quelle parti ? farò in primis un giretto per il quartiere luci rosse che non ho mai visitato e poi dritti per qualche Fkk a seguire...
inizi Luglio se non riesco a Maggio tragitto uguale a sopra ciao a presto
:preved:

Commenta
Reaction score
665
30-31-01 Mag-Giug molto probabilmente sarò a Frankfurt chi va da quelle parti ? farò in primis un giretto per il quartiere luci rosse che non ho mai visitato e poi dritti per qualche Fkk a seguire...
inizi Luglio se non riesco a Maggio tragitto uguale a sopra ciao a presto
:preved:

ci vai in aereo?

Commenta
Reaction score
3
Chiedo agli esperti degli FKK teutonici, zona Frankfurt in particolare: nei giorni feriali, come sono messi? Com'e' l'ambiente? Meglio pomeriggio o sera?
Grazie

Commenta
Reaction score
1.002
Chiedo agli esperti degli FKK teutonici, zona Frankfurt in particolare: nei giorni feriali, come sono messi? Com'e' l'ambiente? Meglio pomeriggio o sera? Grazie

Sera sicuramente hai più girl, ma le Top si si fanno vedere in genere solo nei week-end o alle fiere.

Commenta
Reaction score
76
abbiamo un paio di posti in auto da weeze il 28 giugno con ritorno a weeze il 29 alle 19

Commenta
Reaction score
31
ciao Lucaperletto viaggio rimandato forse nei mesi luglio agosto o settembe fammi sapere scrivimi in pvt che è meglio
saluti

Commenta

berg68

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Domani finalmente si parte, destinazione la cara e vecchia Francoforte. Sabato Oase e domenica World

Commenta

berg68

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ringrazio di nuovo chi mi ha consigliato per la consegna fuori orario all'autonoleggio ad Hahn: in effetti non ho avuto nessun problema anche se erano le 5 del mattino, c'è un apposito box dove lasciare le chiavi, parcheggi l'auto e via..
Invece, pensando a quanto abbiamo speso, 80 euro per 2 giorni più 45 euro di gasolio, mi sa che le prossime volte useremo i mezzi pubblici..

Commenta
Reaction score
0
Ringrazio di nuovo chi mi ha consigliato per la consegna fuori orario all'autonoleggio ad Hahn: in effetti non ho avuto nessun problema anche se erano le 5 del mattino, c'è un apposito box dove lasciare le chiavi, parcheggi l'auto e via..
Invece, pensando a quanto abbiamo speso, 80 euro per 2 giorni più 45 euro di gasolio, mi sa che le prossime volte useremo i mezzi pubblici..

Infatti io quando vado a Francoforte uso solo i mezzi pubblici. Pensa, per lo Shark's c'è un bus che fa una fermata praticamente davanti al locale

Commenta
Alto