No ma va, il titolare è decisamente meglio anche se non mi sembra di aver mai visto una foto di sto tizionon capendo chi fosse lupo alberto mi ero prodigato a pensare potesse essere il titolare.
ad ogni modo qui ancora non hanno capito che per lanciare un locale ci vuole materia prima. Ossia figa che sia veramente figa e secondo me al momento ce n'è al max una sola, ma non ho guardato bene il resto confesso (ma la figa si nota subito)
No, il plaza è stato chiusoNotizie da questo ...ex-plaza? Ovvero è ancora aperto?
Conosco pure io i gestoriBravo, mi sembra che la venezuelana si chiami Valentina!!!
Qualche settimana fa c'erano entrambe, ora non saprei dirti, però posso farti sapere, conosco bene i gestori!!!
Sbaglio o è quasi sempre Nadia Mori?hanno una ospite?
mora capelli a caschetto o cmq alle spalle?salve
un mio amico mi ha detto che la cameriera (piccolina tette grandi) di questo posto fa prive
qualcuno é riuscito a fare qualcosa???
ha veramente un bel telaio
Ho sentito voci che chiuderanno per aprire un nuovo Plaza a Vicenza dietro al Pinocchio Musicafè!!! Ancora tutto da verificare, non so se sia vera la notizia o una boutade!!!Spero che chiudano presto e le quattro culone ivi presenti vadano ad accudire gli anziani anzi no potrebbe essere pericoloso, che vadano a far le pulizie in albergo.