BARONE CLUB - PERUGIA

Reaction score
39
Io sono stato al Barone diversi anni fà, ho preso una stanza nell' hotel e questo è bastato perchè mi facessero entrare nel night, è ancora così o bisogna per forza farsi presentare?

Commenta
Reaction score
110
Io sono stato al Barone diversi anni fà, ho preso una stanza nell' hotel e questo è bastato perchè mi facessero entrare nel night, è ancora così o bisogna per forza farsi presentare?

ciao, ti parlo per mia esperienza, io sono entrato perché mi han presentato anni fa, ma quella del prenotare una camera era la pratica alternativa a quella di esser presentato.
proprio l'ultima volta ho visto due clienti che sono saliti di sopra usando il corridoio che è delle ragazze e non uscendo come tutti gli altri, e mi ha fatto pensare quella sera, o quelli erano clienti del locale, oppure avevan conoscenze importanti per non fare il solito rito che fanno gli altri, io compreso ;) di più non so dirti, perché direi delle balle.

Commenta
Reaction score
20
grande Hyde
grande rece e ma sopratutto grande prova...
comunque non ero io al locale, visto che non ci torno da un bel po (nonostante la presenza della cara Melissa).Credevo fosse ripartita, visto che sapevo anche io che sarebbe rimasta 2 week soltanto. Mi fa piacere che ti sia divertito e mi pare di capire che avete un bel feeling..
Riguardo alla Viky di cui parlavi con il tuo amico, la conosco, è stata la mia prima conoscenza del Bar. E' molto carina, a me piace molto, bel fisico e bel lato b, peccato con me fredda e troppo prof.

Commenta
Reaction score
39
ciao, ti parlo per mia esperienza, io sono entrato perché mi han presentato anni fa, ma quella del prenotare una camera era la pratica alternativa a quella di esser presentato.
proprio l'ultima volta ho visto due clienti che sono saliti di sopra usando il corridoio che è delle ragazze e non uscendo come tutti gli altri, e mi ha fatto pensare quella sera, o quelli erano clienti del locale, oppure avevan conoscenze importanti per non fare il solito rito che fanno gli altri, io compreso ;) di più non so dirti, perché direi delle balle.

ok grazie hyde73

Commenta
Reaction score
5
Ragazzi sto fine settimana il Bar One è aperto?Dato che da molto che non vado vorrei fare una capatina.

Commenta
Reaction score
110
Ragazzi sto fine settimana il Bar One è aperto?Dato che da molto che non vado vorrei fare una capatina.

dovrebbe esser aperto, io c'ero la settimana scorsa e non ho visto nessun cartello che diceva che il club restava chiuso per le festività di pasqua, tra l'altro ce da dire che quest'anno non han nemmeno chiuso i 15 giorni del periodo natalizio.

Commenta
Reaction score
110
sono stato a prender un caffè l'altra sera, diciamo che questa settimana il è livello scarso, molto scarso, le uniche due girl discrete le avevo già testate.
Nel complesso c'erano, finchè ci sono stato io 7 "ragazze", ma secondo me due erano trans, uno aveva anche la voce oltre che i lineamenti mascolini.
Prevalenza sudamericane, e due dell'est di cui una c'è andato il mio amico, io non ci sarei andato.
C'era la Lucia, la cubana che fisicamente è una gran gnocca da infarto, ma purtroppo con me l'altra volta non è stata una bella esperienza per cui non ci sono andato, ma fisicamente è un bel vedere.
L'altra era la brasiliana che a livello estetico non era male ma non regge il confronto sia con la cubana di prima che con altre girl del locale che frequentano il locale, lei si fa chiamare chiara e viene da Rio, alla fine ci sono tornato anche se ero partito titubante, perc mi ero promesso di non andarci. Ci accordiamo per il servizio base perché ricordavo che era brava nel bj ma che però era furba e cercava si far terminare prima possibile il tutto.
Devo dire che il bj è di buona fattura ed è stato piacevole, ottimo lato b ma solo da vedere, in quanto ho provato a chiedere e lei mi ha detto, "caro non è compreso nel servizio base" io gli dico che l'altra volta avevo preso il servizio Premium e lei mi aveva detto che non fa quelle pratiche, ergo non c'è nessuna differenza tra base e Premium.
Tutto sommato questa volta è stata molto meno sbrigativa, viso discreto, ma non bellissimo, secondo i miei canoni, questa volta è stata pure GFE ed ha guardato poco al tempo, tant'è mi ha fatto vedere le foto di quand'era tornata a casa e che sfilava per una scuola di samba per il carnevale.
Si lamentava dei pochi affari che la gente non esce e non frequenta più il locale come una volta.... (gli Volevo dire, che la gente c'è, che le ultime uscite che c'ero io, ce ne era pure troppa) è che il livello di bellezza delle girl era basso, se nn alzano il livello di bellezza e partecipazione la gente non si fa vedere.
Diciamo che mediando le due volte che ci siamo incontrati non è un esperienza negativa, ma da non perderci la testa e comunque mi ha salvato un eventuale giro a vuoto.
Il mio amico invece è andato con una bionda Tatiana russa ma non è rimasto soddisfatto per nulla, però quella si vedeva da un miglio che era una sola perché era pure bruttina esteticamente, ma lui ha un debole per le bionde.
P.S. la tipa mi ha detto che a Viterbo è insegnante di samba e balli latini americani, ma ieri sera mi ha lasciato il suo cell, e facendo un ricerca su Google il suo cell appare su siti di annunci del viterbese :)

