Giornata uggiosa e voglia di relax mi avvio per l'Austria senza aver deciso la meta precisa. Avendo voglia di relax totale con una stanza fatta senza avere fregature bene opto per il castello.
Arrivo, accolto da Sonia e Vanessa, come al solito disponibili e gentilissime, mi siedo per vedere la situazione.
3 clienti, me compreso, poi durante la serata aumenteranno. Il livello delle ragazze è medio alto (non sono più gli anni d'oro in ogni caso).
Mi colpisce una ragazza bionda con vestito rosso: Irina, russa, occhi verdi.
Conversazione, in inglese, pre camera molto socievole, mi ha messo subito a mio agio. Un'ora e qualcosa di camera: che dire prestazione superlativa che variava da gfe a pse di continuo. Ragazza veramente in gamba sia nel social che in camera.
Cenato con lei, classico prosciutto, filetto, dolce (sempre di livello tranne il dolce che era solo un pallina di gelato con mirtilli rossi, ma il cuoco era da solo).
e dopo 3 ore passate al castello rientro prima che mi prenda la voglia di una seconda camera.
Come sempre per servizi usufruiti, contesto generale e gentilezza il Babylon vale ogni centesimo, personalmente non sono mai uscito da quel luogo mistico con un'incazzatura e pensando di aver buttato soldi.
Per chi sia interessato il 2 dicembre fanno una festa.