toppino71 ha scritto:...un c'è nessuno???....
Perozzi ha scritto:Stasera aperitivo,amaro visto l'ennesimo furto alla fiore.Comunque alla fine siccome con un eufemismo posso dire che non ho in simpatia l'Inter,se il Milan a meno 4 facesse venire la sciolta a qual simpaticone di Mou,ingollerei più volentieri
Ma guarda te che osservazione pertinente Non c'è più religione,i giorni sempre in fila ed i mesi anche Andiamo vieni aprenderti un caffe che chissa che ora hai fatto stamani co'ste'lapperinetoppino71 ha scritto:..non per dire..ma cazzarola e' finito pure febbraio...
Perozzi ha scritto:Ma guarda te che osservazione pertinente Non c'è più religione,i giorni sempre in fila ed i mesi anche Andiamo vieni aprenderti un caffe che chissa che ora hai fatto stamani co'ste'lapperinetoppino71 ha scritto:..non per dire..ma cazzarola e' finito pure febbraio...
Si attentissimo,ma fra un mese devi stare molto,ma molto più attentotoppino71 ha scritto:Perozzi ha scritto:Ma guarda te che osservazione pertinente Non c'è più religione,i giorni sempre in fila ed i mesi anche Andiamo vieni aprenderti un caffe che chissa che ora hai fatto stamani co'ste'lapperinetoppino71 ha scritto:..non per dire..ma cazzarola e' finito pure febbraio...
ti dirò di più..oggi l'è il primo marzo!!!!...sto attento, eh...
Perozzi ha scritto:Toppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp
SvegliaaaaaaaaaaC'è da rifornire
[youtube:1501fgn0]http://www.youtube.com/watch?v=x7ORvEHQoXo[/youtube:1501fgn0]
Ma che si deve offrire alla memoria?E' una vita che non ti fai vivoanalgames ha scritto:oh branco di buhi marci con le trappole n'ì portafoglio, ma un si benve più nulla? Neanche ì'caffè offrite? che manda di sordomiti ermatronati......
Osteeeeeeeeeeeeeeeeee.....
toppino71 ha scritto:...sì pochi ma buoni!!!....
Perozzi ha scritto:
Ho assunto la barista va bene?Vediamo un po........................... e che siamo a meno dei bolognesi?
Guarda ho la pubblicita in preparazione.Questa è una barista speciale permette la consumazione diretta dalle tettepapalla2008 ha scritto:Perozzi ha scritto:
Ho assunto la barista va bene?Vediamo un po........................... e che siamo a meno dei bolognesi?
beh visto che sono solo con lei a questa ora del mattino vorra' dire che faro' una abbondante colazione
la consumero' lentamente così mi lucidero' gli occhi bene a modo
buona domenica a tutti