Iscritto cancellato più volte in A69 e anche su qualche altro sito definito per bull e cuckold formato forum ma le uniche costanti che ho trovato:
- coppie palesemente modello business e si sa dove si va a finire
- coppie dove lei è alla mercè degli scambi in quanto palesemente lui ha finito l'effetto degli antiemetici
- coppie (ce ne sono davvero tante, troppe) dove per giocare con lei devi prima succhiarglielo a lui (eh no! non ci sto!)
- singole troppo belle e di mentalità troppo aperta per essere vere (infatti hanno sempre la messaggeria piena - chissà perché
)
- lesbiche - gay in aumento esponenziale
Il mood generale delle descrizioni dei profili coppie e singole è sempre lo stesso ossia, "no singoli" - "prima la mente".
Ma porca puttana troia, vi siete iscritte in un sito dove si scopa e le foto profili riconducono perlopiù a tette culi palle e cazzi al vento, poi mi volete dire che cercate il principe azzurro stile Meetic? Ma va va va vaaaaaaafanculo!!!
Stesso discorso il mondo swinger club - lo vedi subito dai prezzi - coppie 20 euro single 120 euro.
No cari io cerco il gioco perlomeno paritario e meritocratico.
Considerazione personale. Siamo in I-Taglia ossia non è un paese per single ed è ancora molto bigotto. Ho letto rece con tanto di foto probatorie di swinger (ad esempio) in Germania dove le coppie vanno seriamente a divertirsi. E ritengo in quei posti funzioni anche meglio l'online swinger service.