Ciao! Grazie mille per il tuo feedback dettagliato. 😊
Siamo consapevoli che l'esperienza possa variare a seconda del dispositivo e del browser utilizzato. Stiamo lavorando per rendere il sistema di gestione dei cookie e della verifica dell'età più fluido e omogeneo su tutte le piattaforme, così da migliorare l’esperienza di navigazione sia da mobile che da PC.
Se riscontri ancora problemi su desktop, ti consigliamo di svuotare la cache del browser o di provare con un altro browser. Ad ogni modo, continueremo a monitorare la situazione per risolvere definitivamente queste anomalie. Grazie ancora per la tua pazienza e collaborazione! 🙏
Cordiali saluti!
Ufficio comunicazioni di Bakecaincontrii.
Grazie mille per aver preso in considerazione il mio feedback!
Confermo che risulta risolto da smartphone, mentre da PC il browser che da problemi è Firefox, nonostante abbia effettuato tutto ciò che avete suggerito.
Tutti gli altri sembrano funzionare correttamente, una volta accettati cookie e banner verifica età.