Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa, fammi capire, ma sarebbe una a pagamento?La contatto per avere delucidazioni e la prima cosa che mi chiede è l'età. Mi risponde che li cerca più giovani. in pratica mi ha smontato subito.
Quando la contattai, nel 2023, nell'annuncio scriveva esplicitamente che non chiedeva soldi. Se poi fosse vero, non saprei, visto che non l'ho mai incontrata e non ho mai più visto suoi annunci.Scusa, fammi capire, ma sarebbe una a pagamento?
Scusami un attimoNo problem, nel mio appartamento sono passate 5 ragazze no prof (come si dichiarano loro) trovate mettendo annunci su BAKECA, per un totale di almeno una ventina di incontri
Ormai su bakeca non trovo più niente se non un paio di sgiandate già incontrate che rimbalzo sempre quando rispondono ai miei annunci
Per fortuna ancora adesso un paio di volte al mese passa a trovarmi una ragazza ex prof ed un vicino di casa mi ha detto di averla vista e/o notata quando entra nel condominio
Gli ho detto che è una trombamica..... penso che anche lui abbia frequentato il suo loft
A meno che non sei eliane_morato (cercala cosi su Instagram, ovviamente pesanti ritocchi).se la struttura è buona, con qualche ritocco, tiene botta fino a 50-55, oltre la vedo dura (espressione adatta al tema)... non sopporto però quando si spacciano per 27enni e poi ne hanno 60, fanno solo perdere tempo ai punters seri, oltre i 45 anni diventa un prodotto di nicchia, cioè milf
Certamente, il nome è famoso qui a Torino. Se non sbaglio apparve anche in alcune produzioni della 100% .Scusa, fammi capire, ma sarebbe una a pagamento?
Ah, ecco. Avevo chiesto proprio perché ero rimasto basito che una donna attempata che scopa a pagamento si permettesse di mettere limiti di età.Quando la contattai, nel 2023, nell'annuncio scriveva esplicitamente che non chiedeva soldi. Se poi fosse vero, non saprei, visto che non l'ho mai incontrata e non ho mai più visto suoi annunci.
SiScusami un attimo
Cioè praticamente tu metti un annuncio su Bakeca affermando di voler "ospitare" ragazze e loro ti contattano per approfondire?
Bisogna vedere la zonaio mettevo annunci qualche anno fa, mai beccato niente, spiegatemi un po' come fate... probabilmente sbaglio tutto
3 o 4 a settimana come risposte?Metto sempre annunci sia quando ho voglia di ospitare sia quando cerco ospitali, in media mi rispondono 3 o 4 anche qualche pay recensita qui, ultimamente molte di più brutto segno.
Ad annuncio dopo quasi tutte non si fanno più sentire....3 o 4 a settimana come risposte?
Anch'io metto sistematicamente annunci ma nella mia zona sono diminuite le ragazze che rispondonoMetto sempre annunci sia quando ho voglia di ospitare sia quando cerco ospitali, in media mi rispondono 3 o 4 anche qualche pay recensita qui, ultimamente molte di più brutto segno.
Metto annunci tutte le settimane forse anche ogni 4/5 giorni con il n di telefonoio mettevo annunci qualche anno fa, mai beccato niente, spiegatemi un po' come fate... probabilmente sbaglio tutto
se vuoi ti do altri nomi, over 50.....palestra fondamentale....non conoscevo eliane morato, ho guardato adesso, incredibile 65 anni ed un fisico così... l'attività fisica è fondamentale, poi da una mano anche il chirurgo e photoshop o app AI ad oggi...