Giovedì 8 Maggio 2014 serata trascorsa nel Club Barone a Perugia. Mentre i maestri @eddycolante e @Big Leb sono impegnati sul fronte austriaco, sono chiamato a raccolta dal mio amico abruzzese conosciuto al Wellcum e dall’altro condottiero Gt @vampire in un vertice G3 in Umbria. Dopo il pomeriggio lavorativo mi imposto nel navigatore Hotel Barone Perugia e magicamente la macchina parte da sola e in 2 ore scarse arrivo al Club che apre alle 22:00. Saluto questi 2 miei grandissimi amici e ci fondiamo dentro! Il Club si trova proprio sotto l’hotel scendendo delle scale; riusciamo a entrare grazie al nostro amico abruzzese che essendo socio ci ha presentati e dopo il check-in e le firme di rito varchiamo la soglia del Barone. Divanetti bianchi, musica col giusto volume si incominciano a intravedere le ragazze al bar sulla destra. E vaii!! Dopo qualche minuto di ambientamento per il clima del locale, non essendo in accappatoio e le ragazze non nude, scansiono alla Terminator e da una prima valutazione ci sono una dozzina di ragazze in tutto, non tutte all’altezza dell’Andiamo o Wellcum, ma due o tre sono proprio delle belle gnocche!!::p
Ana: mentre il condottiero @vampire si diletta con una bellissima ragazza parlando spagnolo, io mi dirigo al bar dove incontro lei, mora, capelli lunghi, seno naturale, 26 anni, rumena, Ana. Mi racconta che è qui da soli tre giorni e decido di portarla in camera. Lei mi sussurra nell’orecchio il numero della sua camera, risalgo le scale per entrare nell’hotel dove prendo una stanza al costo di 50 euro (la seconda si paga 30): accendo il clima, la tv e chiamo il numero della ragazza che dopo appena 5 minuti arriva e si sente anche dai tacchi!! Mi doccio, lei intanto stende un bel telo bianco sul letto ed poi inizia a spogliarsi e mi salta subito addosso.. non male come inizio!! Molto passionale e irrefrenabile, una furietta..passiamo una mezz’ora abbondante insieme senza che me ne accorgessi ed il bello che non ti mettono fretta. Saldo il dovuto concordato di 100 e ritorno in arena.
Michaela: aspetto anche il ritorno dei miei amici ed intanto mi intrattengo con le altre ragazze sedute al bar. Sono le 00:30 e sapendo che fra una mezz’ora chiude cerco di finalizzare con un bis e richiamato da un suo bacio virtuale mi avvicino a lei, mora, capelli alle spalle, bel seno, 30 anni, rumena, Michaela. Per me 25 anni è invece l’età proprio che dimostra, vivace, simpatica, occhioni verdi, pantaloncini corti rosa che mi hanno ricordato le parole del veggente @vampire che all’inizio appena entrati mi disse: “..quella è tua!!..quella è tua!!” Che mito!! Decido quindi di concludere con lei ed è stata una scelta azzeccatissima: simpatica, dolce ma nel contempo travolgente e sensuale. Camera ottima!! Scendo fuori dall’hotel dove ritrovo ad aspettarmi i miei due fedelissimi amici. Ormai è ora di tornare nelle nostre rispettive regioni Toscana, Marche e Abruzzo e che dire..mi sono divertito, locale accogliente che merita un’altra visita dato poi che la distanza di circa 2 ore non sono mai le 5 ore della Carinzia!!
