Voglio scrivervi qui la mia disavventura di ieri. Da punter con esperienza trentennale ho fatto una serie di cazzate e le racconto qui sia per segnalarle alla community sia per fare una sorta di seduta psicoterapeutica perchè veramente non so cosa mi sia successo. Stamattina sono sotto shock perchè mi sto rendendo conto che scopare e cercare sempre nuove occasioni di farlo è una vera e propria malattia. Dovrò disintossicarmi come ho già fatto in passato.
Sempre in cerca di nuove occasioni mi sono messo in fissa di trovare cose insolite e mi sono preso due belle inculate. Roba da coglioni.
Ho risposto a due messaggi su bakekaincontri di apparenti no-prof.
Una che si faceva chiamare Betty , a Firenze, riceve solo questa settimana perchè "sono un'estetista e sono qui una settimana in vacanza", contatto rispondendo all'annuncio via mail. Mi scrive una mail con indicazioni di cosa fa (tutto) e dicendomi di contattarla al telefono. Chiamo, voce genovese apparentemente normale, mi manda foto senza volto, carnagione abbronzata si vede poco di tutto il resto, ci fisso per la sera zona Le cure. Vado , mi apre e ... è palesemente un travestito con parrucca messa a cazzo, viso rugoso da uomo di mezza età. Scappo a gambe levate mentre mi offende.
Nella giornata avevo contattato anche un'altra ragazza, annuncio senza foto "estetista in cerca di arrotondamento disponibile ad incontro raggiungo e non ricevo zona Lastra a Signa". La contatto, mi manda foto sia del corpo che del volto, decido di fissare per la mattina dopo, mi chiede 20 euro per la benzina le dico che gliele darò quando viene da me, accetta. La mattina la contatto mi chiede i soldi per la benzina le dco che glieli avrei dati di persona, non ci sta vuole un postepay di 20 euro, le scrivo "voglio fidarmi mi sembri una apposto" (bravo coglione) mando i soldi e quando lei mi scrive nome e cognome "N***a S****a" che sarà sicuramente falso, appena dopo aver fatto il pagamento provo a digitare su internet e vedo che è una che fa truffe di questo tipo, cambiando più volte numero di cellulare. Ovvio le scrivo che sono cascato nella sua truffa e lei risponde con audio tutta offesa come se non fosse vero niente dicendo "ora mi sono offesa sono io che ti blocco".
Ovviamente gli annunci su bakekaincontri sono spariti Ecco, sono stato un emerito coglione solo per cercare la svuotata... per fortuna ho rimesso solo 20 euro