BARONE CLUB - PERUGIA

Reaction score
110
non è dell'est è cubana.......strana la vita eh? :):).....comunque bona è bona però non so, mi pare troppo furbetta, magari sbaglio...

ma questa cubana è mora capelli lunghi 1,70 senza tacchi un bel seno naturale? e quando non è in italia vive a siviglia? perchè io a ottobre dello scorso anno testai una cubana, fisicamente la fine del mondo, purtroppo le cose positive si fermano lì dato che lei si è dimostrata molto ma molto furba. Con me si presentò con il nome Lucia.

Novità di questa settimana?

Commenta
Reaction score
193
ma questa cubana è mora capelli lunghi 1,70 senza tacchi un bel seno naturale? e quando non è in italia vive a siviglia? perchè io a ottobre dello scorso anno testai una cubana, fisicamente la fine del mondo, purtroppo le cose positive si fermano lì dato che lei si è dimostrata molto ma molto furba. Con me si presentò con il nome Lucia.

Novità di questa settimana?
no è bionda, anche se il colore non è suo....alta e il seno è rifatto. Vive in Spagna e al Bar veniva anche parecchi anni fa...aveva un fidanzato napoletano da quanto mi ha detto. Cmq non saprei ma ripeto mi pare furbetta. I nomi purtroppo non li memorizzo visto che il 90% sono falsi come una banconota da un euro. Novità non tante ma segnalo presenza di Melissa (brazza) che penso gradita a molti:)

Commenta
Reaction score
110
ieri sera il mio amico compiace gli anni ed abbiamo deciso di andare al bar per festeggiare gli anni.
come detto sopra c'era la melissa solamente che a me questa volta non mi aveva avvertito che veniva a perugia, forse gli starò antipatico :D (lei ha detto di avermelo mandato, ma invece non mi è arrivato nulla).
Serata un po' desolante che ogni tanto capita, poche ragazze 6 e di cui il 50 % le avevo già testate l'altra metà erano bruttine e una non l'ho vista perchè era già salita.
C'era la cubana che ho conosciuto io ed è mora e si fa chiamare Lucia, fisicamente uno spettacolo, peccato che poi quando sali di sopra ti penti della scelta. Con me si è comportata così, mi dispiace scartarla perchè fisicamente è da urlo, però io non li coltivo i soldi percui prendo altre strade.
Alla fine torno con la Melissa un piacevole deja 50, anche se ho fatto l'offeso perchè non mi aveva avvertito che era a pg :).
Conclusione della serata ragazze poche, però 3 molto carine, bar poco frequentato dai clienti, ma alla fine io sono stato bene e quello che conta !

Commenta
Reaction score
20
Alla fine torno con la Melissa un piacevole deja 50, anche se ho fatto l'offeso perchè non mi aveva avvertito che era a pg :).
Conclusione della serata ragazze poche, però 3 molto carine, bar poco frequentato dai clienti, ma alla fine io sono stato bene e quello che conta !

fedelissimo anche questa volta verso la melissa...:)

Commenta
Reaction score
110
Melissa Brasil se è quella che conosco io mora piccolina mulatta viene al HB dal lontano 2007?? sarÃ* la stessa??

non sono le stesse, l'ho conosciute entrambe, ma una quella che conosci tu è di Rio è un po' che manca (o almeno non c'è quando ci sono io), quest'altra è di San Paolo, fisicamente s'assomigliano anche, ma quella che hai conosciuto tu ha un bel seno ed più espansiva con i complimenti, mentre quest'altra è brava ma ha un carattere un po' più freddo, che però a me piace, poche smancerie ma quello che fa lo fa bene.

fedelissimo anche questa volta verso la melissa...:)

anche per forza con la cubana (gran gnocca) non ci torno troppo "furba", l'altra discreta l'aveva il mio amico, purtroppo la scelta è caduta sulla melissa :P però non sono più nelle sue grazie non mi ha chiamato, mentre l'ha fatto con te :(

Commenta
Reaction score
20
nessuna novità sul bar? mi ha detto un amico che c'è stato 2 settimane fa che c'erano poche ragazze e neppure un gran che...

