Benvenuti nel nuovo PUNTERFORUM.COM 2.0!

Benvenuti nella nuova piattaforma. Avrete sicuramente notato decisi cambiamenti rispetto alla precedente versione.
Prendete confidenza con i nuovi strumenti, compilate il vostro profilo, aggiungete l'avatar... insomma ambientatevi nella navigazione.

Ricordiamo che siamo ancora in fase di test per alcune funzionalità quindi utilizzate questo thread per accodare le vostre osservazioni, i vostri suggerimenti.

Buon Divertimento.

:preved:

Reaction score
3
Io a chi usa la cartella criptata mi sentirei di dire di nasconderla in maniera che di defalt non sia visibile dal SO.

Commenta
Reaction score
18
Io non ho particolari esigenze di segretezza mi basta soltanto che non si veda al primo colpo i siti che vado a visitare

Commenta
Reaction score
15
Vedo che è stato implementato il tasto "Like" :victory:
Corrisponde alla voce Reputazione nella FAQ o funziona diversamente?

I Messaggi dei Visitatori invece sono rimasti abilitati a tutti o solo ai certified?

Ogni giorno c'è qualche nuova chicca...:good:

Commenta
Reaction score
548
Ciao a tutti..
ho visto anche io delle nuove funzioni e a tal proposito vi chiedo qualche ragguaglio su queste funzioni in quanto premetto subito che sono curioso ma un pochino ignorantello su queste ultime novità e non avendo inoltre mai partecipato ad un social network sono completamente all'asciutto.
Ciao e grazie.

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
La mia domanda è la seguente, è possibile rimettere l'avatar come ce lo avevo nel vecchio Forum? Al momento non mi è concesso.

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Penso ci sia stato un problema della regolazione del nuovo orario, invece di avanzare di un'ora è stato portato indietro di un'ora.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.758
[h=3]Opzioni Data & Ora[/h]Impostazioni > Impostazioni Generali > opzioni data & ora > scegliere GMT +1

poi

Opzioni Correzione Ora Legale: Correzione dell'ora legale (DST) sempre attiva[h=3][/h]

Commenta
Reaction score
51
Sia oggi che ieri... sembra che la community non sia più indicizzato su google... io per accedere ero solito digitare "punterforum" su google ma ieripomeriggio i risultati del motore di ricerca più popolare davano una vecchia pagina disclaimer che poi produceva un errore in accesso. Oggi invece la vecchia pagina disclaimer non è più indicizzata e non c'è proprio santi di trovare la porta di casa, molti risultati anche miscelando le parole chiavi portano all'indirizzo di un punterforumitalia che non centra più nulla... immagino sarà un problemino per chi naviga in anonimo e non salva la cronologia.

Io non ho saputo far di meglio che recuperare l'indirizzo lasciato aperto per caso su safari dell'iphone e digitare per esteso http://[I]community[/I].punterforum.com/forum.php ma senza di quello sarebbe stata grigia mi sa. :nea:

Commenta
Reaction score
9
Sia oggi che ieri... sembra che la community non sia più indicizzato su google... io per accedere ero solito digitare "punterforum" su google ma ieripomeriggio i risultati del motore di ricerca più popolare davano una vecchia pagina disclaimer che poi produceva un errore in accesso. Oggi invece la vecchia pagina disclaimer non è più indicizzata e non c'è proprio santi di trovare la porta di casa, molti risultati anche miscelando le parole chiavi portano all'indirizzo di un punterforumitalia che non centra più nulla... immagino sarà un problemino per chi naviga in anonimo e non salva la cronologia.

Io non ho saputo far di meglio che recuperare l'indirizzo lasciato aperto per caso su safari dell'iphone e digitare per esteso http://community.punterforum.com/forum.php ma senza di quello sarebbe stata grigia mi sa. :nea:

Si, è successo qualcosa.Assolutamente non si accede più usando il vecchio indirizzo memorizzato su segnalibri.
Sono riuscito a rientrare usando un link memorizzato in cronologia di due giorni fa ed ho poi rimemorizzato sempre su segnalibri un nuovo accesso diretto sulla pagina del forum e sembra che funzioni...qualcosa che non va comunque c'è...cosa non saprei...

Commenta
Reaction score
126
Si, lo so che da offline. Infatti è in corso una manutenzione da parte dell'amministratore.
Credo che tutto quello che era sul vecchio link, in particolare la sezione annunci, andrà a finire nel link che ti ho indicato.

Commenta
Reaction score
6
Buongiorno a tutti,io anche dalla cronologia non riuscivo ad entrare mi reindirizzavano verso altre pagine che finivano con errore,stamattina ho rintracciato l'indirizzo della sezione annunci e dal disclaimer ho trovato un link del forum.Boh!!!!!!!

P.S.Spero che le indicazioni siano utili a T.B.G. per eventuali provvedimenti da prendere.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.758
Come già detto e sottolineato da satiro, tutto quello che era punterforumitalia, diventerà a breve punterforum.
Ieri per un problema tecnico, tutto è stato reindirizzato a punterforum.com dove risiederà il portale. Nei prossimi giorni, digitando punterforumitalia.com si verrà reindirizzati a punterforum.com con tutte le indicazioni del caso. Questi test sono stati condotti nel fine settimana al fine di ridurre al minimo problematiche di navigazione.

Commenta
Reaction score
51
Che spaccamaroni che siamo... :secret: loro fanno i test nel fine settimana apposta per non disturbare e noi eccoci pronti a segnalare le minime cazzate ipotizzando chissà che complotto... santa pazienza... :rofl:

Già che ci siamo... esiste un'anima buona (tipo Satiro?) che magari apre un tread per chiarire l'uso che si auspica per i tweets di cui adesso compare un comando a lato?

Comando a volte abbastanza invasivo su iphone...

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Non sono un fan dei social network, ho provato feisbuc per 2 settimane e sono entrato su tuiter la prima volta col pulsante che ora compare a lato del forum.
Immagino che serva per leggere le ultime news riguardo al portale, i messaggi su Twitter da quel che so devono essere molto brevi.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
ho notato che quando vado nei nuovi messaggi ,la colonna dell'ultimo messaggio riportante l'orario
"tronca nel finale" il suddetto orario
uso firefox 11.0

Commenta
Alto