ma non sei stato avvisato della recente presenza dell'amica Melissa? non so se c'è ancora o gia ripartita
questa me la lego al dito ... la signorina avverte te e non a me :D
comqunque ci son stato ieri, appena entre vedo la mia morettina preferita, solo che era al bancone con un altro,giro perlustrativo vedo con piacere che il livello delle girl è alto sia a livello numerico, non mi son messo a contarle ma si era vicini alla dozzina, evidentemente com'è successo al collega di sopra, han deciso di ripopalare il parco, tra l'altro solo 2 conoscevo, una è la mia melissa, e l'altra l'ho vista altre volte ma non ho mai avuto il piacere di conoscerla.
Devo dire che questa volta erano anche meno musone delle altre volte e forse è un bene per il locale, purtroppo la melissa ha liquidato il tizio e mi ha bloccato subito :D non ho potuto approfondire altre conoscenze ma c'erano 3 bionde notevoli di cui una certa luna brasiliana di san paolo, che non ho potuto conoscerla di più, dato che la melissa ha fatto la gelosa alla fine salgo con lei e mi ci son trovato bene, ma come sempre con lei, purtroppo lei si è fatto un nome e devo dire che c'è la fila, e quando si è di sotto, il social ne perde perchè, ci si sente osservati e scommetto che pure qualcuno mi malediva perchè stavo a chiacchierare di sotto :D :D, ma tanto ho proseguito pure di sopra tant'è che il mio amico che era con me in macchina mi ha mandato un sms dicendomi se ero morto :D
purtroppo e per fortuna lei si ferma solo questa settimana .