Commenta
Reaction score
6
Bella domanda, o aspetti sulla porta come fanno molti, ma come non farei io oppure devi organizzarti anche qui sul forum con qualcuno che va ..

Commenta
Reaction score
20
mi ha detto anche oltre.....14-27 credo....per me super come bellezza....come prestazioni oltre la sufficienza, ma non super! però a volte l'occhio vuole la sua parte e credo che questa sia veramente ok!

che ne dici di dare una breve descrizione della ragazza in modo da riconoscerla subito? come si chiama?

Commenta
Reaction score
110
dopo un po' di assenza son tornato al bar, parco gnocca buono per i miei gusti.
Quattro eran sopra la media poi due bruttine e poi altre 2/3 carine ma non eccezionali. Entro e vedo subito la mia amica nadia di san pietroburgo, mi son detto che questa volta si cambia, in quanto sempre la solita minestra alla fine annoia. Mi punta subito una rumena claudia 22 enne gran gnocca, ha avuto un modo di fare, che mi sembrava troppo sfacciato per il locale in questione, ho pensato alla sola, la liquido trovando una semplice scusa, poco dopo si presenta una colombiana che vive in spagna parliamo del più e del meno nel frattempo la rumena passa in rassegna il mio amico, alla fine si sale e zac iniziano i problemi, spara subito 150 rose, provo a contrattare in tutti i modi, ma niente non vuol sapere, ho ceduto; inizio ad incazzarmi in quanto oltre al lavaggio del fratello, mi fa lavare le mani con l'amuchina e sciacquare la bocca con il listerine, (gli ho detto semmai ero io a voler pretendere una sua accurata igiene, perchè chissà quanti prima di me sono passati), fisicamente nulla da dire gran bel seno, un bel lato b tutto bello sodo, passiamo alla nota dolente per il BJ cabrio oppure per il 69 avrei dovuto presentare altre 50 rose, al che mi son girati ancora i marroni l'ho pure mandata a quel paese, tra l'altro è stata pure sbrigativa. Alla fine mi ha chiesto se ero incazzato, gli ho detto che oggi ho fatto beneficenza ma non ci sarà mai più un'altra volta con lei.
Invece il mio amico è andato con quella rumena si è divertito anche lui ha speso 150 cucuzze (la sua è partita da 200), almeno la sua BJ cabrio rai1 e rai2, e si è trovato bene.
Mi son dovuto sobbarcare il viaggio di ritorno tra le madonne della sola che ho preso, le prese in giro del mio amico perchè ho mandato a quel paese quella rumena e la mia amica bionda, mai lasciar la vecchia strada per quella nuova.
Concludendo ieri sera non c'era nessuno di colleghi, e mi han detto che stato così anche per le due sere prima, forse dovrebbero abbassare il rate in questo periodo di crisi e non alzarlo, però il livello di bellezza era alto.
Saluti.

