Discussione BAR PASZKOWSKI, Firenze

Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Stasera aperitivo,amaro visto l'ennesimo furto alla fiore.Comunque alla fine siccome con un eufemismo posso dire che non ho in simpatia l'Inter,se il Milan a meno 4 facesse venire la sciolta a qual simpaticone di Mou,ingollerei più volentieri :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
416
Reaction score
13
Perozzi ha scritto:
Stasera aperitivo,amaro visto l'ennesimo furto alla fiore.Comunque alla fine siccome con un eufemismo posso dire che non ho in simpatia l'Inter,se il Milan a meno 4 facesse venire la sciolta a qual simpaticone di Mou,ingollerei più volentieri :biggrin: :biggrin: :biggrin:



caro perozzi ..un serve giocare bene ....serve gonfiare la rete ......a volte anche un pò immeritatamente :yes:

la vita è così .....poi anche io auguro al mou un attacco di caghetto atomico :biggrin: :yes: :biggrin:

:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Ragazzi stasera Happy Hour,forza fatevi sotto pago io e speriamo che venga anche qualche bella ragazza.
Musica,aperitivi e stuzzichini vari.
[youtube:3nmzdds9]http://www.youtube.com/watch?v=uCSyCdkhCNU&feature=fvst[/youtube:3nmzdds9]
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
toppino71 ha scritto:
..non per dire..ma cazzarola e' finito pure febbraio... :shok: :shok: :shok:
Ma guarda te che osservazione pertinente :biggrin: Non c'è più religione,i giorni sempre in fila ed i mesi anche :biggrin: Andiamo vieni aprenderti un caffe che chissa che ora hai fatto stamani co'ste'lapperine :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
Perozzi ha scritto:
toppino71 ha scritto:
..non per dire..ma cazzarola e' finito pure febbraio... :shok: :shok: :shok:
Ma guarda te che osservazione pertinente :biggrin: Non c'è più religione,i giorni sempre in fila ed i mesi anche :biggrin: Andiamo vieni aprenderti un caffe che chissa che ora hai fatto stamani co'ste'lapperine :biggrin: :biggrin:


ti dirò di più..oggi l'è il primo marzo!!!!...sto attento, eh... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
toppino71 ha scritto:
Perozzi ha scritto:
toppino71 ha scritto:
..non per dire..ma cazzarola e' finito pure febbraio... :shok: :shok: :shok:
Ma guarda te che osservazione pertinente :biggrin: Non c'è più religione,i giorni sempre in fila ed i mesi anche :biggrin: Andiamo vieni aprenderti un caffe che chissa che ora hai fatto stamani co'ste'lapperine :biggrin: :biggrin:


ti dirò di più..oggi l'è il primo marzo!!!!...sto attento, eh... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Si attentissimo,ma fra un mese devi stare molto,ma molto più attento :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Toppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp
SvegliaaaaaaaaaaC'è da rifornire :biggrin: :biggrin:
[youtube:3n11ki99]http://www.youtube.com/watch?v=x7ORvEHQoXo[/youtube:3n11ki99]
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
Perozzi ha scritto:
Toppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp
SvegliaaaaaaaaaaC'è da rifornire :biggrin: :biggrin:
[youtube:1501fgn0]http://www.youtube.com/watch?v=x7ORvEHQoXo[/youtube:1501fgn0]


azz...che ricordi... :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
0
Età
53
Località
Ovunque mi porta la Fava
oh branco di buhi marci con le trappole n'ì portafoglio, ma un si benve più nulla? Neanche ì'caffè offrite? :shok: che manda di sordomiti ermatronati...... :mda:

Osteeeeeeeeeeeeeeeeee..... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
analgames ha scritto:
oh branco di buhi marci con le trappole n'ì portafoglio, ma un si benve più nulla? Neanche ì'caffè offrite? :shok: che manda di sordomiti ermatronati...... :mda:

Osteeeeeeeeeeeeeeeeee..... :biggrin:
Ma che si deve offrire alla memoria?E' una vita che non ti fai vivo :biggrin: :diablo:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
416
Reaction score
13
]oh branco di buhi marci con le trappole n'ì portafoglio, ma un si benve più nulla? Neanche ì'caffè offrite? :shok: che manda di sordomiti ermatronati...... :mda:

Osteeeeeeeeeeeeeeeeee..... :biggrin:[/quote]
Ma che si deve offrire alla memoria?E' una vita che non ti fai vivo :biggrin: :diablo:[/quote]


stasera offro io ,pellacce pidocchiose :biggrin: ,un bel franciacorta si beve sempre volentieri :good:

:yes: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
sexy-barista.jpg


Ho assunto la barista va bene?Vediamo un po........................... :biggrin: :biggrin: e che siamo a meno dei bolognesi? :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
416
Reaction score
13
Perozzi ha scritto:
sexy-barista.jpg


Ho assunto la barista va bene?Vediamo un po........................... :biggrin: :biggrin: e che siamo a meno dei bolognesi? :biggrin: :biggrin: :biggrin:



beh visto che sono solo con lei a questa ora del mattino vorra' dire che faro' una abbondante colazione

la consumero' lentamente così mi lucidero' gli occhi bene a modo :biggrin:

buona domenica a tutti


:yes: :bye:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
papalla2008 ha scritto:
Perozzi ha scritto:
sexy-barista.jpg


Ho assunto la barista va bene?Vediamo un po........................... :biggrin: :biggrin: e che siamo a meno dei bolognesi? :biggrin: :biggrin: :biggrin:



beh visto che sono solo con lei a questa ora del mattino vorra' dire che faro' una abbondante colazione

la consumero' lentamente così mi lucidero' gli occhi bene a modo :biggrin:

buona domenica a tutti


:yes: :bye:
Guarda ho la pubblicita in preparazione.Questa è una barista speciale permette la consumazione diretta dalle tette
da una serve il latte da quell'altra il caffe.Costa un poco di più ma penso meriti :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Alto