BARONE CLUB - PERUGIA

Reaction score
3
Eri un cliente che frequentava molto questo famoso bar? Cioè sei riconoscibile dalla signora o estraneo? Forse in questo momento dove devono andare molto cauti, solo gli assidui frequentatori hanno un trattamento di riserbo!:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
20
beh se le cose stanno così mi pare di capire che sarà difficile consumare ancora un buon caffè al bar one :sad:
la signora che dovrebbe riconoscerw gli avventori chi sarebbe? io prima all'entrata ho sempre visto boys.. c'era una donna solo alla cassa del club.. è lei? mentre alla reception dell'hotel c'èra un signore un anziano ed a volte una donna con lui..
vorrei capire por favor....:prankster2:
alla prox

Commenta
Reaction score
110
Eri un cliente che frequentava molto questo famoso bar? Cioè sei riconoscibile dalla signora o estraneo? Forse in questo momento dove devono andare molto cauti, solo gli assidui frequentatori hanno un trattamento di riserbo!:w00tmesalia:

in media in un anno ci andavo 5/6 volte e lo frequento da inizio 2009, è quello che ho immaginato che magari se sei un vecchio cliente un caffè te l'offrono!!

beh se le cose stanno così mi pare di capire che sarà difficile consumare ancora un buon caffè al bar one :sad:
la signora che dovrebbe riconoscerw gli avventori chi sarebbe? io prima all'entrata ho sempre visto boys.. c'era una donna solo alla cassa del club.. è lei? mentre alla reception dell'hotel c'èra un signore un anziano ed a volte una donna con lui..
vorrei capire por favor....:prankster2:
alla prox

la signora che stava alla cassa, mi conosceva, e mi conosceva bene pure l'anziano alla reception, (infatti penso che se c'era lui il caffè me lo faceva prendere), mentre questa signora è una faccia già vista lì, non la vedevo spesso come gli altri ma c'era, ma mai l'ho vista alla reception.

Comprendo il loro motivo di esser diffidenti, e non mi sono arrabbiato con loro, mi sono arrabbiato con questa italia bigotta e poi che i 3 numeri che m'avevo portato via, nessun dei tre mi ha risposto, percui ho fatto un viaggio a vuoto!!! :(

Commenta
Reaction score
3
Capisco il disappunto, purtroppo fare spostamento e girare senza meta è una tortura. Inoltre questa notizia della poca fruibilità del Barone è una mazzata sui maroni. Speriamo che calmandosi le acque si torni alla normalità, ma la vedo molto dura. :sad:

Commenta
Reaction score
110
qualcuno c'è stato di recente ha novità in merito???

azz quanto mi manca questo locale :(

Commenta
Reaction score
20
ho paura che per vedere di nuovo aperto il barone dovremo attendere molto...
nessuna indiscrezione positiva in merito????

Commenta
Reaction score
0
nessuno ha info sulla famossisima natasha di cui parlava lucullus nei suoi vecchi post ? io la ricerco assiciduamente ma non ho alcuna info :(

Commenta
Reaction score
110
salve a tutti il nostro bar one ha riaperto i battenti, io ci sono stato oggi pomeriggio sono andato a fare un giro in quel di perugia e passando di li, ho detto perchè non andare a vedere !!!
con piacere ho trovato aperto, tutto come prima, cioè il livello di qualità delle girls era un po' scarso secondo i canoni, questa è la prima volta che sono andato nel turno pomeridiano, ma di gente c'era, evidentemente molti vanno a fare la pausa caffè al bar

saluti

Commenta
Reaction score
3
Grande Hyde, ci dai una notizia fantastica. Infatti sono passato davanti ieri ed il cappello batteva eccome se batteva!!!! :preved:

Commenta
Reaction score
20
Ha riaperto il barone???
Bella notizia!! ma il funzionamento è sempre lo stesso? Non vorrei fosse cambiato qualcosa dopo le ultime vicissitudini che ha passato..

Ps: chi sarebbe tale Natasha di cui si è parlato sopra? com'è esteticamente?

Commenta
Reaction score
4
Sembra che sia comunque il canto del cigno....tra circa sei mesi dovrebbe chiudere con relativa demolizione per fare largo ad una lottizzazione..dice il primo cittadino che il locale non darebbe lustro a Perugia mah! E allora e' stato riaperto per fare cassa ....

Commenta
Reaction score
13
urge ricognizione prima della demolizione

trasferta in memoria del grande Lucullus

Commenta
Reaction score
110
Sembra che sia comunque il canto del cigno....tra circa sei mesi dovrebbe chiudere con relativa demolizione per fare largo ad una lottizzazione..dice il primo cittadino che il locale non darebbe lustro a Perugia mah! E allora e' stato riaperto per fare cassa ....

quel giorno sarà un giorno, già con la demolizione del quasar han buttato via i miei migliori anni, ora costruiamo un altro bel centro commerciale pure qui :(

per il resto è tutto come prima, stessi prezzi, stesse modalità

Commenta
Reaction score
110
et voilà ieri sera sono andato a prender un caffè al nostro bar one.
avrei dovuto andarci di mercoledì, ma il mio amico tiene per il milan e poi avendo perso la squadra del cavaliere non aveva voglio di uscire.
c'erano 10 girl, il livello non era eccelso come ho trovato altre volte, ma qualcuna veramente bella c'era.
prevalentemente est europe, poi c'erano 2 brasiliane una bionda carina con un poema sulla spalla e l'altra un mezzo cesso (era la più brutta), poi c'era una mora che aveva un lato B impressionante, però si è dimostrata fredda e con una fiatella che ho desistito, la mia scelta è caduta su una girl spagnola, capelli lunghi castani, con due belle gambe e anche lei un ottimo lato B, e mi ha detto che era la prima volta che veniva a perugia.
Fisico della madonna pure simpatica nella conversazione anzi è una pure che chiacchiera troppo al bar , blocca la fila :D , scelgo questa tipa.
Lei mi dice che è spagnola di marbella, ora non so quanto sia spagnola, ma la linqua è quella potrebbe esser venezuelana, ma quel che conta che è una gran gnocca, o meglio il tipo di donne che mi piacciono.
Chiede il triplo della velocità urbana, (va bene non obbietto) dopo un po' di chiacchiere anche di sopra, si passa ai fatti, lato b discreto, seno una terza scarsa, ma come mamma l'ha fatta, però quando iniziano le danze lei inizia a fare la furba, gli lo dico 2 volte ma lei sempre coi i trucchetti, alla fine m'arrabbio, dicendogli pure se aveva tutta questa fretta, perchè sta le ore a chiacchierare di sotto?
Bella donna ma io non ci torno, alla fine mi voleva dare il suo cellulare ed il contatto su fb perchè così quando tornava a perugia mi avrebbe contattato, io ho declinato, mi piangeva il cuore perchè a livello fisico meritava.
Lei rimane a pg fino a questa domenica, poi torna la 3° settimana di dicembre.

P.S. sinceramente non ricordo benissimo come si chiama, mi sembra Rachele o Raffaella, ma dopo i giramenti di palle, tendo a dimenticare.

Commenta
Alto