Discussione BAR PASZKOWSKI, Firenze

Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
Perozzi ha scritto:
sexy-barista.jpg


Ho assunto la barista va bene?Vediamo un po........................... :biggrin: :biggrin: e che siamo a meno dei bolognesi? :biggrin: :biggrin: :biggrin:


ma l'è anche pasticcera???...li fa i bomboloni???.. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
toppino71 ha scritto:
Perozzi ha scritto:
sexy-barista.jpg


Ho assunto la barista va bene?Vediamo un po........................... :biggrin: :biggrin: e che siamo a meno dei bolognesi? :biggrin: :biggrin: :biggrin:


ma l'è anche pasticcera???...li fa i bomboloni???.. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Certo ma dopo quando sono finite le colazioni mattutine,ti fa una cremina che è semplicemente divina :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
Perozzi ha scritto:
toppino71 ha scritto:
Perozzi ha scritto:
sexy-barista.jpg


Ho assunto la barista va bene?Vediamo un po........................... :biggrin: :biggrin: e che siamo a meno dei bolognesi? :biggrin: :biggrin: :biggrin:


ma l'è anche pasticcera???...li fa i bomboloni???.. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Certo ma dopo quando sono finite le colazioni mattutine,ti fa una cremina che e' semplicemente divina :biggrin: :biggrin:



o grullo, la cremina la farò io ....eh eh eh eh... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
ma l'è anche pasticcera???...li fa i bomboloni???.. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:[/quote]
Certo ma dopo quando sono finite le colazioni mattutine,ti fa una cremina che e' semplicemente divina :biggrin: :biggrin:[/quote]



o grullo, la cremina la farò io ....eh eh eh eh... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:[/quote]
Hai ragione,intendevo ti fa fare,il fare è rimasto nella tastiera :rofl: :rofl:
Brutto tempo anche in maremma.Stamani uin bel cioccolatone caldo caldo,va bene anche per te top?(a proposito ma quel fava di fox?)
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
0
Età
53
Località
Ovunque mi porta la Fava
Perozzi ha scritto:
ma l'è anche pasticcera???...li fa i bomboloni???.. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Certo ma dopo quando sono finite le colazioni mattutine,ti fa una cremina che e' semplicemente divina :biggrin: :biggrin:[/quote]



o grullo, la cremina la farò io ....eh eh eh eh... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:[/quote]
Hai ragione,intendevo ti fa fare,il fare e' rimasto nella tastiera :rofl: :rofl:
Brutto tempo anche in maremma.Stamani uin bel cioccolatone caldo caldo,va bene anche per te top?(a proposito ma quel fava di fox?)[/quote]

è alla caccia alla volpe......una cioccolata anche a me, paga Perozziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.151
conteoliver ha scritto:
Power ha scritto:
Meowwwww vieni qua bella micina che ti faccio le fusa da vicino..... :spiteful:

Power, finita la quarantena? :big_boss:

il Conte Oliver :hi:

No, sono ancora in convalescenza e il decorso sembra lungo, ma un'abile infermiera con le sue amorevoli attenzioni e qualche misterioso decotto potrebbe alleviare la mia sofferenze.

Nel frattempo dissimulo..... :thank_you2:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Power ha scritto:
conteoliver ha scritto:
Power ha scritto:
Meowwwww vieni qua bella micina che ti faccio le fusa da vicino..... :spiteful:

Power, finita la quarantena? :big_boss:

il Conte Oliver :hi:

No, sono ancora in convalescenza e il decorso sembra lungo, ma un'abile infermiera con le sue amorevoli attenzioni e qualche misterioso decotto potrebbe alleviare la mia sofferenze.

Nel frattempo dissimulo..... :thank_you2:
lascia che ti offra allora da bere buon power.......a te ed a tutti gli avventori pago un giro
:ok:
 
Commenta
Alto