Annunci viaggi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ryuma
  • Data di inizio Data di inizio
Non ricordo se avevo già fatto un post ufficiale ma visto che ormai non manca molto vi riporto i miei due mini tour previsti per agosto:

8 Agosto - Fkk Dietzenbach - Dietzenbach
9 Agosto - Fkk Sharks - Darmstadt

16 - Agosto - Magnum Saunaclub - Erkrath
17 - Agosto - Fkk Villa Venus - Duisburg

Fatemi sapere se è previsto qualche altro punter in zona così scambiamo 2 chiacchere.

Son proprio curioso di leggere le tue impressioni sul Villa Venus, a settembre si gioca una visita con alcuni dei suoi simili l'Arabella e La Luna.
Sembra anche a me dalle info trovate sul web e dal sito il migliore dei tre. :ok:

Have FUN!

Son proprio curioso di leggere le tue impressioni sul Villa Venus, a settembre si gioca una visita con alcuni dei suoi simili l'Arabella e La Luna.
Sembra anche a me dalle info trovate sul web e dal sito il migliore dei tre. :ok:

Have FUN!
Sì, fra l'altro sono tutti abbastanza vicini ed economici quindi volendo sarebbe possibile vederne anche più di uno in una singola giornata.

26/07/2013 fkk oase o fkk world.qualcuno di voi e' presente in uno di questi locali x quel giorno? se ci sta una bella giornata il world sara' la mia meta.

Ciao a tutti, io - nonostante lo scadimento ecc. - credo di tornare all'Oase sabato (dal tardo pomeriggio) e domenica prossimi: 3-4 agosto. Qualcuno in zona? non fate i timidi...

Ciao a tutti, io - nonostante lo scadimento ecc. - credo di tornare all'Oase sabato (dal tardo pomeriggio) e domenica prossimi: 3-4 agosto. Qualcuno in zona? non fate i timidi...
Io sarò da quelle parti una settimana dopo, il 10/11 agosto, sarà per una prossima volta. P.S. Averne locali così in scadimento a Torino o ovunque in Italia

scusa clodseitre perché il 10 non andiamo insieme all' oase???
partenza sabato e rientro alla domenica o lunedi'....
leggi mio thread

ciao

scusa clodseitre perché il 10 non andiamo insieme all' oase???
partenza sabato e rientro alla domenica o lunedi'....
leggi mio thread

ciao

Veramente ne abbiamo già parlato, forse non ti ricordi. Io parto si, sabato 10 ma resto in Germania 8 giorni, e non solo per fkk. Al massimo si potrebbe fare l'andata insieme, ma il ritorno? Purtroppo non è fattibile

cari amici, dato che i miei programmi vacanzieri solo leggermente cambiati oggi, stavo valutando questa idea: qualcuno si trova in germania tra l'8 ed il 10 agosto (berlino, dusseldorf o qualsiasi altro luogo che possa raggiungere direttamente provenendo extra ue - o al massimo con uno scalo intermedio breve)? le date non sono al momento, per me, modificabili -salvo ulteriori novità-, dopo proseguo per la Lituania. Fatemi sapere così se c'è qualcuno potrei valutare seriamente questo giretto in terra teutonica :ok:

Mi autoquoto solo per dire che ho di nuovo cambiato programma e vado - quasi - diretto in Lituania. Sarà per la prossima, tanto di pellegrinaggi della gnocca se ne fanno sempre :rofl:

io sono già in macchina però :) è + che altro per avere un appoggio "morale" nel giretto per fkk. io pensavo di andare allo shark

io sono già in macchina però :) è + che altro per avere un appoggio "morale" nel giretto per fkk. io pensavo di andare allo shark
capisco ... volevo vedere se all'Oase ritrovavo una mia bella conoscenza cubana che avevo conosciuto a Capodanno.... semmai scambiamoci il telefonino in pvt

Ragazzi finalmente si parte: sabato mattina presto in auto destinazione World e Oase, poi giorni seguenti Acapulco, Golden Time, se riesco Villa Venus o Arabella, poi ritorno in Assia, col bis di World e Oase.. Il mio sogno di vivere in un fkk si avvera per 8 giorni..

Indietro
Alto