son ritornato al nostro amato club, dato era un po' che non ci tornavo, entro e subito due cose mi impressionano, la fitta presenza di soci maschili, e due gnocche stratosferiche appena entri, posto che normalmente lo acquisiscono quelle più brutte perchè cercano di accapparrarsi il cliente appena entra. Ragionando su questo ultimo fatto già mi gustavo un serata di altissimo livello di bellezza, perchè se quelle erano all'entrata pensavo che il livello generale era alto, purtroppo quello che mi frega che penso troppo :D ho fatto il giro per locale e intanto la gnocca bionda all'entrata è salita con un altro socio.
la serata si prespettava con 5 ragazze dell'est 3 veramente belle (2 rumene), poi c'erano 2 russe sulla media bassa e 3 o 4 brasiliane di livello scarso ma veramente scarso, percui chi gli piace le ragazze latino americane questa settimana sarebbe rimasto deluso.
Dopo lo screening delle socie decido che la bionda all'entrata è quella su cui puntare, torna nel club, e viene bloccata da una persona che mi ha anticipato, consumano nelle poltroncine inizio a pensare di abbandonare la bionda e rivolgermi verso una russa, il fato ha voluto che la persona che era con me, mi ha fatto una domanda e rispondendogli vedo che la russa era con un cliente, inizio a maledire il mio amico, ordino da bere per vedere se mi riesce a far passare qualche minuto e nel frattempo arriva al bancone questa ragazza che si mette a sedere e chiede un vino, ho capito che aveva liquidato il tizio e allora gli ho offerto il vino abbiamo iniziato a parlare, mi ha detto che si chiama maya che vive a milano che è una rumena 23 enne (ci può stare come età perchè era veramente giovane). Mi ha parlato di quello che fa a milano, che tifa inter, che è un paio di anni che frequenta il club, e finita l'ospitalità dell'hotel pensa di andare un mesetto a pescara al mare.
Finito il social time saliamo in camera e li davanti mi appare una gnocca totale a dire la verità già si prospettava dai vestitino però, concordiamo con 100 tutto coperto per il cabrio e rai 2 dovevo aggiungere 50, ammetto che a differenza delle sudamericane nei preliminare è stata un po' freddina, ma il fisico era da paura, due belle tette di una terza abbondante anche se ancora ho dei dubbi che hanno avuto un ritocchino, peccato i piercing nei capezzoli che mi han fatto un po di senso, lei ha iniziato con un ottimo BJ peccato il cabrio e poi quando vede che è tutto in tiro, abbandona il fratellino e inizia a baciare ovungue, dopo un po' inizia prima con lei sopra e poi io a pecorina.
Direi rimasto soddosfittissimo perchè rate basso ma di una bellezza fuori dal comune ed è stata pure partecipativa, anche se non ha usato le solite manfrine dolci delle sudamericane, ma alla fine preferisco così.
Nel salutarci mi ha detto che resta anche la prossima settimana, purtroppo non mi ha lasciato cell, ergo non so quando posso ritrovarla in futuro.
Saluti