Discussione BAR PASZKOWSKI, Firenze

Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
..io mi sto preparando uova e bacon..se qualcuno vuol favorire...ma poi macchè san valentino...o lo è tutti i giorni o è una buffonata!!!..buona giornata a tutti!!!...
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
toppino71 ha scritto:
..io mi sto preparando uova e bacon..se qualcuno vuol favorire...ma poi macchè san valentino...o lo e' tutti i giorni o e' una buffonata!!!..buona giornata a tutti!!!...
infatti vai a leggere il san valentino del perozzi.Dico proprio questo
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
416
Reaction score
13
toppino71 ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
toppino71 ha scritto:
..madonna che silenzio c'è stasera....



toppino ...guarda che e' gia' mezzogiorno passato :biggrin: :biggrin: :biggrin:



:bye: :bye: :bye:


ragazzi...citazione dal grande francesco nuti...
[youtube:3ewngpqo]http://www.youtube.com/watch?v=8iVaJCAPEW0[/youtube:3ewngpqo]



hai ragione ..GRANDE FRANCESCO NUTI ....spero tanto sia felice ...aveva passato brutti momenti

ma ai tempi d'oro era simpaticissimo :good: :bye:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Purtroppo da quanto lessi tempo fa,non ricordo dove,mi sa che è sempre incasinato.Comunque anche io gli faccio tanti auguri.Mi ha fatto pensare divertendomi in molti film.Peccato che sia in crisi,veramente un peccato.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
416
Reaction score
13
Perozzi ha scritto:
Purtroppo da quanto lessi tempo fa,non ricordo dove,mi sa che e' sempre incasinato.Comunque anche io gli faccio tanti auguri.Mi ha fatto pensare divertendomi in molti film.Peccato che sia in crisi,veramente un peccato.



ricordo una scena di un film ....agli inizi ...ai tempi dei "giancattivi" un signore stava scendendo da una scala e

lui al volo mise un dito in c..o al malcapitato che risali' la scala alla velocità della luce :biggrin: ghignai

come un matto :biggrin: ...buona giornata perozzi ,tpooino e tutti i clienti del bar :yes: :bye:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Top lo so che ci sei non ti nascondere in bagno :biggrin: stamani la colazione la pago io,abbuffati insieme a papalla :beee: :beee:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
416
Reaction score
13
Perozzi ha scritto:
Top lo so che ci sei non ti nascondere in bagno :biggrin: stamani la colazione la pago io,abbuffati insieme a papalla :beee: :beee:


papalla ora mangia pochetto :biggrin: vuole migliorare in salita con la bici :good: :good:

te la cavi con poco .......5 brioches ed un caffè :biggrin:


:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
papalla2008 ha scritto:
toppino71 ha scritto:
Perozzi ha scritto:
Top lo so che ci sei non ti nascondere in bagno :biggrin: stamani la colazione la pago io,abbuffati insieme a papalla :beee: :beee:


azz...m'hai beccato... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:




ci conosce troppo bene ...per quello non ci invita a cena :biggrin: :biggrin:

meglio pagarci un vestito nuovo :sarcastic_hand: :biggrin: :yes: :bye: :bye: :bye:


buon week end a tutti
Sai l'esperienza........................Una volta tanti anni fa insieme ad altri due o tre andammo a fare merenda da un amico il cui babbo era fattore.Eravamo soli ed in poco tempo facemmo fuori un prosciutto intero,avviato e finito in un paio d'ore insieme a qualche fiasco di vino e qualche pagnotta di pane contadino fatto in forno con le fascine al podere.Il padrone di casa lascio sopra il tavolo l'osso e i sali per riaversi dagli svenimenti per la mamma caso mai
le occorressero :biggrin: :biggrin: che merendina :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
416
Reaction score
13
stamane vi anticipo toscanacci simpatici .....pago io la colazione

analgames tu che sei comodo al bar ...un vieni maiiiiiiiiiiiiiiiii????????

cappuccio e cornetto pure per te ...ma sbrigati se arrivano perozzi e toppino poi non resta nulla :biggrin:

ciaoooooooooooooooooooo buona domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
..buongiorno..come ogni domenica quando ho tempo...eggs and bacon...mi piace troppo!!!... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Alto