BARONE CLUB - PERUGIA

Reaction score
20
Di passaggio a Perugia sono tornato al mitico Barone...
Tuttavia sono rimasto un po deluso, me lo ricordavo meglio. Le ragazze saranno state meno di 10, tutte brasilere tranne una, ma il livello non è come prima. Le ragazze sono meno e sopratutto meno carine, diciamo che il livello medio si è abbassato.
Ma ormai ero la, e agli ormoni non si comanda, e così ho deciso di consumare con una brasiliana mulatta che sembrava, almeno da vestita avere un bel fisico, purtroppo non confermato una volta nuda. Tette calanti e fisico non piu tonico.
Il sistema è in parte cambiato, adesso è la ragazza che ti raggiunge nella tua camera che costa sempre 50k, con tanto di ricevuta di soggiorno. La ragazza mi ha chiesto sempre 100 ma ho sentito che alcune, neppure stafighe viaggiano a 3 volte la velocità urbana..
Non so se sia stato un caso o adesso è sempre così, ma siamo molto lontani dai fasti del passato.

Commenta
Reaction score
4
Te l'ho detto e' in fase di presmantellamento....e' stato riaperto per far rientrare in parte o del tutto i titolari ma il livello e' un po' da svuota tutto ?!?! tipo saldi per cessata attivita'.......

Commenta
Reaction score
20
capisco che è in fase di smantellamento, ma se continuano così lo demoliscono loro prime del tempo.

riguardo alla qualità delle ragazze, magari ho trovato una settimana no..

Commenta
Reaction score
5
Ho visto solamente ora questa grande notizia della riapertura anche se purtroppo è temporanea.Fino a quando rimarrà aperto?é quasi un anno che non vado ho molta nostalgia.

Commenta
Reaction score
11
Pare che la chiusura dovrebbe essere nei tempi citati ovvero ancora 5/6 mesi. Comunque so che stanno lavorando anche per il trasferimento e la riapertura..............
C'è solo un piccolo problema, la riapertura è ad Amsterdam.

Saluti

tt8414952fltt.gif

Commenta
Reaction score
110
Pare che la chiusura dovrebbe essere nei tempi citati ovvero ancora 5/6 mesi. Comunque so che stanno lavorando anche per il trasferimento e la riapertura..............
C'è solo un piccolo problema, la riapertura è ad Amsterdam.

Saluti

azz Amsterdam non è che sia proprio dietro l'angolo :( sinceramente sono molto dispiaciuto per me era un locale perfetto, purtroppo le cose belle sono quelle che durano poco.
Penso nella settimana che entra di farci un salto e poi vi ragguaglierò.
ciao

Commenta
Reaction score
3
Dietro l'angolo!!!
Certo ora la concorrenza aumenta però, ora è praticamente nulla.
Organizzate voli charter da Sant'Egidio per i nostalgici :prankster2:

Commenta
Reaction score
110
sarve :D

ieri sera ho atteso la fine del mondo presso il nostro bar one, sarà stata la fine del mondo o il fatto che molti han preso la tredicesima ieri sera sembrava di esser una voliera!!!
livello di gnocca questa volta molto alto la prima volta da quando ha riaperto che l'offerta era di prima categoria. Ci son 3 more che son la fine del mondo per i miei gusti, poi c'era una castana macedone con gli occhi a mandorla molto carina, purtroppo ho detto che era una voliera e molte di queste avevan già fidelizzato con i clienti percui era come aspettare la coda al supermercato, solo che questa coda non scorreva molto anzi per niente.
Alla fine la scelta è ricaduta su una brazilian di rio di nome chiara che c'è fino a sabato, di livello fisico molto sotto al livello delle altre ma ottimo bj scoperto solo quello colma il gap con la bellezza verso le 4 che ho detto prima. Tutto sommato è stata un uscita onesta, con una che sa il fatto suo nel mestiere, ma nemmeno cerca di fregare e comunque il bj era ben fatto!!

A conferma di quanto dite voi, che cercano di fare più cassa possibile, quest'anno chiuderà per le ferie solo il 25 e 26 dicembre.