Commenta
Reaction score
110
in settimana sono tornato a prender un caffè al bar one, purtroppo non ho potuto scrivere prima le recensione per impegni personali che non mi han fatto stare davanti al pc.
quantità di girl bassa, quando c'ero io eran in 7 però il livello era alto molto alto. c'erano 4 bionde di cui 3 da mozzafiato.
Una di quelle 4 bionde era l'amica del mio compagno di merenda la magiara vicky, mentre le altre due eran al bancone con dei clienti, e non ho potuto approfondire la conoscenza. Poi c'era una brasiliana con i capelli corti morettina molto carina, e poi c'era una che con i tacchi sarà stata quasi 2 metri, ed è era la più brutta della serata (praticamente un cesso con i trampoli).
Dopo 4 chiacchere con la vicky, con noi si dimostra sempre tranquilla e socievole, (tra l'altro si ricorda molte delle mie amiche. Si ricordava pure di una ludmilla russa, che avevo conosciuto di 3/4 anni fa. Ha detto che non è più fidanzata e presto torna in italia.), mi ha consigliato una ragazza, che a lì per lì ero titubante, perchè a livello estetico non era all'altezza delle altre, sia delle girl della serata o delle altre che avevo conosciuto in passato.
Era la seconda meno bella delle girl che erano presenti nel locale. Però dopo la conoscenza e quattro chiacchiere, recuperava con la simpatia i punti persi in bellezza.
Tra l'altro c'era una persona che ad un certo punto (vedendo che la ragazza consumava con me) si è presentato, lei in modo educato ha risposto alle sue prime domande, ma poi quando ha visto che il tizio attaccava bottone, è stato liquidato in un modo che mi sarei sotterrato. Dopo ulteriori chiacchiere del più del meno, (lei non mi chiedeva di salire, io allungavo la conversazione, per far sì che il tizio attendesse il più possibile), ad un certo punto il mio amico ingrifato, mi fa capire che lui non era qui per passare tutta la serata in chiacchiere e voleva salire, e mi dovevo sbrigare se no mi lasciava lì, (facendomi un dispetto ), allora siamo saliti in camera lui con la vicky e io con la magiara 25 enne che si chiama come la Dea della Caccia, di viso un po' mascolino, e con un po' di pancetta, niente tatoo o piercing, il che non mi dispiace, proseguiamo la conversazione, mi parlava che lei è in infermiera saltuaria e che viene in italia, perchè deve finire di arredare casa e togliersi dei vizi, ma quando avrà un lavoro a tempo indeterminato, non proseguirà questo tipo di lavoro.
Pattuito il compenso base, si dimostra un'ottima GFE preliminari lunghi e ottimi peccato il BJ protetto, ma non usa mani come molte altre colleghe, gli chiedo di interrompere il 69 e di passare all'opera, lei smette ma non sale subito di sopra si porta di nuovo vicino a me e di nuovo un po' FK per farmi riposare un po', lei mi monta di sopra e con inizia la cavalcata che dura un po' per poi raggiungere la pace dei sensi :D
Finito il tutto non mi ha subito liquidato, anzi aveva voglia di chiacchierare, (anche se il suo italiano era povero ed il mio inglese pessimo), però ci si intendeva, mi riveste aiutandomi, e con sorpresa dopo aver dato il regalo, s'accende una sigaretta e mi chiedendo se gli tenevo compagnia finchè non finiva la sigaretta perchè di sotto non la fanno fumare. Mi dice che resta sicuro la prossima settimana, ha chiesto di restare anche per l'altra ma ancora gli devono far sapere, mentre la vicky tornerà a casa questa settimana.
Conclusioni sono rimasto molto soddisfatto di lei, non era la tipica bellezza da paginone centrale di play boy, ma alla fine forse è stata una delle mie migliori serate del bar one, nota dolente non di lei, ma in generale del locale dove la clientela maschile è aumentata, ma è anche vero che è aumentata la maleducazione dei clienti, mai in passato ho visto altre persone che si permettevano di intromettersi quando uno consumava, ed è 2 volte che mi succede nelle ultime uscite.
Saluti

