Discussione BAR PASZKOWSKI, Firenze

Buonasera Punteristi di Firenze e dintorni. Ma di tutta questa fauna che ha invaso la città non dite niente??? Questa settimana mi servirebbe lo stipendio di un dirigente di multinazionale ma anche la prestanza di un ventenne per placare tutte le mie voglie😈😈😈

Tra new entries e sperimentate, io avrei almeno 12-15 potenziali incontri...poi dipende dai gusti...io principalmente tifo 🇧🇷🇧🇷🇧🇷

Ci sono solo latine nell' ultimo anno, a parte qualcuna dell' est! Ma sono tutte ragazze che gia' esercitano da anni! Quindi pochissime new entry! La maggior parte delle ragazze del'' est non esercita piu'!

Si pochissime new entry ma negli ultimi mesi molte brasiliane. Non sono un amante delle latine ma mi piacerebbe sapere il motivo. Bisogna però considerare che mediamente su 50 annunci, quelli validi, escludendo le fritte e rifritte e molti missili e quelle frequentate piu volte alla fine sono meno del dieci x cento.

Voglio scrivervi qui la mia disavventura di ieri. Da punter con esperienza trentennale ho fatto una serie di cazzate e le racconto qui sia per segnalarle alla community sia per fare una sorta di seduta psicoterapeutica perchè veramente non so cosa mi sia successo. Stamattina sono sotto shock perchè mi sto rendendo conto che scopare e cercare sempre nuove occasioni di farlo è una vera e propria malattia. Dovrò disintossicarmi come ho già fatto in passato.

Sempre in cerca di nuove occasioni mi sono messo in fissa di trovare cose insolite e mi sono preso due belle inculate. Roba da coglioni.
Ho risposto a due messaggi su bakekaincontri di apparenti no-prof.

Una che si faceva chiamare Betty , a Firenze, riceve solo questa settimana perchè "sono un'estetista e sono qui una settimana in vacanza", contatto rispondendo all'annuncio via mail. Mi scrive una mail con indicazioni di cosa fa (tutto) e dicendomi di contattarla al telefono. Chiamo, voce genovese apparentemente normale, mi manda foto senza volto, carnagione abbronzata si vede poco di tutto il resto, ci fisso per la sera zona Le cure. Vado , mi apre e ... è palesemente un travestito con parrucca messa a cazzo, viso rugoso da uomo di mezza età. Scappo a gambe levate mentre mi offende.

Nella giornata avevo contattato anche un'altra ragazza, annuncio senza foto "estetista in cerca di arrotondamento disponibile ad incontro raggiungo e non ricevo zona Lastra a Signa". La contatto, mi manda foto sia del corpo che del volto, decido di fissare per la mattina dopo, mi chiede 20 euro per la benzina le dico che gliele darò quando viene da me, accetta. La mattina la contatto mi chiede i soldi per la benzina le dco che glieli avrei dati di persona, non ci sta vuole un postepay di 20 euro, le scrivo "voglio fidarmi mi sembri una apposto" (bravo coglione) mando i soldi e quando lei mi scrive nome e cognome "N***a S****a" che sarà sicuramente falso, appena dopo aver fatto il pagamento provo a digitare su internet e vedo che è una che fa truffe di questo tipo, cambiando più volte numero di cellulare. Ovvio le scrivo che sono cascato nella sua truffa e lei risponde con audio tutta offesa come se non fosse vero niente dicendo "ora mi sono offesa sono io che ti blocco".

Ovviamente gli annunci su bakekaincontri sono spariti Ecco, sono stato un emerito coglione solo per cercare la svuotata... per fortuna ho rimesso solo 20 euro

@Dobre71
Ti ho nel cuore e penso che tutti qua dentro ti capiamo.
Personalmente l'unico appunto che ti faccio è che quando ti chiedono la ricarica, lì dovevi annusare meglio perchè puzzava irrimediabilmente.
Mai ricaricare. Nemmeno se si tratta di Belen :sneaky:

Non me ne volere DOBRE71 ma una vecchia volpe come te, non può cadere in queste trappole per rincoglioniti ;) .
Cmq da un lato capisco la tua voglia di sperimentare, perchè effettivamente la frequenza prolungata e costante del mondo pay (e trans come nel mio caso) alla lunga rischia di risultare standardizzata, nel senso che alla fine molte esercenti hanno un copione con elementi abbastanza comuni e prevedibili ed è alquanto raro trovare la tipa che si distingue e fa la differenza.
Ho abbandonato Bakeca ormai da anni e credo proprio che il famoso sito "canaglia", con i suoi difetti e le sue recensioni fake, sia comunque un buon contenitore dal quale attingere, anche perchè la maggior parte degli annunci riguardano ragazze (e trans) che sono già recensite su Punterforum e pertanto è raro beccarsi il missile...poi si sa, ogni incontro è storia a sè, esiste la mancanza di chimica, esiste la giornata storta, esiste il fattore sfiga, ma alla fine si va abbastanza sul sicuro.

Quel tipo di annunci troppo espliciti non portano mai a niente. Oltre il 99 x cento sono perdite di tempo. Si il sito canaglia è consultabile per gli annunci non certo per le recensioni. Nessuno ha risposto alla mia domanda su questa invasione di brasiliane.

In merito all'invasione di brasiliane credo che ci voglia qualcuno del mestiere per dare una risposta. Per quanto mi riguarda, ben vengano le brasiliane...sono sempre le migliori ❤❤❤

Oltre alle brasiliane, note e meno note, ci sono alcune new entry Venezuelane e/o Colombiane ed Argentine che hanno fatto capolino a Firenze questa estate e fra poco tornano a svernare in Spagna.

Indietro
Alto