Arriva la concorrenza !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5.646
Salve,ho avuto una soffiata sui prezzi:70 ingresso e 60 la trombata
L'ingresso all'inizio può scendere per incentivare la crescita del locale poi si stabilizzerà attorno a quella cifra

Complimenti...primo Post...è scappi fuori con i prezzi di un nuovo FKK che non si sa se e quando aprirà...:sarcastic_hand: !!! Comunque nell'ultimo week end all'Andiamo...diverse ragazze mi hanno chiesto in maniera interessata notizie del nuovo locale...penso...che nel caso...ci saranno parecchie domande di trasferimento !!!

Commenta
Reaction score
1.092
...diverse ragazze mi hanno chiesto in maniera interessata notizie del nuovo locale...penso...che nel caso...ci saranno parecchie domande di trasferimento !!!
La vedo dura, Roberto sono legate tutte con il contratto dell'assicurazione almeno un'anno. Forse escluse le nuove

Commenta
Reaction score
0
Una ragazza (che va x la maggiore) mi ha detto che il nuovo locale le ha offerto anche la vignetta gratis e di pagare un entrata ridotta, era molto ben informata e molto felice di trasferirsi li

Commenta
Reaction score
24
"spicchio" sei spicchio di GT?

No Ale... Purtroppo questo è il solito troll che usa nickname noti su altri forum (come già successo in passato con Pungiglione).

Io e te ci siamo conosciuti al World alla festa dei 10 anni, abbiamo mangiato assieme ad altri (uno mangiava il kebab, un altro la crepe con la cioccolata, eccetera) ed abbiamo allegramente parlato del tuo giro in nrw ( goldentime in particolare) dentro l'idromassaggio, quando eravamo tutti assieme. Ricordo che eri molto interessato al mio racconto sullo Sharks, che avevo visitato giusto il giorno prima, con pessima impressione da parte mia :on_the_quiet:

Ciao Ale Undici :secret:

Commenta
Reaction score
52
OT

Grandissimo! Un onore trovarti qua! :friends:

Grazie della spiegazione e grazie della dritta sullo Sharks che ho evitato, anche se la mia scelta del Palace non sia stata delle migliori, diciamo che mi son salvato in corner, ma han fatto in tempo a silurarmi!

Alla prossima!!
:victory:

Commenta
Reaction score
5.646
La vedo dura, Roberto sono legate tutte con il contratto dell'assicurazione almeno un'anno. Forse escluse le nuove

Giusta considerazione...del resto è stata fatta appositamente per "legare" le ragazze...eppure coloro che hanno chiesto notizie sono "veterane"...magari si trasferiranno in un secondo momento...dopo aver valutato se ne può valere la pena !!!

Commenta
Reaction score
24
OT

Grandissimo! Un onore trovarti qua! :friends:

Grazie della spiegazione e grazie della dritta sullo Sharks che ho evitato, anche se la mia scelta del Palace non sia stata delle migliori, diciamo che mi son salvato in corner, ma han fatto in tempo a silurarmi!

Alla prossima!!
:victory:

OT

Eheheheheh!!! Grazie, troppo buono!!! Te l'avevo detto che leggo quotidianamente anche ciò che viene scritto di qua :rtfm:

Purtroppo ho letto del tuo "problema" al Palace, ma ho anche letto dei tuoi "successi" raccolti in quel viaggetto. :ok:

Io al Palace (ci sono stato la stessa sera che ci siamo conosciuti) sono stato molto accorto e risoluto e sono riuscito ad uscirne indenne... Ma che fatica!
Ho letto anche che Ryuma allo Sharks si è trovato bene ma, fidati, la qualità riscontrata al Palace non si può minimamente essere paragonata a quella trovata allo Sharks...

Grande Ale Undici, speriamo di rivederci presto, magari in un contesto decisamente meno "incasinato", ciao, SPunter :friends:

Commenta
Reaction score
1.092
Non so cosa stai blaterando,ma fidati che io sto pungiglione non lo conosco
Il nickname me lo sono inventato stamattina,ho agganci con il proprietario del wellcum e vi sto solo dando qualche dritta visto che parlate ma non sapete un tubo
Perché ho l'impressione che il moderatore si incazzerà ancora ....

Commenta
Reaction score
52
Potremmo giocarci una camera a chi indovina che nome userà dopo che verrà bannato per l'ennesima volta. :rofl:

Commenta
Reaction score
1
Allora se qualcuno millanta di conoscere il proprietario o chi per esseo (e 5 post sono pochi per avere la giusta credibilità) dacci date e info precise tipo sull apertura e tutto il resto.
In un forum di puttanieri e puttanate la fiducia e la credibilità ce la si crea.

Commenta
Reaction score
5.646
...Numero di ragazze presenti già dalla prima sera:una trentina,tutte nuove no scarti da altri FKK (nazionalità Romania 70%,Bulgaria 15%,Ungheria 5%,resto del mondo 10%)

Eppure alcune ragazze dell'Andiamo mi sono sembrate proprio convinte di trasferirsi lì...come se avessero già avuto delle "garanzie" in tal senso !!!

Commenta
Reaction score
5.646
non volevo offendere nessuno,però ho letto spropositi e quindi mi sentivo in dovere di replica
se per voi (e intendo i molti qui che sputtanano un posto senza averlo mai visto e senza che sia ancora aperto) esiste solo l'Andiamo andate li,nessuno vi obbliga a venire da noi

Mi sembra che nessuno abbia sputtanato niente...sai è da 1 anno e mezzo che si parla di un nuovo fkk in quella zona e fino a 20 giorni fa non se ne sapeva nulla e poi compari Tu e inizii a dare "notizie certe"...è normale che ci sia un pò di perplessità...!!!

Commenta
Reaction score
3
...(e intendo i molti qui che sputtanano un posto senza averlo mai visto e senza che sia ancora aperto) esiste solo l'Andiamo andate li,nessuno vi obbliga a venire da noi
Mi sembri un ottimo pubblicitario, anche la Pepsi fece una pubblicita' simile : "se vi piace la Coca Cola, continuate a berla, nessuno vi obbliga a comprare la Pepsi" . Fu un successone. :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto