Annunci viaggi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ryuma
  • Data di inizio Data di inizio
Grandissimo clodseitre, buon viaggio e buon divertimento!!
8 giorni nei sogni è solo un antipasto vedrai che un giorno si avvererà e spero anche per me!!
Godi al massimo questo bel viaggio e portaci qualche bel racconto per farci sognare! A presto caro!!

Dunque, sto provando a mettere giù un'agenda seria del mio Tour estivo.

L'agenda sarà condizionata dal fatto che i 3 weekend durante i quali sarò in viaggio il mio compagno di merende calerà dalla terra della perfida Albione per unire le forze in questa eterna (e sempre perdente) guerra tra il monger e la gnocca pay. Ciò condizionerà alcune mie scelte perchè il ragazzo ha ormai visto talmente tanta gnocca nella sua quasi ventennale (e ne ha solo 41!!!) esperienza che ormai è diventato schizzinoso all'inverosimile e poco propenso a spendere il suo tempo dove già sa che non troverà pane per i suoi denti....

Comunque, provo a buttare giù un calendario per farmi un'idea e per dare un'idea a chi passasse dalle stesse parti e volesse unirsi alla strana coppia.

16 agosto sera, quasi sicuramente transfer da Francoforte ad Hahn ( per prelevare il mio amico) e poi giù a Stoccarda.

17 agosto Paradise o Sakura

18 agosto Paradise o Sakura (quello non fatto il giorno prima)

19 agosto PSR o Finca per riposarmi sulla via verso il NRW perchè faremo probabilmente la notte e porterò il mio amico direttamente ad Hahn per il suo volo delle sei del mattino....altrimenti gli amici a cosa servono? Anche perchè lui è un amico da prima che scoprissimo il comune hobby....

20 agosto, cominciamo a carburare seriamente, Babylon e magari a sera Haus Panthera

21 agosto, si fa sul serio, GT + LR

22 agosto Planet Eden/Sixsens

23 Agosto, arriva di nuovo il mio amico, di giorno andrò all'ACA da solo, per poi fare il combo della morte col mio amico al Magnum fino alle 7am

24 agosto GT, ci sono le bionde migliori e il mio amico apprezza....

25 agosto, cercherò di convincere il mio amico ad un po' di relax e sarà spero Sixsens/PHG/VV

26 agosto, è lunedì e l'unica opzione intelligente sarebbe il GT ma il mio amico riparte martedì all'alba e temo potrebbe propormi un nuovo giro della morte al Magnum fino alle 5am e volo da Weeze alle 8am....

27 agosto, di nuovo solo, tempo di tornare verso sud ma potrei essere troppo stanco, sarà o relax assoluto PHG o VV se sono in coma oppure Bernds se sarò in forma

28 agosto Bernds se l'avrò mancato il giorno prima oppure primo abboccamento con i clubs Francofortesi, Oase o Sharks. sempre se fossi in coma potrei puntare al Das5

29 agosto Das5 se il giorno prima c'ho dato, altrimenti viceversa

30 agosto, sarà Oase se il tempo è bello, a sera prelievo del mio amichetto in aeroporto e ritorno all'Oase

31 agosto IBIZA PARTY AL WORLD con probabile rientro dalle vacanze di mia moglie e fine della pacchia!!!!

1 settembre, con la scusa del mio amico da riportare in aeroporto dribblerò mia moglie, sarà Sharks per un po' di meritato relax (onestamente non vorrei evitare mia moglie ma credo che avrò bisogno di ricaricare le batterie altrimenti la poverina potrebbe rimanere delusa oppure peggio potrebbe chiedersi perchè dopo un mese e mezzo che non la vedo io non ce la faccia!!)

2/3/4 settembre, quadretto di vita famigliare al World dove il Ryuma si godrà la pace e i vizi della famiglia assieme alla propria moglie e trascorrerà comunque la parte migliore del suo viaggio, perchè io sono un romanticone e mi tengo il meglio alla fine!!!:lol:

5 settembre, puntatina al Palace che dovrebbe ormai avere max lineup in vista delle incombenti mega fiere e volo alla sera verso Milano.

Questa è una agenda di massima, più che altro per decidere anche io in quali regioni sarò e quando. Ovviamente tutto open, la penserò e ripenserò a lungo, sicuramente la modificherò e potrà essere modificata in corsa e quasi certamente non riuscirò a visitare tutti i clubs che vorrei, per stanchezza o perchè troverò qualche ammaliante sirena sul mio cammino....

