Eri un cliente che frequentava molto questo famoso bar? Cioè sei riconoscibile dalla signora o estraneo? Forse in questo momento dove devono andare molto cauti, solo gli assidui frequentatori hanno un trattamento di riserbo!
Eri un cliente che frequentava molto questo famoso bar? Cioè sei riconoscibile dalla signora o estraneo? Forse in questo momento dove devono andare molto cauti, solo gli assidui frequentatori hanno un trattamento di riserbo!
beh se le cose stanno così mi pare di capire che sarà difficile consumare ancora un buon caffè al bar one
la signora che dovrebbe riconoscerw gli avventori chi sarebbe? io prima all'entrata ho sempre visto boys.. c'era una donna solo alla cassa del club.. è lei? mentre alla reception dell'hotel c'èra un signore un anziano ed a volte una donna con lui..
vorrei capire por favor....
alla prox
Sembra che sia comunque il canto del cigno....tra circa sei mesi dovrebbe chiudere con relativa demolizione per fare largo ad una lottizzazione..dice il primo cittadino che il locale non darebbe lustro a Perugia mah! E allora e' stato riaperto per fare cassa ....