Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' bellino dai! Io e Cioff abbiamo acquistato la scatola intera. E le abbiamo finite tutte!Saluto i colleghi e ringrazio per la serata, per il giro e anche per quel "regalino" originale (che anche quello non ha prezzo).
Siete tutti dei grandi !![]()
Protesto energicamente!
Il Mc ti informa sulle collantose e a me delle stivalate no!
E io chi sono? Calimero? E' un'ingiustizia...Vedi l'allegato 94207
Ma se quando te l'ho fatto vedere un sapevi neanche cos'era e te l'ho dovuto spiegare.... pischello!!!A vederle dal vivo sono pure meglio!
:on_the_quiet:perché sei una sega!!
a me i collant bastano che siano color carne ad effetto lucido.
te invece vuoi gli stivaloni dell"altezza giusta del colore giusto del materiale giusto, e col plateau trasparente no e col pelo no e con quella cucitura no eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhh
queste non li ho mai viste . Ciao a tutti .E' bellino dai! Io e Cioff abbiamo acquistato la scatola intera. E le abbiamo finite tutte!
Vedi l'allegato 94220
queste non li ho mai viste . Ciao a tutti .
Sì vanno leccate:on_the_quiet:sono uguali a quelle vere![]()
Era così freddo che alle otr scendevano i ghiaccioli dalla...
Comunque anche ieri sera a Montecatini c'erano 0 gradi... Appena posso recensisco...
Mi son perso qualcosa, nel tempo non collegato, ma vedo che c' abbiamo anche una bella "rumenotta" sul forum.sto Montecatini , o piove o fa freddo
sto Montecatini , o piove o fa freddo
....da una galassia lontana lontana
un saluto a tutti i colleghi toscani collantofili e non ,
....da una galassia lontana lontana
un saluto a tutti i colleghi toscani collantofili e non , e buon anno da un ex che aveva a che fare con George Lucas e l'anno precedente ...,,
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.