BARONE CLUB - PERUGIA

Reaction score
0
ciao a tutti, la settimana prossima dovrei andare a perugia per lavoro e ho prenotato all'hotel barone per qualche giorno. ma il locale è aperto o funziona solo l'hotel? altrimenti me ne vado da qualche altra parte a dormire...

Commenta
Reaction score
0
dovrebbe riaprire ad aprile (gradite conferme/smentite dai soci umbri)

nel frattempo è aperto l'hotel... che è pure meglio

:bye:

Commenta
Reaction score
1
la riapertura del barone club ad aprile è una ottima notizia .. considerando soprattutto che siamo al 28 marzo !!!
segnata sul calendario :)
@swann .. spiegaci meglio dell'hotel...

Commenta
Reaction score
3
Passato qualché sera fà, ma le luci del parcheggio erano tutte spente, anche se le luci dell'albergo erano accese, così come l'insegna.

Quindi Swann ci segnali che usufruendo del servizio albergo si poteva usufruire del trattamento completo? Quello che in pratica avviene in tutti gli alberghi rispettabili!!! :secret:Di sicuro i bene informati avranno prenotato una serata di relax. :pleasantry:

Certo la notizia dell'imminente riapertura di questa istituzione perugina non può che far piacere, anche se i prezzi non sono proprio a buon mercato. Però c'è da segnalare che oltre per la qualità, si distingue anche per la varietà della provenienza, infatti quando sono stato io c'erano le classiche brasiliane, est europa e qualché orientale.
Il mio è stato solo un giro perlustrativo, ancora non mi capacito di come sia riuscito a tenere a freno l'ormone e non sia salito in camera.

Aspettando la conferma della riapertura, mi raccomando tenetevi allenati!!!! :w00tmesalia::w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
110
davvero il bar one ha riaperto i battenti??
questa notizia è quella che attendevo, in settimana devo fare un piccolo intervento, ma quando mi sarò rimesso in sesto farò un salto nel miglior localle umbro.

da quel che ho capito da questo post, il club è chiuso, ed è in funzione solo l'hotel, però mi domando com'è possibile conoscere le girl se il club è chiuso?

Commenta
Reaction score
20
ragazzi ma basta andare al bar della hall? Mi pare strano visto che prima se non avevi le tessera ,che ti facevano solo se presentato da un socio, potevi entrare nel club..così può usufruirne chiunque? o comunque solo se si era gia iscritti?

Commenta
Reaction score
110
mi son rimesso dall'intervento,
martedì /mercoledì farò un salto li e poi vi dirò!

Commenta
Reaction score
110
eccomi qua di ritorno dal bar one....
purtroppo il club è chiuso, io mi sono recato nella hall per prendere un caffè, e la signora dell'hall mi ha detto che il club è chiuso da gennaio, ho cercato di chiedere info ma lei non si sbottonava anzi... mentre facevo queste domande cercavo di scorgere qualche movimento ma niente, nemmeno al ristorante non ho notato nulla. Forse non ero in simpatia alla signora, percui son dovuto tornare in auto con la coda tra le gambe.
Speriamo che riapra presto questo locale, ne sento veramente la mancanza :(
Per finire avevo portato dei numeri che l'avevo presi dall'altro forum ed erano moana, serena_it e nadia, ma nessuna delle 3 rispondevano al cell, ergo son tornato a casa bestemmiando :(

Commenta
Alto