Arrivarci è facilissimo:
Dal confine di Coccau, per cui da Tarvisio centro prendi la rotonda e vai in direzioni Austria per circa 3-4 km; quando arrivi in prossimità dell'abitato di Ardnoldstein ti trovi la prima rotonda in assoluto, qui la percorri in modo da tornare indietro e dopo 200 mt a dx c'è un incrocio in salita, lo prendi e segui la strada che dopo un paio di curve si addentra anche in un una pineta.
Arrivi in fondo a questa strada stretta e dove finisce la strada arrivi sul fiume all'improvviso si apre una radura e compare la struttura.
La prima volta che ci vai ti conviene arrivare fino alla rotonda poi prendi le misure e l'incorcio giusto lo trovi subito.
In buona sostanza sei dall'altra riva della zona industriale del paese.
Da Tarviso sanno 10 minuti senza vignetta o altro.
Ecco, di notte visto la locatio il rischio di fare amicizia con caprioli o altri animali di varie dimensioni che pascolano la notte è tutt'altro che improbabile.
Grazie Mise, se avranno più di 100 ragazze dovranno fare qualcosa anche per la via d'accesso.
sei andato dentro? io di notte mi sono fatto un giretto.......
La struttura ha una bella archiettura, non il solito cubo o rettangolo senza arte ne parte. Credo che diventerà carino, soprattutto se faranno un giardino nascosoto dai 3 lati della struttura.
La strada credo non sia molto modificabile, la pineta è subito a ridosso anche se è tutta asfaltata, tranne l'ultimo 100 mt.
Ma penso te, quando vai via che incroci qualche daino e cervo!dovevano proprio mettersi a costruire l'FKK più grande d'Europa,
oltre che in mezzo alle montagne (e questo passi),ma anche in mezzo alla foresta ?!?
be due info in più?sei andato dentro? io di notte mi sono fatto un giretto ed è quasi tutto completato,mancano solo le rifiniture
Ma penso te, quando vai via che incroci qualche daino e cervo!
Ci sono passato ieri di ritorno da Vienna,i lavori sono quasi completati e l'insegna è già stata esposta
E' una bella struttura,con possibilità di ampio parcheggio che stavano costruendo
Per me aprono sul serio ad agosto,speriamo con prezzi tedeschi o giù di lì
Se metteno prezzi stellari stile Andiamo non ci va nessuno