mi sembra giusto precisare una cosa visto che questa discussione è iniziata da me
io con questo mio amico diciamo che ho scoperto la sessualità (periodo scuola merdie) un po giocando e un po scherzando finchè con gli anni non siamo passato al rapporto orale
ma con altri amici mai mi sognerei di far ste cose è solo con lui che ho scoperto questo giochetto e nonostante gli anni passati continua a piacermi
Più o meno e' stato così anche per me. Abitavo in un quartiere di Milano dove avevo tantissimi amici tutti più o meno della mia eta'. Verso i 15/16 anni,non ricordo ora precisamente, ebbi dei rapporti di reciproca masturbazione con alcuni di essi. Poi con uno ci spingemmo più in la, ovvero iniziammo a prenderlo in bocca reciprocamente. Mi ricordo che lui,forse anche per la giovane età, veniva quasi subito,ma riusciva a tenerlo duro e rivenire poco dopo. Io inghiottivo tutto( anche lui a me,era un patto tra di noi) non senza un certo schifo...ma chissà perché ero attratto da questa cosa. Succedeva solitamente nel pomeriggio,nella sua cantina. E comunque,con 4/5 altri amici in quel periodo (parlo di tanti tanti anni fa) la masturbazione reciproca era sullo stesso piano di un gioco di società! Ps. Con l'amico dei pompino poi passammo anche alla penetrazione,lui a me, mi ricordo che mi faceva molto male,dunque non ne ho un gran bel ricordo,anche se la cosa duro' per un po'...
Cose da ragazzi....