infatti vai a leggere il san valentino del perozzi.Dico proprio questotoppino71 ha scritto:..io mi sto preparando uova e bacon..se qualcuno vuol favorire...ma poi macchè san valentino...o lo e' tutti i giorni o e' una buffonata!!!..buona giornata a tutti!!!...
bimba ha scritto:w l'amore a tutte le ore .
ok ...scherzavo
toppino71 ha scritto:..madonna che silenzio c'è stasera....
Top è sempre buio e sa di cacio La sapete quella del cacciatore?papalla2008 ha scritto:toppino71 ha scritto:..madonna che silenzio c'è stasera....
toppino ...guarda che e' gia' mezzogiorno passato
Perozzi ha scritto:Top e' sempre buio e sa di cacio La sapete quella del cacciatore?papalla2008 ha scritto:toppino71 ha scritto:..madonna che silenzio c'è stasera....
papalla2008 ha scritto:toppino71 ha scritto:..madonna che silenzio c'è stasera....
toppino71 ha scritto:papalla2008 ha scritto:toppino71 ha scritto:..madonna che silenzio c'è stasera....
ragazzi...citazione dal grande francesco nuti...
[youtube:3ewngpqo]http://www.youtube.com/watch?v=8iVaJCAPEW0[/youtube:3ewngpqo]
Perozzi ha scritto:Purtroppo da quanto lessi tempo fa,non ricordo dove,mi sa che e' sempre incasinato.Comunque anche io gli faccio tanti auguri.Mi ha fatto pensare divertendomi in molti film.Peccato che sia in crisi,veramente un peccato.
Perozzi ha scritto:Top lo so che ci sei non ti nascondere in bagno stamani la colazione la pago io,abbuffati insieme a papalla
Perozzi ha scritto:Top lo so che ci sei non ti nascondere in bagno stamani la colazione la pago io,abbuffati insieme a papalla
toppino71 ha scritto:Perozzi ha scritto:Top lo so che ci sei non ti nascondere in bagno stamani la colazione la pago io,abbuffati insieme a papalla
azz...m'hai beccato...
Sai l'esperienza........................Una volta tanti anni fa insieme ad altri due o tre andammo a fare merenda da un amico il cui babbo era fattore.Eravamo soli ed in poco tempo facemmo fuori un prosciutto intero,avviato e finito in un paio d'ore insieme a qualche fiasco di vino e qualche pagnotta di pane contadino fatto in forno con le fascine al podere.Il padrone di casa lascio sopra il tavolo l'osso e i sali per riaversi dagli svenimenti per la mamma caso maipapalla2008 ha scritto:toppino71 ha scritto:Perozzi ha scritto:Top lo so che ci sei non ti nascondere in bagno stamani la colazione la pago io,abbuffati insieme a papalla
azz...m'hai beccato...
ci conosce troppo bene ...per quello non ci invita a cena
meglio pagarci un vestito nuovo :sarcastic_hand:
buon week end a tutti