dopo un po' di assenza son tornato al bar, parco gnocca buono per i miei gusti.
Quattro eran sopra la media poi due bruttine e poi altre 2/3 carine ma non eccezionali. Entro e vedo subito la mia amica nadia di san pietroburgo, mi son detto che questa volta si cambia, in quanto sempre la solita minestra alla fine annoia. Mi punta subito una rumena claudia 22 enne gran gnocca, ha avuto un modo di fare, che mi sembrava troppo sfacciato per il locale in questione, ho pensato alla sola, la liquido trovando una semplice scusa, poco dopo si presenta una colombiana che vive in spagna parliamo del più e del meno nel frattempo la rumena passa in rassegna il mio amico, alla fine si sale e zac iniziano i problemi, spara subito 150 rose, provo a contrattare in tutti i modi, ma niente non vuol sapere, ho ceduto; inizio ad incazzarmi in quanto oltre al lavaggio del fratello, mi fa lavare le mani con l'amuchina e sciacquare la bocca con il listerine, (gli ho detto semmai ero io a voler pretendere una sua accurata igiene, perchè chissà quanti prima di me sono passati), fisicamente nulla da dire gran bel seno, un bel lato b tutto bello sodo, passiamo alla nota dolente per il BJ cabrio oppure per il 69 avrei dovuto presentare altre 50 rose, al che mi son girati ancora i marroni l'ho pure mandata a quel paese, tra l'altro è stata pure sbrigativa. Alla fine mi ha chiesto se ero incazzato, gli ho detto che oggi ho fatto beneficenza ma non ci sarà mai più un'altra volta con lei.
Invece il mio amico è andato con quella rumena si è divertito anche lui ha speso 150 cucuzze (la sua è partita da 200), almeno la sua BJ cabrio rai1 e rai2, e si è trovato bene.
Mi son dovuto sobbarcare il viaggio di ritorno tra le madonne della sola che ho preso, le prese in giro del mio amico perchè ho mandato a quel paese quella rumena e la mia amica bionda, mai lasciar la vecchia strada per quella nuova.
Concludendo ieri sera non c'era nessuno di colleghi, e mi han detto che stato così anche per le due sere prima, forse dovrebbero abbassare il rate in questo periodo di crisi e non alzarlo, però il livello di bellezza era alto.
Saluti.