Se gli amministratori non mi ci mandano e non vengo insultato dagli esimi membri del forum, quando partirò aprirò un apposito thread/diario di viaggio dove cercherò di riportare, anche solo sinteticamente, quello che succede e dove sarò nei giorni a seguire....

Ovviamente, attendo inputs e siete i benvenuti se pianificate di trovarvi nei paraggi!

Carissimo Ryuma che stai per partire in questa tua leggendaria missione ti auguro una buona permanenza in terra tedesca e molte emozioni con altrettante girls! Buona fortuna e parti piano che è lunga! Ci sentiamo presto, sperando in news positive!

Onore a te mitico ryuma guru dei puttanieri...Ci si vede all Ibiza party....-5 per me.......Esordio allo yin yang e chiusura all Oase con una capatina al Golden....

Arrivata lettera dalla Germania che nell'ultimo viaggio il 30/05 sulla tratta Hanau - Dortmund al km. 136.800 stavo andando a 104Km/h con limite di 80Km/h; non c'e' scritto a quanto ammonta la sanzione, domani chiamo e vi aggiorno. Allegate foto ricordo della targa. :SHABLON_padonak_02:

Arrivata lettera dalla Germania che nell'ultimo viaggio il 30/05 sulla tratta Hanau - Dortmund al km. 136.800 stavo andando a 104Km/h con limite di 80Km/h; non c'e' scritto a quanto ammonta la sanzione, domani chiamo e vi aggiorno. Allegate foto ricordo della targa. :SHABLON_padonak_02:

La prima lettera che arriva dovrebbe essere quella con la foto di chi guida l'auto. Non c'è scritto l'importo della sanzione perché con questa vogliono solo la conferma della persona che si trovava alla guida in quel momento, cioé se il destinatario della lettera è quello che effettivamente era alla guida.
Una volta confermato ti verrà inviata un'altra lettera con l'importo della sanzione e le eventuali pene accessorie (punti detratti dalla patente), che però non vengono applicate se si tratta di straniero.
Nella lettera che hai ricevuto dovrebbe esserci un codice, con il quale dovresti risalire alla sanzione con una ricerca su google.
Almeno questa è stata la trafila che ho seguito io nel 2009...

ilbancario

Confermo, era solo una richiesta di informazioni e dati personali che va rimandata al mittente, via posta o via mail, io ho scannerizzato ed inviato all'indirizzo mail; ho chiamato per conferma e mi hanno detto che tra 2-3 settimane inviano quella con la cifra da pagare.

• 12/09 - FKK Happy Garden
  • 13/09 - FKK Golden Time
  • 14/09 - FKK Planet Eden (o Yin Yang)
  • 15/09 Amsterdam
  • 16/09 FKK Babylon (o Acapulco)

Confermo, era solo una richiesta di informazioni e dati personali che va rimandata al mittente, via posta o via mail, io ho scannerizzato ed inviato all'indirizzo mail; ho chiamato per conferma e mi hanno detto che tra 2-3 settimane inviano quella con la cifra da pagare.
Dovrebbe essere di 40€ più le spese di invio della lettera. Il punto di penalità sulla patente non viene ovviamente detratto.
In Italia sarebbero stati 168€...più 3 punti tolti dalla patente.
Chissà perché...

Chiaramente, uomo d'onore, vado personalmente dal capo della polizia e gli spiego che con i soldi che gli lascio in Germania dovrebbero darmi un bonus, non una multa! :rofl:

Si trova ad ovest di Colonia http://www.saunaclub-babylon.com/ sembrava interessante.:on_the_quiet:
Cmq son gia' ricambiati per la centesima volta i piani,
colpa di nessuno, ma non essendo in solitaria bisogna far coincidere i desideri e gli orari di tutti quelli presenti.
Poi ieri ho sentito la moglie, non le ho promesso niente, ma temo di dover dirottare un giorno verso di lei.
:help:
Poi le finanze questa volta sono molto piu' limitate, solo casini, tocchera' improvvisare! :mega_shok:

Ale perché non fai 2-3 giorni ad Amsterdam? secondo me ti diverti di più,gli FKK dopo un po' sono tutti uguali...

Non bevo e non mi drogo, le discoteche mi han stufato, siceramente non penso faccia per me Amsterdam, ci voglio andare dato che sono in compagnia e mi sembra giusto visitare almeno una volta.
Ho bisogno di FKK fidati, mi diverto molto di più.
Le vetrine non son famose per prestazioni da ricordare.

Indietro
Alto