Arriva la concorrenza !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
20130618 (8).jpg

20130618 (20-1).jpg

Commenta
Reaction score
2
Vista la strada di accesso se il prossimo inverno è come quello appena passato il primo cliente lo vedono ad Aprile!!!

ilbancario

Commenta
Reaction score
0
fra 2000 anni i nostri discendenti ritroveranno il nuovo uomo di similaus! con la fava dritta e tesa al posto della lancia, e si domanderanno l'uso di questa strana protuberanza ed il perché andava in giro in accappatoio!

Commenta
Reaction score
1
Eccomi, beh le foto della struttura parlano da sole; si può aggiungere solo che si trova dietro la pineta e se non ci sono indicazioni o cartelli con cavolo che si trova.
La zona è molto appartata e da direttamente sul fiume.

La strada è quella delle foto, ci passa una macchina alla volta e sta proprio accanto alla pineta che di sicuro pullula di caprioli polenta e sugo.......
Di sicuro se nevica non la vedo una via di accesso a zone residenziali o industriali, per cui con piffero che spalano.
La strada finisce li e prima c'è un azienda ma anche li la strada ha termine....

Più appartato di così, in centro abitato è impossibile, sicuro era una zona in cui le coppiette andavano a scopare, e adesso gli hanno messo a pagamento anche quello.....

Se serve altro sono qui, o li a controllare i lavori......

Commenta
Reaction score
52
Grazie Mise fot(t)o-reporter e grazie bancario per l'upload.
Il locale e' ancora lontano, la strada un disastro..spero sia stata pianificata un espansione.

Commenta
Reaction score
303
l'edificio sembra un qualsiasi capannone industriale
e la strada non mi sembra un'"autostrada verso il piacere"...

va bene per le macchine che arrivano,
ma per quelle che escono diventa un problema...

Commenta
Reaction score
1
La struttura ha una bella archiettura, non il solito cubo o rettangolo senza arte ne parte. Credo che diventerà carino, soprattutto se faranno un giardino nascosoto dai 3 lati della struttura.
La strada credo non sia molto modificabile, la pineta è subito a ridosso anche se è tutta asfaltata, tranne l'ultimo 100 mt.
Staremo a vedere anche se non avrà un via vai tipo supemercato tale da impedire la normale viabilità. Solo dallo spiazzo diventa mono-corsia, prima è percorribile senza problemi; cmq se ci sono passate le betoniere e i bilici tanto infausta non è.

Commenta
Reaction score
0
sei andato dentro? io di notte mi sono fatto un giretto ed è quasi tutto completato,mancano solo le rifiniture

Commenta
Reaction score
39
Arrivarci è facilissimo:
Dal confine di Coccau, per cui da Tarvisio centro prendi la rotonda e vai in direzioni Austria per circa 3-4 km; quando arrivi in prossimità dell'abitato di Ardnoldstein ti trovi la prima rotonda in assoluto, qui la percorri in modo da tornare indietro e dopo 200 mt a dx c'è un incrocio in salita, lo prendi e segui la strada che dopo un paio di curve si addentra anche in un una pineta.
Arrivi in fondo a questa strada stretta e dove finisce la strada arrivi sul fiume all'improvviso si apre una radura e compare la struttura.
La prima volta che ci vai ti conviene arrivare fino alla rotonda poi prendi le misure e l'incorcio giusto lo trovi subito.
In buona sostanza sei dall'altra riva della zona industriale del paese.
Da Tarviso sanno 10 minuti senza vignetta o altro.

Ecco, di notte visto la locatio il rischio di fare amicizia con caprioli o altri animali di varie dimensioni che pascolano la notte è tutt'altro che improbabile.

Grazie Mise, se avranno più di 100 ragazze dovranno fare qualcosa anche per la via d'accesso.

Commenta
Reaction score
303
La struttura ha una bella archiettura, non il solito cubo o rettangolo senza arte ne parte. Credo che diventerà carino, soprattutto se faranno un giardino nascosoto dai 3 lati della struttura.
La strada credo non sia molto modificabile, la pineta è subito a ridosso anche se è tutta asfaltata, tranne l'ultimo 100 mt.

dovevano proprio mettersi a costruire l'FKK più grande d'Europa,
oltre che in mezzo alle montagne (e questo passi),
ma anche in mezzo alla foresta ?!? :treaten:

Commenta

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Ci sono passato ieri di ritorno da Vienna,i lavori sono quasi completati e l'insegna è già stata esposta
E' una bella struttura,con possibilità di ampio parcheggio che stavano costruendo
Per me aprono sul serio ad agosto,speriamo con prezzi tedeschi o giù di lì
Se metteno prezzi stellari stile Andiamo non ci va nessuno

si ma ascolta, adesso vuoi far incazzare anche me? se devi trollare non usare i miei nick che ho usato su gnoccatravel, dato che all'Andiamo io ci vado ancora e se devo farmi riconoscere da qualcuno dico che sono l'ex biocane/biorex di gnoccatravel....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto