Avete mai inserito un annuncio per trovare una donnina?

Reaction score
0
avevo messo un annuncio con tanto di mie foto vere (senza viso ovviamente) su bakeka, uomo cerca uomo.
E a mia grande meraviglia sono stato sommerso da richieste pay (sarà che so giovane...).

e ho capito una cosa:
che se mettevo pure na parrucca e un po di trucco facevo i sordi veri :rofl:

Commenta
Reaction score
2
Messo diversi annunci.Su Netgaphono,su Bak.Decine e decine di pay che si sono proposte a cifre vergognose.Una mi ha pure insultato dicendo che noi uomini siamo tutti uguali perche'vogliamo scopare pagando poco e che lei non ha ancora trovato nessuno in grado di soddisfarla economicamente.Quindi mi ha chiesto quanto offrivo per portarmela a letto.Fanculizzata.
Ho trovato 2 no pay.Una 60enne che voleva incontrarmi con il suo amico trav..Ho riufiutato :-))
E una ragazza che mi ha fatto molta tenerezza.Voleva vedermi insieme al suo compagno per delle cose soft.Mi ha mandato le foto ed era sulla sedia a rotelle.Ho voluto continuare,ci siamo scambiati molte mail dove mi spiegava cosa stava cercando.Piu'che altro cercavano compagnia.E volevano giocare ma solo in maniera soft..Poi a un certo punto non ha piu'risposto alle mail.

Commenta
Reaction score
208
Non sono single ma ho provato a mettere annunci con foto a viso e uccello coperti su erosland.it
Mi ha risposto una obesa, ma non sono riuscito ad incontrarla. Una pay italica col pelo rosso che di solito chiede 100, mi ha chiesto 200, la cosa mi ha fatto un attimino incazzare.
Cosi' ho lasciato perdere , visto che la mia donna incombe spesso vicino allo schermo, preferisco dedicare i preziosi momenti liberi alle foto delle professioniste.

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Bacheca annunci uomo cerca donna

Salve ragazzi,
volevo chiedervi:-
Quanti di voi hanno provato ad inserire un annuncio in qualche sito,per trovare gnocca da scopare gratuitamente?-
E sopratutto ,avete ottenuto risultati ? Parlo di roba gratuita! Io lo feci nel 1990 ,allora c'era la rivista fermoposta,ma non ottenni niente di fatto, per quanto avessi specificato che cercavo solo donne ,mi risposero solo gay ,che ovviamente mandai al diavolo. Oggi com'e' la faccenda?
Saluti!

Commenta
Reaction score
103
Salve ragazzi,
volevo chiedervi:-
Quanti di voi hanno provato ad inserire un annuncio in qualche sito,per trovare gnocca da scopare gratuitamente?-
E sopratutto ,avete ottenuto risultati ? Parlo di roba gratuita! Io lo feci nel 1990 ,allora c'era la rivista fermoposta,ma non ottenni niente di fatto, per quanto avessi specificato che cercavo solo donne ,mi risposero solo gay ,che ovviamente mandai al diavolo. Oggi com'e' la faccenda?
Saluti!

premetto che non ho messo un annuncio del genere su bakeka , ma credo che se hai risposte da femmine da quel sito siano tutte pay. per trovarla free ci sono i social network , le chat oppure i siti d'incontri tra scambisti. poi provare gratuitamente non costa niente , magari scopri una miniera di topa :)

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Ciao gugol, ho semplicemente inserito il link ad un altro thread che tratta lo stesso argomento ;)
mi pareva ci fosse gia' quella discussione, ma non ho fatto ricerca,o meglio ho inserito altre voci ,e non si e'aperto nulla. Allora,
volevo fare un ricerca sondaggio dato che vi saranno molti nuovi iscritti.Per avere piu' informazioni di prima mano dello stato attuale oggi fine novembre 2013

Commenta
Reaction score
990
No, stavo pensando se e' il caso per risparmiare soldi
Non credere di risparmiare molto.
Aperitivo per due [ tener conto più di un giro] , Cena per due, dopo cena per due , aggiungi il viaggio tuo. Uguale a circa 70 / 100€ fine serata probabile che ti ringrazia della bella serara trascorsa, salutandoti con un bacino sulla guancia. Tener conto che si vuole suonare la tromba con la signorina bisogna ripetere la storia [ aperitivo , cena ,dopo cena , viaggio tuo.]

Incontro con signorina pay da 50€ a salire e suoni subito la tromba. [ se e quello che si vuole , se si vuole trovare la fidanzata e un altra storia. ]

Se vuoi fare il signore brillante deve sostenere le spese
Aperitivo, Cena ,Dopo Cena , Viaggio tuo.
Perchè la signorina catturata in chat lo sa già che cosa vuole l'uomo [ trombare]

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
sicuramente hai ragione, ma quelle pay dove sono andato ,anche solo a vedere come erano , si presentano sempre con un aspetto da oltretomba come se non vedono la luce del sole da anni.
Impegnate a trombare a ripetizione non areano neppure l'ambiente.Le stanze di quelle che ho visto finora sono tutte con un forte odore stantio e nauseabondo da far vomitare.Magari ci sara' da cacciarsi delle smagate anche con altre tipe....
Insomma mi domandavo se c'era un' altra soluzione piu' interessante .
Magari sono incappato io in delle menefreghiste, ma capirai che uno si smonta.