P.S. buone feste a tutti quanti!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
20
sarve :D

ieri sera ho atteso la fine del mondo presso il nostro bar one, sarà stata la fine del mondo o il fatto che molti han preso la tredicesima ieri sera sembrava di esser una voliera!!!
livello di gnocca questa volta molto alto la prima volta da quando ha riaperto che l'offerta era di prima categoria. Ci son 3 more che son la fine del mondo per i miei gusti, poi c'era una castana macedone con gli occhi a mandorla molto carina, purtroppo ho detto che era una voliera e molte di queste avevan già fidelizzato con i clienti percui era come aspettare la coda al supermercato, solo che questa coda non scorreva molto anzi per niente.
Alla fine la scelta è ricaduta su una brazilian di rio di nome chiara che c'è fino a sabato, di livello fisico molto sotto al livello delle altre ma ottimo bj scoperto solo quello colma il gap con la bellezza verso le 4 che ho detto prima. Tutto sommato è stata un uscita onesta, con una che sa il fatto suo nel mestiere, ma nemmeno cerca di fregare e comunque il bj era ben fatto!!

A conferma di quanto dite voi, che cercano di fare più cassa possibile, quest'anno chiuderà per le ferie solo il 25 e 26 dicembre.

P.S. buone feste a tutti quanti!

le 4 piu fighe sai se ci sono anche questa settimana?

Commenta
Reaction score
110
le 4 piu fighe sai se ci sono anche questa settimana?

dato che tu ti vuoi sposare la mia melissa :nea: non te lo dico :D

a parte gli scherzi, come ho detto sopra c'era molta gente e loro non facevano molto per sfoltire la fila percui non ho potuto conoscerle molto e nemmeno ho saputo se rimanevano questa settimana, io penso di tornarci ad anno nuovo dopo le feste dato che l'altra volta era una voliera e non ho potuto beccare il meglio e mi son dovuto accontentare della brasiliana

Commenta
Reaction score
20
dato che tu ti vuoi sposare la mia melissa :nea: non te lo dico :D

a parte gli scherzi, come ho detto sopra c'era molta gente e loro non facevano molto per sfoltire la fila percui non ho potuto conoscerle molto e nemmeno ho saputo se rimanevano questa settimana, io penso di tornarci ad anno nuovo dopo le feste dato che l'altra volta era una voliera e non ho potuto beccare il meglio e mi son dovuto accontentare della brasiliana

va bene, va bene, vorrà dire che se ci tieni tanto ti lascerò stare la tua Melissa:sad::sad:...
alla prox ed auguri di Buon Anno!!!

Commenta
Reaction score
20
Invogliato da rece positiva del collega hyde73 sono stato al Bar One. Arrivo e trovo il posteggio semivuoto, la cosa già mi insospettisce. Ma ormai c'ero sono entrato.E qua scatta la prima grossa delusione: le ragazze presenti erano solo 4. Confermo la presenza della macedone di cui è stato già scritto, bella ragazza, ma il resto piuttosto scadente con una cinese e 2 brasil di cui una mulatta. In realtà quest'ultima non male, ma purtroppo sempre occupata per cui non sono riuscito neppure ad avvicinarmi. Appena arrivato mi si è avvicinata la macedone ma purtroppo qua è scattata la seconda delusione: Mi ha chiesto subito di ordinare una bottiglia per festeggiare, ed io gentilmente ho declinato l'invito. Al che mi ha detto se volevo stare con lei precisando subito che lei viaggia "a partire dal doppio della velocità urbana" ma che di solito preferisce andare piu veloce.
Molto distaccata, una vera slot machine. Le ho detto che al momento volevo starmene un attimo rilassato in sala e lei allora si è subito allontanata. Confermo che tutto il tempo che sono rimasto la lei è stata seduta al bar sola soletta. Ho parlato anche con le altre 2 ma non erano il mio tipo e quindi dopo un po me ne sono andato senza consumare nulla. Spero che nel 2013 la situatìzione girls sia migliore.
Alla prossima.

Commenta
Reaction score
13
per curiosita' adesso ci son ancora obblighi di tesseramento
o presentazione di altro iscritto ??

Commenta
Alto