buonasera colleghi ho un problema, vi racconto.
ho conosciuto questa ragazza a Milano, ci siamo incontrati diverse e diverse volte, per la confidenza instaurata tra di noi mi ha lasciato anche il suo numero di cellulare "privato" per quando viene in italia, gli incontri davvero sempre al top, si era creato un bel feeling, si percepiva dall'incontro e anche da "lontano" via whatsapp o instagram, era sempre ben predisposta a rispondermi e di tanto in tanto a dialogare pacificamente.
ma gli incontri erano veramente super soddisfacenti, al di là del sex che davvero mi soddisfaceva, anche la chiacchiera era sempre voluta.
questa la premessa.
una volta accadde che andai a Milano appositamente perchè lei mi disse che andava in tour per due settimane, io per questioni lavorative potetti raggiungerla solo gli ultimi giorni del suo tour, ma andai appositamente ed esclusivamente per lei, ed avevo una voglia di vederla infinita, perchè la desideravo da mesi. raggiungo il mio hotel e le scrivo per poter organizzare il nostro incontro, che comunque avevamo pianificato con giorno ed orario già fissato da diversi giorni, lei mi rispose che non potevamo vederci perchè le era venuto il ciclo.
probabilmente avrà cercato di comunicarmelo qualche giorno prima, ma io per ragioni di privacy la tenevo bloccata dovunque (e lei ne era pienamente consapevole) quindi se pur mi avesse scritto per avvisarmi del ciclo io nn avrei potuto leggere il suo messaggio.
molto molto nervoso e dispiaciuto, perchè ero andato a milano praticamente per lei, e confidando sulla nostra instaurata confidenza, le dico che per me non era un problema, e che dato che avevo voglia di vederla, le chiesi se ci saremmo potuti vedere solo per del sesso orale.
lei palesemente infastidita (non so per quale motivo) mi disse di no, io in quel frangente ho insistito, le dissi che ci tenevo a vederla, che avevamo preso un appuntamento, e che se pur avesse avuto il ciclo io mi sarei accontentato di una pompa, e sopratutto che le avrei dato gli stessi soldi della performance completa!
vi starete chiedendo quindi cosa succede... beh amici, succede che decide di bloccarmi su whatsapp, no sense, ok ho insistito, le avrò mandato diversi messaggi perchè cazzo ero andato li per lei, e volevo comunque vederla, avevo fatto un viaggio per stare con lei e cercavo di farglielo capire, beh se ne fottuta altamente, di punto in bianco decide di bloccarmi impedendomi la possibilità di parlare (per quale cazzo di motivo?)
così mi ricordo di avere il suo instagram, decido di scriverle li, chiedendo spiegazioni sul perchè si stesse comportando così, e sul fatto che ci tenevo in ogni caso a vederla.
conclusione? mi blocca anche li! senza dirmi nulla... insomma ha chiuso ogni tipo di possibilità di permettermi di contattarla.. veramente assurdo.
sta roba mi fa incazzare, mi rende matto, mi stressa.
di recente, ho cercato di contattarla su un altro profilo social che aveva creato, il tempo di scriverle con il mio contatto, boom bloccato all'istante!
ma cosa cazzo ti ho fatto neh???!! volevo vederti, ho insistito certo, ma è logico, ho prenotato un treno, ho fatto un viaggio, ho pagato un albergo, ed alla fine una pompa ti avevo chiesto!.. se effettivamente non recitavi durante gli incontri e durante la ns conoscenza, e se un minimo te ne fotteva del cliente che sono io, avrebbe accettato la mia richiesta, invece no! la verità è che loro non se ne fottono di un cazzo, fingono, e noi ok lo sappiamo che fingono, ma forse c'è un limite anche alla finzione.. se siamo stati bene ogni volta che ci siamo visti, se mi dicevi che eri felice di vedermi, cosa ha creato questa chiusura cosi forte? boom bloccato cosi dappertutto e dovunque!
ma non mi accontento, non posso farlo... dopo anni di esperienza, lei mi piace, mi soddisfa, sto bene quando sto con lei, nel rapporto e mi soddisfano tutti i servizi che mi offre ad un prezzo nemmeno così alto. non voglio perdere la possibilità di vederla nuovamente, anche se le premesse, e cioè il fatto che mi abbia bloccato dappertutto non sono delle migliori....
ho pensato di acquistare un cellulare, di fare una sim, da tenere in generale per quando vado a pay, ed anche per poterle scrivere e magari prendere un appuntamento con lei.. vorrei contattarla da "anonimo", da cliente sconosciuto, andare sul posto e magari una volta che mi vede, capire perchè si è comportata in questo modo.
a me in realtà non fotte un cazzo del perchè si sia comportata cosi', il mio unico e reale interesse è avere la possibilità di incontrarla, di poterla vedere quando viene in tour in italia, di poterla scopare (come ho sempre fatto) ed andare via, null'altro!!!!! davvero non mi interessa nient'altro!
che dite? vi è mai capitato qualcosa del genere? poi vi siete presentati dall'escort magari scrivendola con un altro telefono cellulare, e poi cos'è successo quando vi ha visto???
grazie, spero mi abbiate capito.