Perozzi ha scritto:
Ho assunto la barista va bene?Vediamo un po........................... e che siamo a meno dei bolognesi?
ma l'è anche pasticcera???...li fa i bomboloni???..
Perozzi ha scritto:
Ho assunto la barista va bene?Vediamo un po........................... e che siamo a meno dei bolognesi?
Certo ma dopo quando sono finite le colazioni mattutine,ti fa una cremina che è semplicemente divinatoppino71 ha scritto:Perozzi ha scritto:
Perozzi ha scritto:Certo ma dopo quando sono finite le colazioni mattutine,ti fa una cremina che e' semplicemente divinatoppino71 ha scritto:Perozzi ha scritto:
Certo ma dopo quando sono finite le colazioni mattutine,ti fa una cremina che e' semplicemente divina [/quote]Perozzi ha scritto:ma l'è anche pasticcera???...li fa i bomboloni???..
germanello ha scritto:In questo bar riecheggiano solo tre gatti :sarcastic_hand:
Perozzi ha scritto:Power il redivivo ,finalmente.BENTORNATO
O come ti do il bentornato e te digrigni i denti?Power ha scritto:Perozzi ha scritto:Power il redivivo ,finalmente.BENTORNATO
.... e mo' son cazzi vostri.....
Power ha scritto:germanello ha scritto:In questo bar riecheggiano solo tre gatti :sarcastic_hand:
Facciamo quattro
bimba ha scritto:Power ha scritto:germanello ha scritto:In questo bar riecheggiano solo tre gatti :sarcastic_hand:
Facciamo quattro
tutti gattacci
Power ha scritto:Meowwwww vieni qua bella micina che ti faccio le fusa da vicino.....
Power ha scritto:Meowwwww vieni qua bella micina che ti faccio le fusa da vicino.....
conteoliver ha scritto:Power ha scritto:Meowwwww vieni qua bella micina che ti faccio le fusa da vicino.....
Power, finita la quarantena? :big_boss:
il Conte Oliver
lascia che ti offra allora da bere buon power.......a te ed a tutti gli avventori pago un giroPower ha scritto:conteoliver ha scritto:Power ha scritto:Meowwwww vieni qua bella micina che ti faccio le fusa da vicino.....
Power, finita la quarantena? :big_boss:
il Conte Oliver
No, sono ancora in convalescenza e il decorso sembra lungo, ma un'abile infermiera con le sue amorevoli attenzioni e qualche misterioso decotto potrebbe alleviare la mia sofferenze.
Nel frattempo dissimulo..... :thank_you2:
Power ha scritto:Perozzi ha scritto:Power il redivivo ,finalmente.BENTORNATO
.... e mo' son cazzi vostri.....