Discussione BAR PASZKOWSKI, Firenze

Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
757
Reaction score
93
Località
Versilia
Piacevole serata in compagnia di amici a parlare del nostro argomento preferito.
Alla prossima (spero più vicina a casa mia!!)
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Ringrazio tutti gli amici per la serata happening. Come avrai visto caro Curioso74 non siamo i diavoli che i moralisti dipingono, anzi. La prossima volta, in base alle località degli utenti, cercheremo di trovare un "baricentro" che possa essere di comodo a tutti. :drinks:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
io purtroppo non son potuto venire per motivi familiari... mi è dispiaciuto ma ricapiterà l'occasione

Io non avevo né confermato né disdetto, in quanto attendevo come un falco l'occasione di aggregarmi a voi, ma ero altrettanto conscio di eventuali contrattempi... ed infatti, alle 20.00 è arrivata la telefonata della mia lei. Alzo il telefono e (senza poter neanche proferire "pronto") sentivo (e cito testuale):
"Non avrai mica intenzione di fare tardi stasera...."
ed io:
"No cara, stavo proprio entrando in macchina per venire a casa....(ma come cazzo ha fatto????)"
Insomma, il sesto senso femminile, sembra funzioni..
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.522
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Ciao Ragazzi...
Vi devo delle scuse, per non avervi avvertito...soprattutto a Cioff ...:pardon:
Ho avuto un contrattempo che mi ha tenuto impegnato in famiglia per il fine settimana...Purtroppo...
Spero nella bella stagione e alla prossima ....
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
gente, anche io mi scuso, ma avevo già avvertito. Venerdì sera ho avuto una cena con un mio collega a Pontedera con clienti dell'azienda dove lavoro. Spero la prossima volta vada maglio e posso essere uno dei vostri. :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.600
Reaction score
383
Ben per Voi ragazzacci se ritrovandovi avete modo e tempo di stare allegri e discutere degli argomenti che ci stanno a cuore!!
Io vi leggo e siete nel mio cuore, ma per vari motivi che non sto ad elencare non posso partecipare a questi convivi e credo di non poterlo fare nemmeno in futuro.
Bravi ragazzi.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
E se alla prossima cena facessimo aggregare una maiala per la serata (mettendo un quid a testa)... a disposizione del gruppo?
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Eh lo so, mi vengo così queste propostacce, che ci posso fare.

Magari la mettiamo sotto il tavolo a fare pompini e seghe tutta la sera. Però sceglie lei i cazzi, così ci mettiamo anche un po' di sana suspance.

Per darle l'incentivo, la paghiamo un tanto a sborrata tipo 10€ a venuta, ma ogni 10 sborrate aggiungiamo tipo 100€ cos' se ne fa 5 becca 50€, se
arriva a 10 sono 200€. Per i successivi 10 lo stesso. Così anche se stanca ha sempre un incentivo maggiore a continuare senza tregua.

Oppure le prime 5 sborrate 10€ l'una, poi 15 poi 20 poi 25 ecc.

Maronna, come sono trash..... e viene fuori un troiaio di per ridere.
Se si fa, ci portano in questura e ce le danno in gruppo.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Due i problemi:
- posto adeguato. Ovviamente lei dovrebbe operare mentre noi sgraniamo
- manza adeguata allo sforzo fisico, magari col braccio destro di schwarzy e con la mandibola d'un toro
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Due i problemi:
- posto adeguato. Ovviamente lei dovrebbe operare mentre noi sgraniamo
- manza adeguata allo sforzo fisico, magari col braccio destro di schwarzy e con la mandibola d'un toro
A me non interessa, se facciamo una cena la si fa tra di noi e basta, se proprio vogliamo, andiamo a mangiare all'Excelsior...
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
A me non interessa, se facciamo una cena la si fa tra di noi e basta, se proprio vogliamo, andiamo a mangiare all'Excelsior...

Dai cioff, ma che mi prendi anche sul serio:punish:. Sto cazzeggiando a diecimila!!!!!!!!!!!!!! Quello che dico è o impossibile nei fatti o improponibile nei modi.
Ciaoooooo
Gundaga
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
PS
La cena è fattibile solo tra noi, come già fatto in passato (ed al quale non ho colpevolmente partecipato). Il massimo fattibile è proprio una cena in un locale tipo Excelsior.
 
Commenta
Alto