Discussione Annunci69

Su a69 come ovunque le lesbiche stanno crecendo a dimisura!
Colpa dei maschi non più capaci di fare i maschi!!! Ho 55 anni e scopo da quando ne ho 13 e mezzo... mi sono sempre arrangiato senza internet, siti o club e non sono mai stato senza ragazza fissa oltre varie che ronzavano attorno. Non sono Brad Pitt, Rocco né Berlusca ma sono un uomo che si tiene fisicamente e mentalmente cui non manca nulla. Sperare di nascondersi dietro un nikname o fotografie fasulle per scopare è veramente ridicolo perché alla prova dei fatti si viene rimbalzati e alle donne gli sfigati non interessano più, prima di accontentavano, adesso no!

Su a69 come ovunque le lesbiche stanno crecendo a dimisura!

Secondo me non è del tutto vero. Ci sono sempre state, magari 40 anni fa solo le più convinte si esponevano. Oggi forse perché con queste app puoi garantirti una buona dose di segretezza, sono più predisposte a farlo.
Senza contare che la maggior parte delle donne ha un forte istinto materno. Un compagno svolge anche questo ruolo, a mettere su famiglia.
Su a69 è presente la sezione lesbo, e ci sono profili. Alcune pure fighe. Come mai le poche single si iscrivono nella categoria single?

il risultato è che pochissimi uomini trombato la maggior parte di donne, lesbiche in aumento esponenziale e una fetta sempre maggiore di uomini che può aprire attività di segheria indistriale...
va be` ma questa e' la teoria redpill... inventata dagli incel per spiegare la loro sfiga. :D

dai su... il mondo e' un poco piu complesso di cosi.

non so che tipo di teoria sia, ho visto e letto qualcosa, ma mi pare che siano tutte la scoperta dell'acqua calda, non serve una teoria, basta osservare la realtà, è un dato di fatto che l'uomo attualmente mendica molto, ma ottiene poco nel modo free

l'uomo attualmente mendica molto, ma ottiene poco nel modo free

Per forza, nel mondo free chiavano sempre gli stessi, a meno che non parliamo di robina bianca che allora chiavi anche se sei normale basta andare nelle serate giuste...ormai dal vivo qualsiasi approccio o quasi vieni visto come un maniaco, io ho amici normali come me e tutti bravi ragazzi e facciamo una fatica assurda a chiavare gratis, quelli che ci riescono sono gli unici due bellocci che sono dei pezzi di merda che tradiscono pure le fidanzate ma hanno la fila. E noi a farci le seghe.
Però poi vedi dei ritardati palestrati e tatuati che non sanno neanche parlare in italiano ma che siccome sembrano "uomini" allora sono pieni di donne (più ritardate di loro) da scopare. La meritocrazia.
Se poi parliamo di Tinder o cose simili ancora peggio, una amica mi ha fatto vedere il suo account è pieno di bei ragazzi sembra una sfilata di moda, non avrebbero bisogno di essere lì ma ci sono ed è ovvio che a quel punto ragazzi normali come me non chiavano se non si accontentano dei boiler....
Ho ovviamente estremizzato ma il concetto è questo.

Ultima modifica:
il concetto è chiarissimo, d'altra parte il palestrato, al giorno d'oggi non è poi tanto ritardato: ha capito che l'aspetto è fondamentale attualmente ed anche un grande business, ci sono personal trainer che hanno la fila di vecchione che pagano lautamente lezioni individuali o a piccoli gruppi, molto spesso esentasse....

Certo che l'aspetto fisico è fondamentale. Ma un uomo non viene pesato solo per questo e a parità di importanza se hai un bel viso, sei curato ma hai un fisico normale va bene lo stesso. Funziona uguale. Anzi forse di più.
Bazzico nelle palestre da circa 40 anni, personalmente trainer mediamente hanno le pezze al culo (sono costretti a fare nero altrimenti non arrivi a fine mese) e non tutti sono poi così messi bene esteticamente parlando. Molti hanno volumi sopra la media ma al limite della normalità. Spesso alle donne non piace quel genere di fisico. Ma non è una regola.

Non sono iscritto da molto sulla A69 ma per quello che ho potuto capire io la penso così… Se aspetti di chiavare qualche persona che conoscendola sul sito,fisicamente devi fare veramente la differenza altrimenti non ti caga nessuno… secondo me questo portale deve essere usato per monitorare gli eventi che ci sono settimanalmente e paradossalmente agganciare amicizia con quei singoli che da più tempo sono sul portale e che ti possono indirizzare nelle situazioni migliori
A mio avviso, deve passare molto molto tempo prima che questo sito dia la performance di farti scopare o di infilarti in qualche festa privata
Questo è il mio pensiero
PS: una volta che tramite il sito ha individuato il club anche lì nulla è garantito: in un contesto dove vige la sessualità e l’eccitazione molte volte la fisicità fa la differenza nell’approccio(ovviamente senza escludere il buon tono e l’educazione)

io e mia moglie ex coppia "scambista" da molti anni...molte esperienze positive altre meno. presenti su a69 e lmo e su altre piattaforme. ora i tempi sono cambiati, frequentiamo un amico conosciuto su a69 e a mia moglie basta questo. Essendo over 50 ma cmq ancora una bella coppia la qualità scarseggia quanto la serietà. Le delusioni di coppie che si reputavano amici con la fissazione per il mondo swinger scopando chiunque pur di fare ci ha nauseato. Lei non ne vuole sapere più di sto mondo, bella gente veramente è cosa rara quindi giustamente dice perché devo farlo quando ho già due uomini che mi soddisfano? e ha ragione...ho provato tuttora da singolo sulle medesime piattaforme e non si batte chiodo...non sono Brad Pett ma nemmeno un cesso, anzi riscuoto ancora un certo interesse nelle donne forse anche per il modo di fare e dotazione generosa. A sto punto le pay? Ma benvenute! scegli quella che ti piace e ci vai...e credetemi la spesa alla fine è uguale se non minore che con una coppia o singola che sia

Quando trovo profili di coppia dove si intuisce la possibilità di interesse verso un singolo provo a scrivere. Ovviamente solo i profili aperti non essendo vip quasi mai.
Interdetto questo profilo, lei molto ben fatta lui meno, e coetaneo. Lei qualche anno più giovane. Cercano un singolo ben messo fisicamente senza panca e reale, non solo in foto. Li tranquillizzo.
Tra l'altro ho visto che già gli avevo scritto, ma ero stato ignorato. In questo momento, tipologia di messaggio etc possono fare la differenza.
Mi risponde il lui, scambiamo 4 parole poi senza pressare passiamo con lei su telegram.
Scambio di foto reciproco. Lei rispetta le premesse, lui un normale 45 enne. Brizzolato, abbastanza curato ma comunque fisicamente non ai livelli di lei. Io sono messo molto meglio, oltre ad avere meno capelli bianchi e dimostrando 5 anni in meno. Sono obbiettivo, ma comunque la coppia sono loro e i gusti di lei sono ciò che conta.
Al momento lei non mi ha più risposto dopo lo scambio su telegram. In genere una non risposta è una risposta negativa.
Questo per dire che ci sono molte variabili da considerare e anche in una situazione di potenziale vantaggio nulla è garantito.

Indietro
Alto