Babydolls Club - Marola (VI)

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.922
Il problema è che le cosiddette "migliori" saranno le solite dea, elisa, Alina e appunto Valentina... Non spero tanto che ci siano novità
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Qualche settimana fa mi dicevano che avrebbero avuto delle novità, può darsi che siano arrivate finalmente!!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 206997

Ospite
Ospite
Domani sera vorrei provare per la prima volta questo locale, c'è possibilità di trovare qualche ragazza giovane o è una tana di 40enni?solo per evitare di perderci del tempo..
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
3
ci son passato davanti sabato sera e mi è sembrato di aver visto un discreto numero di macchine parcheggiate sicchè mi è venuta quasi voglia di entrarci, ma la mia indole me l'ha impedito...
vorrei chiedervi, come divertimento e qualità delle ragazze, è al pari del Leitmotiv?
Ci sono novità?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.922
sicuramente l'età media qui è inferiore.
come divertimento difficile dirlo perchè da veramente tanto non faccio piu prive al leit per cui anche li potrebbero non essere valide le vecchie abitudini... posso solo dire che i prive hanno una buona privacy con tende spesse e nere, e poco viavai, lontanissimi dalla cassa prive
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
646
Reaction score
304
Ma secondo voi perché questi qua che hanno una ospite nel we non lo pubblicizzano sui loro canali?
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2022
Messaggi
57
Reaction score
17
Età
21
Località
Italia
N
non capendo chi fosse lupo alberto mi ero prodigato a pensare potesse essere il titolare.

ad ogni modo qui ancora non hanno capito che per lanciare un locale ci vuole materia prima. Ossia figa che sia veramente figa e secondo me al momento ce n'è al max una sola, ma non ho guardato bene il resto confesso (ma la figa si nota subito)
No ma va, il titolare è decisamente meglio anche se non mi sembra di aver mai visto una foto di sto tizio
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2022
Messaggi
11
Reaction score
3
Età
36
salve
un mio amico mi ha detto che la cameriera (piccolina tette grandi) di questo posto fa prive
qualcuno é riuscito a fare qualcosa???
ha veramente un bel telaio
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Spero che chiudano presto e le quattro culone ivi presenti vadano ad accudire gli anziani anzi no potrebbe essere pericoloso, che vadano a far le pulizie in albergo.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Spero che chiudano presto e le quattro culone ivi presenti vadano ad accudire gli anziani anzi no potrebbe essere pericoloso, che vadano a far le pulizie in albergo.
Ho sentito voci che chiuderanno per aprire un nuovo Plaza a Vicenza dietro al Pinocchio Musicafè!!! Ancora tutto da verificare, non so se sia vera la notizia o una boutade!!!
 
Commenta
Alto