Commenta
Reaction score
193
dopo un po' di assenza son tornato al bar, parco gnocca buono per i miei gusti.
Quattro eran sopra la media poi due bruttine e poi altre 2/3 carine ma non eccezionali. Entro e vedo subito la mia amica nadia di san pietroburgo, mi son detto che questa volta si cambia, in quanto sempre la solita minestra alla fine annoia. Mi punta subito una rumena claudia 22 enne gran gnocca, ha avuto un modo di fare, che mi sembrava troppo sfacciato per il locale in questione, ho pensato alla sola, la liquido trovando una semplice scusa, poco dopo si presenta una colombiana che vive in spagna parliamo del più e del meno nel frattempo la rumena passa in rassegna il mio amico, alla fine si sale e zac iniziano i problemi, spara subito 150 rose, provo a contrattare in tutti i modi, ma niente non vuol sapere, ho ceduto; inizio ad incazzarmi in quanto oltre al lavaggio del fratello, mi fa lavare le mani con l'amuchina e sciacquare la bocca con il listerine, (gli ho detto semmai ero io a voler pretendere una sua accurata igiene, perchè chissà quanti prima di me sono passati), fisicamente nulla da dire gran bel seno, un bel lato b tutto bello sodo, passiamo alla nota dolente per il BJ cabrio oppure per il 69 avrei dovuto presentare altre 50 rose, al che mi son girati ancora i marroni l'ho pure mandata a quel paese, tra l'altro è stata pure sbrigativa. Alla fine mi ha chiesto se ero incazzato, gli ho detto che oggi ho fatto beneficenza ma non ci sarà mai più un'altra volta con lei.
Invece il mio amico è andato con quella rumena si è divertito anche lui ha speso 150 cucuzze (la sua è partita da 200), almeno la sua BJ cabrio rai1 e rai2, e si è trovato bene.
Mi son dovuto sobbarcare il viaggio di ritorno tra le madonne della sola che ho preso, le prese in giro del mio amico perchè ho mandato a quel paese quella rumena e la mia amica bionda, mai lasciar la vecchia strada per quella nuova.
Concludendo ieri sera non c'era nessuno di colleghi, e mi han detto che stato così anche per le due sere prima, forse dovrebbero abbassare il rate in questo periodo di crisi e non alzarlo, però il livello di bellezza era alto.
Saluti.

Caro Hide esprimo tutta la mia solidarietà per la sola che hai preso, visto che la stessa sola l'ho presa anche io!!!! La colombiana è meglio che cambi mestiere.....speriamo in tempi e costumi migliori:):)!!!

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno a tutti i colleghi,
qualcuno di voi è presente al Barone questo weekend? (venerdì o sabato)
Vorrei andare e cercavo qualcuno per poter entrare.
Grazie anticipatamente.

Commenta
Reaction score
110
dopo un po' di assenza sono andato a prender un caffè, ho visto poco perchè mi son fatto abbindolare subito dalla viky che era all'entrata, ma furtivamente ho guardato il parco macchine devo dire per colo che piacciono le bionde era eccellente 4 (compresa la viky) di alto livello, poi c'era la sua compare diana che sta un gradino sotto a livello estetico, ma è sempre una gran gnocca.
mentre per gli amanti delle more, insomma il livello era scarso.
C'era la brasiliana raffaella che dopo un annetto di assenza è tornata a pg, questo mi rincuora perchè pensavo che restassi vita natural durante in quel di milano, invece ancora ha pg nel cuore :).
Dopo questo breve tour esplorativo, torno dal mio amico che era già sotto le grinfie del duo magiaro, avevo promesso al mio amico che se succedeva questo mi sarei sacrificato per andar con la viky dato che lui voleva ritestare la diana.
dopo un po' di chiacchiere del più e del meno dove ho scoperto che la viky ama dipingere ed ama andare in moto, mi ha detto che possiede una ducati, mi ha detto pure il modello, ma io sono ignorante in merito e mi sono scordato il nome, si sale di sopra.
Chiede 150 e qui m'incazzo perchè gli ho detto che al mio amico che c'è andato 3 volte gli ha sempre chiesto 100, alla fine per non irritarla, anche perchè stava per andarsene, ho dato quello richiesto, partiti con il piede sbagliato, lei si rifà di gran lunga tutte le sigle escluso rai 2, ottimo BJ scoperto, si vede che sa usare bene il pennello, ottimo rapporto, non mette fretta, non usa trucchetti per farti arrivare prima, i suoi occhi non ti staccano mai di guardarti, non come altre che chiudono gli occhi e chiacchierano. In conclusione è stata un'esperienza positiva il suo culo l'ho risognato anche la notte è uno spettacolo a vederlo, ma il rate inizia a esser troppo alto per le mie finanze di questo periodo, penso seriamente di andar su altri lidi.

Commenta
Alto