Discussione BAR PASZKOWSKI, Firenze

Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
416
Reaction score
13
toppino71 ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
perozzi stamane sono mattiniero ...intanto prendo il caffè ....quando arrivi ..colazione pagata :good: :good:


:yes: :yes: :bye: :bye: :bye: buona domenica


fatto tardi o alzato presto???..a me capita più spesso la prima!!!..


fatto tardi in chat ...era l'una passata ....ma a quest'ora del mattino mi sono alzato presto :good:

non arrivo a casa a quest'ora :yes: :bye:
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
papalla2008 ha scritto:
toppino71 ha scritto:
fatto tardi o alzato presto???..a me capita più spesso la prima!!!..


fatto tardi in chat ...era l'una passata ....ma a quest'ora del mattino mi sono alzato presto :good:

non arrivo a casa a quest'ora :yes: :bye:

io a volte torno a quell'ora....sai la gioventù....eh eh eh....
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
416
Reaction score
13
toppino71 ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
toppino71 ha scritto:
fatto tardi o alzato presto???..a me capita più spesso la prima!!!..


fatto tardi in chat ...era l'una passata ....ma a quest'ora del mattino mi sono alzato presto :good:

non arrivo a casa a quest'ora :yes: :bye:

io a volte torno a quell'ora....sai la gioventù....eh eh eh....



e voi giovani ...capite poco e scopate molto ... :biggrin: ma non dico che sbagliate ...soprattutto il punto 2 :biggrin: ciao toppinooooooooooooooooooooooooooooooooooo :yes: :bye:
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
papalla2008 ha scritto:
toppino71 ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
fatto tardi in chat ...era l'una passata ....ma a quest'ora del mattino mi sono alzato presto :good:

non arrivo a casa a quest'ora :yes: :bye:

io a volte torno a quell'ora....sai la gioventù....eh eh eh....



e voi giovani ...capite poco e scopate molto ... :biggrin: ma non dico che sbagliate ...soprattutto il punto 2 :biggrin: ciao toppinooooooooooooooooooooooooooooooooooo :yes: :bye:


beh un so se l'è un'offesa o no..cmq mimportassai!!!...te salut... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
416
Reaction score
13
fatto tardi in chat ...era l'una passata ....ma a quest'ora del mattino mi sono alzato presto :good:

non arrivo a casa a quest'ora :yes: :bye:[/quote]

io a volte torno a quell'ora....sai la gioventù....eh eh eh....[/quote]



e voi giovani ...capite poco e scopate molto ... :biggrin: ma non dico che sbagliate ...soprattutto il punto 2 :biggrin: ciao toppinooooooooooooooooooooooooooooooooooo :yes: :bye:[/quote]


beh un so se l'e' un'offesa o no..cmq mimportassai!!!...te salut... :biggrin:[/quote]


era un complimento con una piccola presa x i fondelli .....non mi permetterei mai di offenderti seriamente ma scherzare con voi toscani e sfidarvi a singolar tenzone sulla dialettica è spassoso visto che avete lingue taglienti ed afflilate come rasoi ......è difficile battervi ma anche da sconfitti si esce ridendo :good: :good: :good:

:yes: :bye:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
papi....tu fai sempre tardi e un dormi mai
...mo ti tolgo le duracell :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
416
Reaction score
13
toppino71 ha scritto:
bimba ha scritto:
papi....tu fai sempre tardi e un dormi mai
...mo ti tolgo le duracell :biggrin: :biggrin:

sì e poi il pacemaker???...


bimba sto' facendo allenamento a dormire poco .......devo fare un full-immersion con una nuotatrice per cui abituarmi ad apnee ....virate ...cambi di stile ...tuffi .....la resistenza alla fatica è indispensabile poi.....

se mi togli le duracell .....da buona candy candy devi farmi la respirazione bocca a bocca :biggrin: :biggrin:

e per toppino il mio pacemaker ha pile atomiche ad uranio arricchito sistemate direttamente nel pisello :biggrin:

quando scaturisce la scintilla :whistle3: :whistle3: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
papalla2008 ha scritto:
toppino71 ha scritto:
bimba ha scritto:
papi....tu fai sempre tardi e un dormi mai
...mo ti tolgo le duracell :biggrin: :biggrin:

sì e poi il pacemaker???...