Commenta
Reaction score
103
sicuramente hai ragione, ma quelle pay dove sono andato ,anche solo a vedere come erano , si presentano sempre con un aspetto da oltretomba come se non vedono la luce del sole da anni.
Impegnate a trombare a ripetizione non areano neppure l'ambiente.Le stanze di quelle che ho visto finora sono tutte con un forte odore stantio e nauseabondo da far vomitare.Magari ci sara' da cacciarsi delle smagate anche con altre tipe....
Magari sono incappato io in delle menefreghiste, ma capirai che uno si smonta.

premetto che sono di un'altra città ma tutto il mondo è paese , sicuramente esistono delle realtà come da te descritte e quando ci si imbatte in queste tipe si può benissimo declinare e andarsene via. ma sicuramente con attenzione ed esperienza riuscirai a trovare delle girl pulite,profumate ed attente al cliente e sopratutto alla loro salute/igiene. sicuramente il rate sarà diverso , anche perchè la loro attenzione sarà per la qualità e non per la quantità. mettere un annuncio come dici , a parte qualche colpo di fortuna sempre possibile , ti porterà a farti contattare da pay più o meno scafate ,oppure da singole in cerca di compagno per la vita , vedi te , se sei sposato trai la giuste deduzioni.

Commenta
Reaction score
990
ma quelle pay dove sono andato ,anche solo a vedere come erano , si presentano sempre con un aspetto da oltretomba
Bhe anche in chat puoi trovare come hai descritto.
La signorina della chat può mandarti una foto da strafiga, poi a quattro occhi ci puoi rimanere anche male. Fa parte del rischio di cacciare signorine in chat
Per laseconda domanda [ Insomma mi domandavo se c'era un' altra soluzione piu' interessante ]
Provare a cercarsi una signorina normale?

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Per laseconda domanda [ Insomma mi domandavo se c'era un' altra soluzione piu' interessante ]
Provare a cercarsi una signorina normale?
Gia ' provato ,ma non ho trovando nulla di appetibile, solo roba da rottamare .Il 2013, si e' rivelato un anno veramente del cazzo per trovare figa per il verso.
E anche con le pay ,non c'e' da stare allegri.
Avro' beccato quelle poco serie che si spostano e vogliono solo far cassa.Ma la citta' non e' Milano o Bologna.
E poi mica posso spendere piu' di 50 euro per una scopata di 20 min fatta di corsa con il cronometro.

Commenta
Reaction score
6
Gia ' provato ,ma non ho trovando nulla di appetibile, solo roba da rottamare .Il 2013, si e' rivelato un anno veramente del cazzo per trovare figa per il verso.
E anche con le pay ,non c'e' da stare allegri.
Avro' beccato quelle poco serie che si spostano e vogliono solo far cassa.Ma la citta' non e' Milano o Bologna.
E poi mica posso spendere piu' di 50 euro per una scopata di 20 min fatta di corsa con il cronometro.

È ovvio che per 50 euro e dintorni troverai quasi matematicamente una scopata di 20 min. fatta di corsa con il cronometro. Come dire che se piove si corre il rischio di bagnarsi. Che poi esistano anche le stronze che con 100/150 ti fregano uguale, vabbè, lo sappiamo. Diciamo però che a partire da certe cifre, il rischio è in percentuale minore e decrescente, anche perchè immagino sia nell' interesse della fanciulla (se stanziale) far stare bene il polletto. Facile che torni a farsi spennare... :lol:

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Il vero probelma e' che 50 euro sono tanti rapportati all'impegno che ci mettono e alla fatica che fanno.Noi non ci rendiamo effettivamente conto della sproporzione che vi e' fra 50 euro e quello che ti danno la maggioranza delle pay. Anche andando da una in gamba che te ne chiede 150 ,la sproporzione con quello che ti offre in definitiva e' grande.Riflettiamo solo un momento su come dobbiamo arrabattarci per guadagnare 100 euro. Stiamo impegnati tutto il giorno a fare un lavoro che neppure ci piace, magari in una fabbrica o in capannone al freddo d'inverno e al caldo d'estate.Sporcandoci e imprecando perche'
non ci rompano i coglioni e non farsi sfruttare ancor di piu'.Mi spiace far polemica ,sono consapevole che le cose stanno cosi' e il mondo pay e' questo ,prendere o lasciare. Chiaro che se esco con una free
pago qui e pago la,ma non e' un paragone che giustifica lo spendere 150 euro con una pay.Per 150 euro dovrebbe almeno rendersi disponibile per due ore.
Questo solo per senso realistico,di come dovrebbero andare le cose,e saremmo piu' contenti tutti.
Saluti

Commenta
Reaction score
2
Il vero probelma e' che 50 euro sono tanti rapportati all'impegno che ci mettono e alla fatica che fanno.Noi non ci rendiamo effettivamente conto della sproporzione che vi e' fra 50 euro e quello che ti danno la maggioranza delle pay. Anche andando da una in gamba che te ne chiede 150 ,la sproporzione con quello che ti offre in definitiva e' grande.Riflettiamo solo un momento su come dobbiamo arrabattarci per guadagnare 100 euro. Stiamo impegnati tutto il giorno a fare un lavoro che neppure ci piace, magari in una fabbrica o in capannone al freddo d'inverno e al caldo d'estate.Sporcandoci e imprecando perche'
non ci rompano i coglioni e non farsi sfruttare ancor di piu'.Mi spiace far polemica ,sono consapevole che le cose stanno cosi' e il mondo pay e' questo ,prendere o lasciare. Chiaro che se esco con una free
pago qui e pago la,ma non e' un paragone che giustifica lo spendere 150 euro con una pay.Per 150 euro dovrebbe almeno rendersi disponibile per due ore.
Questo solo per senso realistico,di come dovrebbero andare le cose,e saremmo piu' contenti tutti.
Saluti

So che non è il topic corretto, e che non si discute sui compensi di una pay, però come sfogo concedetemi di dire che, visto il culo che mi faccio per racimolare 150€, per tale cifra una per quei miseri 30 min una pay dovrebbe come minimo mettersi d'impegno!
Purtroppo non è sempre così...

Commenta
Alto