Che non lo facciano, l’hanno detto a te ? Cioè tu gliel’hai chiesto ?

“ Poi se ragioniamo così allora si pensi a quanti non baciano poi leccano fighe “ … ed infatti io non bacio, ne’ lecco fighe, nei rapporti occasionali e/o sporadici.
Poi se c’è chi lo fa, è un suo problema, poiché io trovo pertinente la tua osservazione.
Normalmente, quando vado con una escort … a meno che non si stabilisce un rapporto di fiducia, continuativo e di feeling, cosa peraltro rara …, io penso al mio esclusivo piacere, non certo al suo … ergo perché leccarle la figa ?
Poi, comprendo perfettamente che baciare profondamente e leccare la figa, siano cose che procurano piacere, oltre che darlo, ma affinché ciò accada, la conditio sine qua non, è che ci sia conoscenza … non dico profonda, ma almeno importante …, fiducia nella pulizia e nel rispetto delle norme igieniche dell’uno e dell’altra … e fondamentalmente feeling e voglia di stare bene e far star bene.
Possono mai essere condizioni realizzabili in un primo incontro, con una ragazza/donna che, peraltro, fa sesso per lavoro ?