bimba sto' facendo allenamento a dormire poco .......devo fare un full-immersion con una nuotatrice per cui abituarmi ad apnee ....virate ...cambi di stile ...tuffi .....la resistenza alla fatica e' indispensabile poi.....

se mi togli le duracell .....da buona candy candy devi farmi la respirazione bocca a bocca :biggrin: :biggrin:

e per toppino il mio pacemaker ha pile atomiche ad uranio arricchito sistemate direttamente nel pisello :biggrin:

quando scaturisce la scintilla :whistle3: :whistle3: :bye: :bye:


beh buon segno se tu ce l'hai nel pisello e t'arriva fino al cuore.....il mio si ferma mooooolto prima!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Top preparati,le incazzature mettono sete,e fame e mi sono incazzato abbastanza.Quindi aperitivo speciaslissimo e paghi tu,cosi per cambiare :biggrin: :biggrin: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
Perozzi ha scritto:
Top preparati,le incazzature mettono sete,e fame e mi sono incazzato abbastanza.Quindi aperitivo speciaslissimo e paghi tu,cosi per cambiare :biggrin: :biggrin: :rofl: :rofl:


lo sai che contro vento si va, ma contro gli imbecilli no...e mi pare che se ne siano incontrati tantini..... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
perozzi, non ti curar di loro....ma guarda e passa.
non mancheranno mai :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
416
Reaction score
13
bimba ha scritto:
perozzi, non ti curar di loro....ma guarda e passa.
non mancheranno mai :bye:



perozzi è meglio che te ne curi invecie .....così apprezzerai maggiormente te stesso e quelli che non appartengono a quella categoria :yes: :good: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
perozzi e' meglio che te ne curi invecie .....così apprezzerai maggiormente te stesso e quelli che non appartengono a quella categoria :yes: :good: :bye: :bye:[/quote]
Ecco è tornato il reduce :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Perozzi ha scritto:
perozzi e' meglio che te ne curi invecie .....così apprezzerai maggiormente te stesso e quelli che non appartengono a quella categoria :yes: :good: :bye: :bye:
Ecco e' tornato il reduce :biggrin:[/quote]

la ns peste :biggrin:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
416
Reaction score
13
]perozzi e' meglio che te ne curi invecie .....così apprezzerai maggiormente te stesso e quelli che non appartengono a quella categoria :yes: :good: :bye: :bye:[/quote]
Ecco e' tornato il reduce :biggrin:[/quote]

la ns peste :biggrin: [/quote]



LA PESTE BUBBONICA E' TORNATA a rompervi i cosiddetti :biggrin: :biggrin

in tutti i casi buon s valentino a tutti eeeeeeeeeeeeeeeeeeee....


la colazione la pago io perozzi ..cornetto e cappuccio già messi da parte ed il nostro barista te li serve all'ora


che vuoi e se per caso c'e' anche bimba .....farò uno sforzo ......oooooooooohhhhh issa......eccco vuotato il


portafoglio del reduce ....bimba colazione pagata anche per te ......poi se arriva toppino ..un dite nulla


altrimenti mi toglie il saluto :biggrin: :bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
papalla2008 ha scritto:
]perozzi e' meglio che te ne curi invecie .....così apprezzerai maggiormente te stesso e quelli che non appartengono a quella categoria :yes: :good: :bye: :bye:
Ecco e' tornato il reduce :biggrin:[/quote]

la ns peste :biggrin: [/quote]



LA PESTE BUBBONICA E' TORNATA a rompervi i cosiddetti :biggrin: :biggrin

in tutti i casi buon s valentino a tutti eeeeeeeeeeeeeeeeeeee....


la colazione la pago io perozzi ..cornetto e cappuccio già messi da parte ed il nostro barista te li serve all'ora


che vuoi e se per caso c'e' anche bimba .....farò uno sforzo ......oooooooooohhhhh issa......eccco vuotato il


portafoglio del reduce ....bimba colazione pagata anche per te ......poi se arriva toppino ..un dite nulla


altrimenti mi toglie il saluto :biggrin: :bye: :bye: :bye:[/quote]
Grazie papi,ho provveduto a consumare.Mi sono alzato tardino e con mia meraviglia la moglie non ha rotto,Boh
che sia l'effetto Valentino?Purtroppo ho consumato in solitario,la bimba un s'è vista.Che sia ancora fra le braccia di morfeo?oppure..................... :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Alto