Commenta
Reaction score
20
bravo hide, l'importante è che alla fine sei stato bene..
Viky la conosco, è una bella ragazza, ma molto "esperta". Della nOstra amica nessuna notizia?
una domanda a tutti i frequentatori del Bar: della Sofia la Brasiliana qualcuno ha notizie?

Commenta
Reaction score
110
ahi ahi ahi !!! gigi ti sei scordato del compleanno della nostra amica !!! :unknw:
venerdì passato ha compiuto gli anni (almeno mi disse così). Gli ho fatto gli auguri e non mi sembrava corretto, chiedergli quando tornava dalle nostre parti.
il mio amico con la Viky si è trovato bene anche questa volta, per la prossima volta ha detto che me la cede :) poi dirò, dovrebbe tornare in umbria a metà luglio cosi ci ha detto!!!
Mentre per quanto riguarda la Sofia io non ho mai avuto il piacere di conoscerla percui non so dirti nulla, mi metto in coda e chiedo info anche di un paio di girl: Nadia di San Pietroburgo una bionda stupenda, e la famosissima Natasha ucraina.

Commenta
Reaction score
20
ahi ahi ahi !!! gigi ti sei scordato del compleanno della nostra amica !!! :unknw:
venerdì passato ha compiuto gli anni (almeno mi disse così). Gli ho fatto gli auguri e non mi sembrava corretto, chiedergli quando tornava dalle nostre parti.
il mio amico con la Viky si è trovato bene anche questa volta, per la prossima volta ha detto che me la cede :) poi dirò, dovrebbe tornare in umbria a metà luglio cosi ci ha detto!!!
Mentre per quanto riguarda la Sofia io non ho mai avuto il piacere di conoscerla percui non so dirti nulla, mi metto in coda e chiedo info anche di un paio di girl: Nadia di San Pietroburgo una bionda stupenda, e la famosissima Natasha ucraina.

non sapevo del compleanno della nosra amica.. non ho piu notizie di lei da molto.. forse si è offesa perche è da molto che non torno a locale e non sono stato neppure quando c'era lei.
la Viky è da provare, con me un po fredda, ma bella e brava.
questa Nadia e Natasha non so chi siano...Purtroppo...

Commenta
Reaction score
110
in settimana sono tornato a prendere un caffè al nostro bar, diciamo che un po' mi ha deluso, negli anni precedenti durante il periodo di UJ il locale era frequentato si da tanti colleghi, ma il livello delle girl era di prima categoria, anzi le più belle le ho viste nel periodo di UJ, invece quest'anno il livello è basso.
Le ragazze erano poche 7 in tutto e le meglio le avevo già conosciute, quelle nuove non mi dicevano nulla e un paio erano anche brutte. Le ragazze erano poche ma di colleghi si era in tanti, evidentemente il jazz tira :D
Dopo un po' di cazzeggio, e vedendo che si faceva tardi per il ritorno e che il collega non si decide, faccio un sorriso ad una vecchia conoscenza, che già mi aveva salutato, lei liquida il tizio e viene da me, tanto già ci si conosceva niente convenevoli di rito, e andiamo di sopra.
Arrivati al dunque lei inizia a esser fredda distaccata, niente preliminari e fatti svogliatamente quei, pochi, a quel punto gli faccio presente che avevo scelto lei, perchè mi ricordavo che c'ero stato bene e che questa sera invece sembrava esser un'altra persona, lei inizia a dire che è stanca che ha trovato un fidanzato, pensa di smettere di fare questo lavoro bla bla bla, praticamente finiamo il lavoro da fare, e me ne sono tornato mesto a casa.
Le girl carine erano 2 ungheresi ed una mora, ed io ho testato una di queste due ungheresi.

