Quando trovo profili di coppia dove si intuisce la possibilità di interesse verso un singolo provo a scrivere. Ovviamente solo i profili aperti non essendo vip quasi mai.
Interdetto questo profilo, lei molto ben fatta lui meno, e coetaneo. Lei qualche anno più giovane. Cercano un singolo ben messo fisicamente senza panca e reale, non solo in foto. Li tranquillizzo.
Tra l'altro ho visto che già gli avevo scritto, ma ero stato ignorato. In questo momento, tipologia di messaggio etc possono fare la differenza.
Mi risponde il lui, scambiamo 4 parole poi senza pressare passiamo con lei su telegram.
Scambio di foto reciproco. Lei rispetta le premesse, lui un normale 45 enne. Brizzolato, abbastanza curato ma comunque fisicamente non ai livelli di lei. Io sono messo molto meglio, oltre ad avere meno capelli bianchi e dimostrando 5 anni in meno. Sono obbiettivo, ma comunque la coppia sono loro e i gusti di lei sono ciò che conta.
Al momento lei non mi ha più risposto dopo lo scambio su telegram. In genere una non risposta è una risposta negativa.
Questo per dire che ci sono molte variabili da considerare e anche in una situazione di potenziale vantaggio nulla è garantito.