Discussione BAR PASZKOWSKI, Firenze

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
556
Reaction score
107
Località
Toscana
ragazzi sono invidioso delle vostre serate!anche volendo io non potrei mai partecipare per non molto originali situazioni familiari.mi piace essere presente anche solo virtualmente
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
E così ci ha lasciato anche l'amico Iuzep (forumisticamente parlando). Dopo quasi 3000 messaggi e dopo numerose avventure fra le lenzuola pisane. A presto :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Dopo un anno di silenzio si è cancellato definitivamente. Ricordo l'alacre attivita dei Fake Hunters. Ciao!
 
Commenta

gambadilegno

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
Anche se con ritardo,il sottoscritto vuole salutare il collega iuzep...un compagno di merende che si e' cancellato purtroppo,cmq pieno rispetto x la sua decisione:bye:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Se il collega iuzep è arrivato addirittura a cancellarsi (una iscrizione si tiene con facilità) i motivi devono essere validissimi oltre che di tipo irreversibile. Buona fortuna a lui.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Allora ragazzacci, vediamo se si ri-Organizza, una cena tra di noi, per me il Top, sarebbe il ponte tra il 28Aprile e 1 Maggio, voi che ne pensate?
Si potrebbe andare in una pizzeria zona FI, io già avrei in mente qualcosa in zona Viale guidoni, ci sono 2 pizzerie fantastiche.
Che si fa?
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Io in quel periodo sono super libero. Ma non si rischia che per il ponte non ci sia diversa gente?
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Hola,
devrei venire con la mascherina come nei filmini amatoriali!!! :rofl:
Buona pizzata!!!!
Adiosss!!!!
 
Commenta

gambadilegno

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
Ok,per me va benissimo...io sono disponibile x il 30 aprile oppure il 1 o 2 maggio!
 
Commenta

gambadilegno

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
Oh ma più vicina stavolta eh (anche una multa mi è arrivata di quella sera mannaggia!!)
Pure la multa ti hanno fatto:( ci tolgono pure i soldi x andare a otr mannaggia...x quanto riguarda la cena x aiutare il collega curioso74 l'unica soluzione e' rifarla a Pistoia imho se x qualcuno a Firenze è scomoda...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
Allora ragazzacci, vediamo se si ri-Organizza, una cena tra di noi, per me il Top, sarebbe il ponte tra il 28Aprile e 1 Maggio, voi che ne pensate?
Si potrebbe andare in una pizzeria zona FI, io già avrei in mente qualcosa in zona Viale guidoni, ci sono 2 pizzerie fantastiche.
Che si fa?

Non mi sara' possibile partecipare ma incarico Invernizzi e cioff di partecipare in mia vece.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Allora chi ci sta per VENERDI 26?? Si può fare alla Pizzeria Firenze Nova verso le 21e30 e si deve prenotare, fanno un'ottima pizza, prezzi ragionevoli:
http://www.pizzeriafirenzenova.it/
E' dietro a Viale Guidoni, nella strada dove c'è il posteggio del supermercato dove ti portano le SudAmericane.
Facilmente raggiungibile da tutti, ci possiamo trovare al Palazzo di Giustizia.
Chi viene?
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Allora chi ci sta per VENERDI 26?? Si può fare alla Pizzeria Firenze Nova verso le 21e30 e si deve prenotare, fanno un'ottima pizza, prezzi ragionevoli:
http://www.pizzeriafirenzenova.it/
E' dietro a Viale Guidoni, nella strada dove c'è il posteggio del supermercato dove ti portano le SudAmericane.
Facilmente raggiungibile da tutti, ci possiamo trovare al Palazzo di Giustizia.
Chi viene?
Io ci sono.:preved:
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Cioff, Gundaga, Darkar, Invernizzi, siamo già in 4, avanti gli altri, cosi a metà settimana nuova vedo di prenotare.
 
Commenta
Alto