P.S. gigi09 sei venuto a conoscenza delle novità della nostra amata?
sarò breve, domenica scorsa mi chiama scambiamo due chiacchiere del più e del meno, (non mi ha chiamato per dirmi che veniva a perugia), è mi ha detto che era nella zona fiorentina e che cercava una casa per trasferirsi in terra toscana :D dicendomi che un pomeriggio devo fargli da cicerone :D in quel di Arezzo che non c'è mai stata! io gli ho detto che per fare da guida turistica voglio esser pagato :D

Commenta
Reaction score
20
in settimana sono tornato a prendere un caffè al nostro bar, diciamo che un po' mi ha deluso, negli anni precedenti durante il periodo di UJ il locale era frequentato si da tanti colleghi, ma il livello delle girl era di prima categoria, anzi le più belle le ho viste nel periodo di UJ, invece quest'anno il livello è basso.
Le ragazze erano poche 7 in tutto e le meglio le avevo già conosciute, quelle nuove non mi dicevano nulla e un paio erano anche brutte. Le ragazze erano poche ma di colleghi si era in tanti, evidentemente il jazz tira :D
Dopo un po' di cazzeggio, e vedendo che si faceva tardi per il ritorno e che il collega non si decide, faccio un sorriso ad una vecchia conoscenza, che già mi aveva salutato, lei liquida il tizio e viene da me, tanto già ci si conosceva niente convenevoli di rito, e andiamo di sopra.
Arrivati al dunque lei inizia a esser fredda distaccata, niente preliminari e fatti svogliatamente quei, pochi, a quel punto gli faccio presente che avevo scelto lei, perchè mi ricordavo che c'ero stato bene e che questa sera invece sembrava esser un'altra persona, lei inizia a dire che è stanca che ha trovato un fidanzato, pensa di smettere di fare questo lavoro bla bla bla, praticamente finiamo il lavoro da fare, e me ne sono tornato mesto a casa.
Le girl carine erano 2 ungheresi ed una mora, ed io ho testato una di queste due ungheresi.

P.S. gigi09 sei venuto a conoscenza delle novità della nostra amata?
sarò breve, domenica scorsa mi chiama scambiamo due chiacchiere del più e del meno, (non mi ha chiamato per dirmi che veniva a perugia), è mi ha detto che era nella zona fiorentina e che cercava una casa per trasferirsi in terra toscana :D dicendomi che un pomeriggio devo fargli da cicerone :D in quel di Arezzo che non c'è mai stata! io gli ho detto che per fare da guida turistica voglio esser pagato :D

Ciao Hyde, vedo che non sei sempre aggiornato sul Bar..io è da danto che non ci torno.
Non ho piu sentito la nostra amica e non sapevo della novità relativa alla sua intenzione di trasferirsi in Toscana. A firenze o Arezzo?
l?ungherese che hai testato era la Viky?

Commenta
Reaction score
566
mi sono letto i post di tutte le pagine d'un colpo, peccato un posto cosi mi sia tropppo lontano cacchio come in swiss!!

Commenta
Reaction score
110
il rate tutto compreso di camera è di 150, peccato che l'altra volta alla stessa cifra mi ero veramente divertito peccato.

@gigi non era la viky era impegnata con un altro collega quella sera, sarà per la prossima, per la cara melissa quando ho novità te lo farò sapere

mi sono letto i post di tutte le pagine d'un colpo, peccato un posto cosi mi sia tropppo lontano cacchio come in swiss!!

alcune di queste girl fanno un salto in swiss :)

Commenta
Alto