Buongiorno a tutti,
in data 15/10/2011 mi reco al Bar Oceano con alcuni amici, erano circa le 19 ed erano presenti circa una quindicina di ragazze e pochissimi Punters. Dopo vari colloqui conoscitivi mi focalizzo su Alycia (così dice di chiamarsi), Ungherese, mora, occhi chiari, bel viso, 1,75 con i tacchi, una terza di seno naturale, bel culo...anzi direi che è la cosa che mi fa perdere la testa, perfetta penso e anche simpatica.
Va beh, saliamo, ci spogliamo non completamente e mi propone il bagno; ci vado anche se sono docciato da poco e ci laviamo. Si torna in camera e lei si appoggia a me col suo bel culetto sul mio pacco che reagisce immediatamente, mentre le strafugno le tette e la bacio sul collo. Lentamente mi sfila i boxer e lo agguanta, mi spinge sul letto e mi propone un 69. Accetto di buon grado, le slinguazzo bene Rai1 mentre mi godo il panorama, lei però mi ingoldona subito e procede co un bj di accettabile fattura, purtoppo si stanca subito (1 minuto d'orologio) e mi sale sopra a smorza. anche qui dopo circa 1 minuto mi propone una pecos. Dopo un pò che pompo tento di alzare un ginocchio ma mi dice che non si puo...?!? Allora le chiedo se si può sdraiare a pancia in giù, lei acconsente e tiene anche il culetto un pò sollevato.... sapevo che così mi avrebbe finito molto alla svelta anche perchè ero carichissimo; infatti esplodo poco dopo nel palloncino. Alla fine discreto social time, il tutto sarà durato circa 40 min., non un gran chè pero la girl merita almeno per la bellezza.
Tanto vi dovevo...