- Reaction score
- 4
- Espulso
Però, dopo aver timbrato a me viene FAME.....![]()

giusta affermazione....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però, dopo aver timbrato a me viene FAME.....![]()
Sì, fra l'altro sono tutti abbastanza vicini ed economici quindi volendo sarebbe possibile vederne anche più di uno in una singola giornata.Son proprio curioso di leggere le tue impressioni sul Villa Venus, a settembre si gioca una visita con alcuni dei suoi simili l'Arabella e La Luna.
Sembra anche a me dalle info trovate sul web e dal sito il migliore dei tre.
Have FUN!
Lo organizziamo o no un pullmino ad Agosto?![]()
![]()
![]()
10 Agosto troppo presto. SE partirò, sarà dopo il 19Io ci sono, dal 10 agosto, ho anche inserito thread ! contattami
Io sarò da quelle parti una settimana dopo, il 10/11 agosto, sarà per una prossima volta. P.S. Averne locali così in scadimento a Torino o ovunque in ItaliaCiao a tutti, io - nonostante lo scadimento ecc. - credo di tornare all'Oase sabato (dal tardo pomeriggio) e domenica prossimi: 3-4 agosto. Qualcuno in zona? non fate i timidi...
scusa clodseitre perché il 10 non andiamo insieme all' oase???
partenza sabato e rientro alla domenica o lunedi'....
leggi mio thread
ciao
cari amici, dato che i miei programmi vacanzieri solo leggermente cambiati oggi, stavo valutando questa idea: qualcuno si trova in germania tra l'8 ed il 10 agosto (berlino, dusseldorf o qualsiasi altro luogo che possa raggiungere direttamente provenendo extra ue - o al massimo con uno scalo intermedio breve)? le date non sono al momento, per me, modificabili -salvo ulteriori novità-, dopo proseguo per la Lituania. Fatemi sapere così se c'è qualcuno potrei valutare seriamente questo giretto in terra teutonica![]()
Ciao a tutti, io - nonostante lo scadimento ecc. - credo di tornare all'Oase sabato (dal tardo pomeriggio) e domenica prossimi: 3-4 agosto. Qualcuno in zona? non fate i timidi...
Scusa, non avevo visto. Io ci sarò sabato (in arrivo dalla Lituania alle 16.00 ad Hahnattico.. stesso periodo che dovrei andarci io! ti mi ci aggreghi?
capisco ... volevo vedere se all'Oase ritrovavo una mia bella conoscenza cubana che avevo conosciuto a Capodanno.... semmai scambiamoci il telefonino in pvtio sono già in macchina peròè + che altro per avere un appoggio "morale" nel giretto per fkk. io pensavo di andare allo shark