BELLE EPOQUE - Limena (PD)

Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
108
Reaction score
120
On coppia al Belle Epoque fa poco senso, non è un club per sambisti ma scannatoio dove il singolo va a colpo sicuro. Se la tua lei vuole farsi una gangbang, allora va benissimo, se no vai con lei altrove.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
271
Reaction score
373
Io ci sono stato solo una volta il tutto è abbastanza gestito, manca di quelle situazioni intriganti
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2023
Messaggi
82
Reaction score
430
Età
47
Io ci sono stato due volte, l'ultima però risale ormai a quattro anni fa.
In entrambi i casi mi sono divertito, soprattutto per merito della mitica Anna, non so se è ancora sulla cresta dell'onda o se ha tirato pure lei i remi in barca ad ogni modo l'ho sempre trovato un posto dove potersi svuotare tranquillamente.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2024
Messaggi
27
Reaction score
14
Dopo i vostri consigli ho deciso di provare questo club come singolo ieri sera e mi sono trovato bene, ragazze carine soprattutto la curvy riccia, ma anche simpatiche con cui creare empatia. Ci torno sicuramente. Sarò l' unico a essersi divertito?
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
21
Reaction score
5
ingresso buttato.... un covo di rumeni ubriachi e casinisti, con i gestori che continuano a carburarli a birra e superalcolici. bicchieri e bottiglie ovunque anche nei privè, che erano assolutamente infrequentabili.
quando c'era la Anna certe cose non succedevano
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
5
Reaction score
1
ingresso buttato.... un covo di rumeni ubriachi e casinisti, con i gestori che continuano a carburarli a birra e superalcolici. bicchieri e bottiglie ovunque anche nei privè, che erano assolutamente infrequentabili.
quando c'era la Anna certe cose non succedevano
Mi hai salvato Marcello, ci volevo andare proprio stasera...un peccato il locale sia caduto cosi in basso, emigrero' verso altri lidi
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.381
Reaction score
684
sembra che queste orde di zingari, alticci dell'est o buzzurri extraCEE stiano diventando la regola di questi locali... visti al Nexus, Certe Notti, Le Chic.... ovviamente non sempre gli stessi
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
145
Reaction score
158
ingresso buttato.... un covo di rumeni ubriachi e casinisti, con i gestori che continuano a carburarli a birra e superalcolici. bicchieri e bottiglie ovunque anche nei privè, che erano assolutamente infrequentabili.
quando c'era la Anna certe cose non succedevano
Mi sono perso qualcosa, in quanto è oltre 1 anno e mezzo che non passo più per il Belle Epoque, né ho più avuto info.
Ma è cambiata gestione? Non c'è più Anna e il signorotto simpatico zoppo? Non sapevo nulla, chiedo lumi.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
145
Reaction score
158
sembra che queste orde di zingari, alticci dell'est o buzzurri extraCEE stiano diventando la regola di questi locali... visti al Nexus, Certe Notti, Le Chic.... ovviamente non sempre gli stessi
Confermo, e aggiungo: al Krystal, al Le Moulin e anche in altri locali del trevigiano-veneziano di cui non farò nomi (Bugia, Black Queen, Botero)
 
Commenta
Alto