Allora, mi spiego meglio: ci andreste il giorno dopo che siete stati con un'altra donna o preferite aspettare 3 o 4 giorni, o magari anche una settimana, per aumentare il trasporto?
Vi chiedevo semplicemente questo...
La tua astinenza da pay si direbbe che duri oramai da due anni, visto che da ottobre 2014, che frequenti il Forum, non hai mai scritto nemmeno una recensione.Allora, mi spiego meglio: ci andreste il giorno dopo che siete stati con un'altra donna o preferite aspettare 3 o 4 giorni, o magari anche una settimana, per aumentare il trasporto?
La tua astinenza da pay si direbbe che duri oramai da due anni, visto che da ottobre 2014, che frequenti il Forum, non hai mai scritto nemmeno una recensione.
Però in questo periodo molteplici sono state le tue richieste di informazioni, quindi si potrebbe parlare, piuttosto, di lurkaggio inveterato e persistente con totale astinenza di spirito di condivisione.
Del resto non mi sembra che iscrivendoci a questo forum abbiamo dichiarato che avremmo recensito ogni esperienza, o mi sbaglio? Mettete nero su bianco allora, e ci comporteremo di conseguenza
Allora, mi spiego meglio: in due anni di Forum non hai scritto nemmeno la recensione di un incontro, dopo tutte le richieste informazioni che hai fatto.Del resto non mi sembra che iscrivendoci a questo forum abbiamo dichiarato che avremmo recensito ogni esperienza, o mi sbaglio? Mettete nero su bianco allora, e ci comporteremo di conseguenza
ma nemmeno che un anno si e l'altro pure, apri post con stesso argomento, oltre ad essere ripetitivo, sono domande/richieste a cazzo di cane
Allora, mi spiego meglio: in due anni di Forum non hai scritto nemmeno la recensione di un incontro, dopo tutte le richieste informazioni che hai fatto.
Non si dice di recensire ogni esperienza, ma nemmeno può ritenersi un comportamento opportuno ed apprezzabile non aver mai mostrato un minimo segno di gratitudine per tutte le tue domande e richieste che hanno trovato generose risposte da parte degli altri.
Anche questa tua risposta conferma una frequentazione orientata solo ad un gretto ed egoistico utilitarismo, senza un minimo spirito di condivisione, né intenzione di dare un contributo agli altri.
Il fatto che all'iscrizione non venga richiesta alcuna dichiarazione di impegno ad apportare almeno qualche utile conttibuto ogni tanto, non rende tale comportamento comunque gradito e corretto verso gli altri appartenenti alla Comunità cui, però, ti sei spesso rivolto per domandare... o leggerne le recensioni, proprio perché loro, invece, non si comportano così.
Quanto sopra con l'auspicio che possa, finalmente, terminare il tuo persistente periodo di astinenza, in corso da ben due anni... da quando ti sei iscritto al Forum, nel voler raccontare di qualche incontro.
Incredibile....Ho abbassato notevolmente la qualità del forum, ma forse anche quella di tutta quanta Internet, con due post riguardanti più o meno lo stesso argomento nell'arco di due anni. Hai fatto lo stesso controllo anche per i post degli altri 173 mila e 667 utenti del forum?
adesso ho capito, entri nel forum con le bende negli occhi,visto che non leggi quello che viene scritto
Volendo concedersi una serata da punter, e decidendo di "prepararla" con un numero adeguato di giorni di astinenza, per ottimizzare il tutto, cioè arrivare con un livello buono di desiderio, sia psicologico che fisiologico, cosa mi consigliereste?
Non servono conteggi per poter certificare che di tempo a recensire o per apportare qualche tua esperienza utile agli altri non ne hai mai perso di certo... sicuramente ne hanno perso di più gli altri a risponderti o a scrivere le recensioni che puoi leggerti senza mai averne scritta nemmeno una.A fronte di 57 post, compresi quelli di questa discussione quindi in media circa due (!) al mese nell'arco di due anni (!) , forse nel 2% dei casi, a dir tanto, ho ottenuto risposte degne di tale nome alle richieste di informazioni che ho postato. Quindi di tempo ne ho perso più io che gli altri, nel non rispondermi.
Volendo concedersi una serata da punter, e decidendo di "prepararla" con un numero adeguato di giorni di astinenza, per ottimizzare il tutto, cioè arrivare con un livello buono di desiderio, sia psicologico che fisiologico, cosa mi consigliereste?
Allora, mi spiego meglio: ci andreste il giorno dopo che siete stati con un'altra donna o preferite aspettare 3 o 4 giorni, o magari anche una settimana, per aumentare il trasporto?
provo a spiegarti il perchè hai ricevuto risposte a cazzo,
non tutti siamo uguali e nel sesso non e da meno, quindi solo tu ti "conosci"
io per esempio ho bisogno di almeno due giorni prima che mi possa gustare un altro incontro, per un altro sono sufficienti poche ore
Non servono conteggi per poter certificare che di tempo a recensire o per apportare qualche tua esperienza utile agli altri non ne hai mai perso di certo... sicuramente ne hanno perso di più gli altri a risponderti o a scrivere le recensioni che puoi leggerti senza mai averne scritta nemmeno una.
Innanzi tutto pure io mi sono sempre rivolto nei tuoi confronti con educazione e poi, se apri una discussione, essa non è di tua proprietà, chiunque può parteciparvi anche se non vi scrive cose a te gradite, non decidi tu quali contenuti debbano avere i messaggi che vi affluiscono.Ma in primis non ho capito una cosa: tu chi sei per contestare il mio comportamento in questo forum, e soprattutto cosa vuoi da me?
Ho fatto una domanda, c'è gente che mi sta educatamente rispondendo, a parte chi ha dimostrato di non avere alcun senso dell'umorismo, pur essendo probabilmente convinto di averlo.