vai ! buttati!Grazie del consiglio . Allora proverò ad andare in settimana mercoledì o giovedì , speriamo bene .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vai ! buttati!Grazie del consiglio . Allora proverò ad andare in settimana mercoledì o giovedì , speriamo bene .
le rettili com'erano? nazionalità? i rettili in coppia giocavano o stavano per i fatti loro?Stato mercoledì, il locale BE non è male anche se piuttosto piccolo , hanno aperto però alle 23 non alle 22 . Contributo di 50 euro per la serata , che comprende gli analcolici mentre gli alcolici costano 5 euro . Presenti una marea di singoli un paio di coppie in tutta la serata , due ragazze disponibili e la proprietaria . Devo dire che è come me l'aspettavo , in realtà sono rimasto un po' deluso per il clima , molto freddo e distaccato , non esistono momenti dove si ride e si scherza , tutto molto scadenzato , tipo si balla , si va in privè , pausa ecc...
Tutto sommato per il costo di ingresso ogni tanto si può fare , anche se ci vorrebbe tanto poco a cambiare stampo al locale , che può essere quasi simile ad un party treff tedesco , tipologia di locale che conosco abbastanza .
Stato mercoledì, il locale BE non è male anche se piuttosto piccolo , hanno aperto però alle 23 non alle 22 . Contributo di 50 euro per la serata , che comprende gli analcolici mentre gli alcolici costano 5 euro . Presenti una marea di singoli un paio di coppie in tutta la serata , due ragazze disponibili e la proprietaria . Devo dire che è come me l'aspettavo , in realtà sono rimasto un po' deluso per il clima , molto freddo e distaccato , non esistono momenti dove si ride e si scherza , tutto molto scadenzato , tipo si balla , si va in privè , pausa ecc...
Tutto sommato per il costo di ingresso ogni tanto si può fare , anche se ci vorrebbe tanto poco a cambiare stampo al locale , che può essere quasi simile ad un party treff tedesco , tipologia di locale che conosco abbastanza .
com'è andata? quante coppie? quante rettili del locale?Ciao belnudo ci sono stato giusto ieri sera....forte e surreale cm posto....e da provare....vai tranquillo anke tu da solo....e vedrai ke ti diverti!
NO, vai tranquillo!ma ingresso a parte.. si deve sganciare pèer divertirsi?
domanda...nel parcheggio lì davanti ha sostato una Classe A nera con una bella tipa dentro.....c'ho fatto 2 chiacchiere ed è molto spigliata e simpatica....qualcuno ne sà qualcosa?
no mai sentito parlarne, magari è una novità... attendiamo il tuo resoconto... ROARRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!domanda...nel parcheggio lì davanti ha sostato una Classe A nera con una bella tipa dentro.....c'ho fatto 2 chiacchiere ed è molto spigliata e simpatica....qualcuno ne sà qualcosa?
il venerdi com'è?
io e Teddy forse andiamo domani
alla fine, in accordo con Teddy in base alla segnalazione di un suo conoscente, non siamo andati....
io però lo sfizio voglio togliermelo....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.