BARONE CLUB - PERUGIA

Reaction score
110
@hyde sei al corrente che a Bar one è tornata la nostra amica?

si gigi lo so, mi ha pure chiamato nel fine settimana, proprio perchè non mi ha visto arrivare, gli ho spiegato la situazione e dovrei andarla a trovare in settimana, tu hai provato a fare una ricerca su google del suo cell? :) io si alla faccia che fa la badante ehehehhe vabbè dai!!!

penso tra mercoledi/giovedì di farci un salto poi farò sapere!

Commenta
Reaction score
20
si gigi lo so, mi ha pure chiamato nel fine settimana, proprio perchè non mi ha visto arrivare, gli ho spiegato la situazione e dovrei andarla a trovare in settimana, tu hai provato a fare una ricerca su google del suo cell? :) io si alla faccia che fa la badante ehehehhe vabbè dai!!!

penso tra mercoledi/giovedì di farci un salto poi farò sapere!

ciao hyde, no non ho fatto la ricerca ma adesso mi hai incuriosito e la farò:prankster2:. Perche a te ha detto che faceva la badante????

Commenta
Reaction score
198
sì ha riaperto dal 26, panorama piuttosto scarso direi con frequentazioni al momento per me insoddisfacenti.......ma diamo tempo al tempo........le chicche lì periodicamente si trovano!!!

Commenta
Reaction score
110
torno al nostro bar dopo, concordo con il collega stantuffo che il livello era piuttosto scarso, ed essendoci andato nel w.e. mi son beccato anche una marea di colleghi.
entro mi assale una biondona :D un salutone, quasi l'ho mandata a quel paese, perchè ancora non ero entrato e volevo vedere com'era la situazione. Standard basso degne di nota c'erano 4 girl, magari erano anche simpatiche e gentili, cosa che altre volte non ho trovato. Passo la serata discutendo del più ed il meno con il mio, avevo indocchiato una ragazza brasiliana bionda molto carina, sale la brasiliana mi passa vicino mi fa un sorriso e mi dice "a dopo" perchè aveva visto che l'osservavo, scende dalle scale di nuovo questa biondona, mi si avvicina, mi dice "non ti ricordo di me?".
La ragazza in questione è la diana o nadia di san pietroburgo che era presente nella piazza 3 anni fa, dopo un periodo di assenza perchè aveva trovato lavoro in una boutiquè della sua città, aveva smesso di venire in italia, solo che mi ha detto che faceva orari assurdi per una paga da fame e allora ha deciso di licenziarsi di la e di tornare di nuovo in italia :).
Si sale che dire era come la ricordavo, una gnocca pazzesca bella di viso, i seni perfetti per i miei gusti, quei seni che stanno nelle coppe di champagne, lato b patrimonio dell'UNESCO :D incontro piacevole non dice no a nulla, e secondo me è una delle girl più belle che ho conosciuto in quel locale.
Ha detto che si ferma fino al prossimo sabato, spero nel ricambio perchè esclusa lei ed un brasiliana bionda il livello di bellezza è basso per il costo complessivo della serata.
Saluti

Commenta
Reaction score
198
segnalo presenza di new entry che mi ha fatto ricredere (va bè un'eccezione conferma la regola in realtà) sulle rumene......Claudia......tutte le sigle e con passione!!!! si ferma due settimane.....credetemi ne vale la pena!!

Commenta
Reaction score
198
mora capelli corti direi quasi a caschetto, gira all'interno del locale con una sua amica biondina magra....

Commenta
Reaction score
20
segnalo presenza di new entry che mi ha fatto ricredere (va bè un'eccezione conferma la regola in realtà) sulle rumene......Claudia......tutte le sigle e con passione!!!! si ferma due settimane.....credetemi ne vale la pena!!

tutte le sigle???? immagino con supplementi vari.. o no???

Commenta
Reaction score
198
assolutamente senza supplementi....anzi mi raccomando non le abituiamo male....il rate lì deve essere FISSO!! E in effetti lo è!!

Commenta
Reaction score
110
solitamente chiedono 100 ma ci sono anche delle eccezioni, qualche volta rinunci, e qualche volta come è successo sabato l'accontenti, poi meglio io che ho dato un cinquantino in più, che quei milanesi di sabato scorso che offrivano da bere a destra e sinistra senza concludere nulla.

Commenta
Reaction score
20
solitamente chiedono 100 ma ci sono anche delle eccezioni, qualche volta rinunci, e qualche volta come è successo sabato l'accontenti, poi meglio io che ho dato un cinquantino in più, che quei milanesi di sabato scorso che offrivano da bere a destra e sinistra senza concludere nulla.

ma tu ti sei ciulato tale diana di san pietroburgo? 150 eurini?

Commenta
Reaction score
198
raga....io capisco che magari si pensi che elargendo un regalino più alto si potrebbe avere un trattamento migliore (e magari così è) però, credetemi, le girls sanno benissimo che lì dentro l'obolo è 100 e anche se ci provano a scucire di più poi ripiegano se noi teniamo duro. Questo vale anche per Diana naturalmente......altra cosa se chiedete di stare più tempo del normale, allora cambia tutto!!

Commenta
Reaction score
0
Salve a tuti
Ho sempre voluto varcare le soglie del Barone, ma non ho mai avuto l'occasione.
C'è ancora l'obbligo di presentarsi con uno già"tesserato"?
Grazie a tutti... :)

Commenta
Reaction score
0
Serata di passaggio al Barone, partito da Terni venerdì sera direzione Bastia-Fashion all’altezza di Foligno al cellulare chiama un compagno di “merende” e mi fa :”sai che ce sta l’addio al celibato de Tizio all’ex Bora-bora?” Siccome tra gli amici stretti de Tizio ce sta il marito de mia cugina ed altre persone da cui preferisco non farmi vedere arrivare da solo al Fashion, decido di non uscire a Bastia Fiere e tirare dritto, già sapendo comunque di non avere disponibilità sufficienti per fare serata piena al HB. Arrivato a destinazione noto un parco girl di discreto livello con una punta di eccellenza di cui dirò. Riconosco subito la Claudia rumena che dite fa tutte le sigle, ma sinceramente a me non è piaciuta, se avessi avuto cash non l’avrei presa comunque. Offro da bere ad una biondina carina, Ester , le racconto un po di balle, tipo che tornavo la sera dopo, ma la mia attenzione è attirata da una SUPERTOPA bionda, occhi chiari, sicuramente dell’est, alta oltre 1.80 anche senza tacchi, e due pere da paura, è stata a chiacchierare mezz’ora con un tipo che manco se l’è portata in camera… boh, una così dovrebbe macinare al HB , certo la crisi ce sta un po’ X tutti….

Commenta
Reaction score
198
non è dell'est è cubana.......strana la vita eh? :):).....comunque bona è bona però non so, mi pare troppo furbetta, magari sbaglio...

Commenta
Alto