Io sono stato al Barone diversi anni fà, ho preso una stanza nell' hotel e questo è bastato perchè mi facessero entrare nel night, è ancora così o bisogna per forza farsi presentare?
ciao, ti parlo per mia esperienza, io sono entrato perché mi han presentato anni fa, ma quella del prenotare una camera era la pratica alternativa a quella di esser presentato.
proprio l'ultima volta ho visto due clienti che sono saliti di sopra usando il corridoio che è delle ragazze e non uscendo come tutti gli altri, e mi ha fatto pensare quella sera, o quelli erano clienti del locale, oppure avevan conoscenze importanti per non fare il solito rito che fanno gli altri, io compreso di più non so dirti, perché direi delle balle.
Ragazzi sto fine settimana il Bar One è aperto?Dato che da molto che non vado vorrei fare una capatina.
ahi ahi ahi !!! gigi ti sei scordato del compleanno della nostra amica !!!
venerdì passato ha compiuto gli anni (almeno mi disse così). Gli ho fatto gli auguri e non mi sembrava corretto, chiedergli quando tornava dalle nostre parti.
il mio amico con la Viky si è trovato bene anche questa volta, per la prossima volta ha detto che me la cede poi dirò, dovrebbe tornare in umbria a metà luglio cosi ci ha detto!!!
Mentre per quanto riguarda la Sofia io non ho mai avuto il piacere di conoscerla percui non so dirti nulla, mi metto in coda e chiedo info anche di un paio di girl: Nadia di San Pietroburgo una bionda stupenda, e la famosissima Natasha ucraina.
in settimana sono tornato a prendere un caffè al nostro bar, diciamo che un po' mi ha deluso, negli anni precedenti durante il periodo di UJ il locale era frequentato si da tanti colleghi, ma il livello delle girl era di prima categoria, anzi le più belle le ho viste nel periodo di UJ, invece quest'anno il livello è basso.
Le ragazze erano poche 7 in tutto e le meglio le avevo già conosciute, quelle nuove non mi dicevano nulla e un paio erano anche brutte. Le ragazze erano poche ma di colleghi si era in tanti, evidentemente il jazz tira :D
Dopo un po' di cazzeggio, e vedendo che si faceva tardi per il ritorno e che il collega non si decide, faccio un sorriso ad una vecchia conoscenza, che già mi aveva salutato, lei liquida il tizio e viene da me, tanto già ci si conosceva niente convenevoli di rito, e andiamo di sopra.
Arrivati al dunque lei inizia a esser fredda distaccata, niente preliminari e fatti svogliatamente quei, pochi, a quel punto gli faccio presente che avevo scelto lei, perchè mi ricordavo che c'ero stato bene e che questa sera invece sembrava esser un'altra persona, lei inizia a dire che è stanca che ha trovato un fidanzato, pensa di smettere di fare questo lavoro bla bla bla, praticamente finiamo il lavoro da fare, e me ne sono tornato mesto a casa.
Le girl carine erano 2 ungheresi ed una mora, ed io ho testato una di queste due ungheresi.
P.S. gigi09 sei venuto a conoscenza delle novità della nostra amata?
sarò breve, domenica scorsa mi chiama scambiamo due chiacchiere del più e del meno, (non mi ha chiamato per dirmi che veniva a perugia), è mi ha detto che era nella zona fiorentina e che cercava una casa per trasferirsi in terra toscana :D dicendomi che un pomeriggio devo fargli da cicerone :D in quel di Arezzo che non c'è mai stata! io gli ho detto che per fare da guida turistica voglio esser pagato :D
mi sono letto i post di tutte le pagine d'un colpo, peccato un posto cosi mi sia tropppo lontano cacchio come in swiss!!